[INFO] ragazza - OTR - Rho/Cornaredo (MI) - diurna

Reaction score
752
Questo pomeriggio verso le 15.00 ho svolto una perlustrazione nella zona nord ovest dell'area milanese. In questo punto tra Rho e Cornaredo 45.513736,9.031713 ho sbagliato strada e mi sono ritrovato fuori dalla provinciale 130 che coduce ad Arluno. Sono ritornato alla rotonda vicina ed ho notato sull'angolo tra quest'ultima e la stradina che ho intrapreso per errore una OTR bianca sui 25 anni con capelli neri, lisci e lunghi, altezza 1.65 metri circa, con la corporatura minuta, vestita in corto ed il trucco viola sulle ciglia. Quando sono passato a lato di questa senza fermarmi, essa stessa mi ha invitato ad andare con il movimento delle sue labbra. Invece di imboccare il proseguimento della suddetta provinciale, ho svolto un giro della relativa rotonda e sono ripassato vicino a questa nuovamente, osservandola intensamente. Essa stessa di conseguenza mi ha maggiormente imprecato di avvalermi di lei, come se questa non stesse prendendo nessun cliente. Successivamente, senza fermarmi ho proseguito il mio cammino sulla SP130.
Non so perché mi stesse implorando così. Non mi sembrava un Trans.
Qualcuno sa qualcosa in merito?

Reaction score
1
Ti ha imprecato di avvalerti di lei ? come ? mandandoti aff.. ? :prankster2:

Commenta
Reaction score
0
La ragazza sulla rotonda non pè un trans ma una delle tante ragazze rumene che frequentano la zona che parte da Via Fontanili fino a Pregnana.
In particolare sulla rotonda si alternano sia la ragazza minuta notata da Utente Franco che una di corporatura più abbondante; le ragazze generalmente portano i clienti nelle viuzza sterrate limitrofe ma si raccomanda ESTREMA cautela in quanto i tutori bianchi della legge praticano numerose imboscate con relative multe di importi pari a 500Eu.

Commenta
Reaction score
752
  • Creatore Discussione
La ragazza sulla rotonda non pè un trans ma una delle tante ragazze rumene che frequentano la zona che parte da Via Fontanili fino a Pregnana.
In particolare sulla rotonda si alternano sia la ragazza minuta notata da Utente Franco che una di corporatura più abbondante; le ragazze generalmente portano i clienti nelle viuzza sterrate limitrofe ma si raccomanda ESTREMA cautela in quanto i tutori bianchi della legge praticano numerose imboscate con relative multe di importi pari a 500Eu.
Purtroppo, queste azioni causano fastidio nell'incontro e niente di più, visto che il sottoscritto è prontissimo a far valere legalmente i suoi diritti.
Spero che qualcun altro mi preceda e faccia sparire quelle imboscate dei tutori delle leggi locali, le quali non sono a norma con i principi generali di quelle nazionali e Costituzionali.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
133
Passo spesso da quella zona per lavoro, ci sono parecchie rumene, un paio davvero notevoli come viso e fisico, mai provata nessuna però, la zona è sempre a rischio polizia, vigili, carabinieri :rtfm:

Commenta
Reaction score
752
  • Creatore Discussione
Passo spesso da quella zona per lavoro, ci sono parecchie rumene, un paio davvero notevoli come viso e fisico, mai provata nessuna però, la zona è sempre a rischio polizia, vigili, carabinieri :rtfm:
Rischio? Per cosa? Forse per normative locali anti OTR non conformi ai principi generali dell'Ordinamento e per gli atti osceni in luoghi esposti al pubblico, evitabili con l'appannatura o la copertura dei vetri dell'auto alcova.

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
11
Rischio? Per cosa? Forse per normative locali anti OTR non conformi ai principi generali dell'Ordinamento e per gli atti osceni in luoghi esposti al pubblico, evitabili con l'appannatura o la copertura dei vetri dell'auto alcova.

Francostars condivido le tue idee e il tuo pensiero, però mi sembra che la fai troppo facile....molti non possono permettersi, per ovvi motivi, un ricorso....e in ogni caso non c'è mai la certezza di vincere! Sai come funzionano le cose in Italia. La legge non è uguale per tutti ma spesso dipende dalla luna del giudice. Non sono rari i casi di sentenze diametralmente opposte relative a casi del tutto simili se non identici..........

Commenta
Reaction score
752
Francostars condivido le tue idee e il tuo pensiero, però mi sembra che la fai troppo facile....molti non possono permettersi, per ovvi motivi, un ricorso....e in ogni caso non c'è mai la certezza di vincere! Sai come funzionano le cose in Italia. La legge non è uguale per tutti ma spesso dipende dalla luna del giudice. Non sono rari i casi di sentenze diametralmente opposte relative a casi del tutto simili se non identici..........
Certo. Lo so benissimo. Parlo per coloro che possono fare questi ricorsi e se necessario sono disposti anche ad andare con questi fino in fondo, visto che le sentenze diametralmente opposte alle (e le ho viste) mie sono state a dir poco assurde.

Commenta
Alto