[INFO] Ragazza mora - OTR - Seriate (BG)

C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao ragazzi scusate ma non sapevo dove inserirla..spero vada bene creare una nuova discussione qui !

oggi pomeriggio verso le 15,30 sono passato da seriate (dopo la decathlon) direzione cassinone
non vorrei sbagliarmi ma quasi difronte alla vecchia discoteca !

esattamente qui nello spiazzo sulla destra https://maps.google.it/maps?q=decat...=CD9umERWPny6nuR39-Ze4A&cbp=11,173.85,,0,3.34

ho notato una bella mora alta sembrava bella , decisamente dell'est, con leggins color pelle di leopardo e maglia/camicia bianca con vistosa scollatura...decisamente una del mestierie
pochi metri dopo di lei c'era parcheggiata una golf vecchia color blu .

purtroppo non ho fatto in tempo a fermami e intervistarla perchè ero in ritardo ad un appuntamento

cmq sono tornato verso le 17, 00 e non c'era più!

io passo molto raramente da quelle parti soprattutto al pomeriggio !

ne sapete qualcosa ??

Reaction score
23
Bel vedere Ciccio , passato anch'io oggi alle 15.00 minigonnata/ leopardata / taccata mi ha subito sorriso...Bella figa davvero.:ok:

Stavo andando a BS dove avevo appena preso un appuntamento.....merita un ripasso sicuramente

anche più avanti all'ultima rotonda di Palosco avvistate in 2 di cui una mora abbronzata per niente male.

Commenta
Reaction score
739
Sicuri che quella fosse un'OTR?
Qualche anno fa più o meno in quel punto, ho notato una donna sulla 40ina d'età. Mi sono fermato a pochi metri da questa, ma la stessa non si è mossa per nulla verso di me. Sono ripartito e subito dopo la stessa persona non era più presente. Ho notato che questa non ritornava alla sua postazione e dopo ulteriori passaggi, mi sono accorto che in quella zona è presente una fermata dell'autobus! :)

Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
allora ci sono passato ancora .
l'ho intervistata si chiama Cristina, decisamente è romena
carina e simpatica
sui 25/28 anni, chiede i soliti 30 per bj e rai 1 (niente scoperto)
o se vuoi 100 a casa sua li vicino
confermo di aver visto accanto a lei una golf modello vecchio color blu

Commenta
Reaction score
4
Avvistata oggi di passaggio veloce, veramente gnocca. Inoltre segnalo parecchie presenze su tutta la strada fino a Palosco.

Ciao

Commenta
Alto