Questo pomeriggio verso le 15.00 ho svolto una perlustrazione nella zona nord ovest dell'area milanese. In questo punto tra Rho e Cornaredo 45.513736,9.031713 ho sbagliato strada e mi sono ritrovato fuori dalla provinciale 130 che coduce ad Arluno. Sono ritornato alla rotonda vicina ed ho notato sull'angolo tra quest'ultima e la stradina che ho intrapreso per errore una OTR bianca sui 25 anni con capelli neri, lisci e lunghi, altezza 1.65 metri circa, con la corporatura minuta, vestita in corto ed il trucco viola sulle ciglia. Quando sono passato a lato di questa senza fermarmi, essa stessa mi ha invitato ad andare con il movimento delle sue labbra. Invece di imboccare il proseguimento della suddetta provinciale, ho svolto un giro della relativa rotonda e sono ripassato vicino a questa nuovamente, osservandola intensamente. Essa stessa di conseguenza mi ha maggiormente imprecato di avvalermi di lei, come se questa non stesse prendendo nessun cliente. Successivamente, senza fermarmi ho proseguito il mio cammino sulla SP130.
Non so perché mi stesse implorando così. Non mi sembrava un Trans.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Non so perché mi stesse implorando così. Non mi sembrava un Trans.
Qualcuno sa qualcosa in merito?