[INFO] Ragazza - OTR - via Pontevigodarzere

Reaction score
18
Ciao a tutti, qualcuno ha testato la ragazza mora , magra e carina in via pontevigodarzere subito sulla sx uscendo dalla rotonda ex-saimp direzione pontevigodarzere? La tipa sembra carina ma non vorrei fosse la classica fighetta fredda sbrigativa xche ' non la vedo lavorare tantissimo quando passo .....grazie

Reaction score
3
Io, ahimè, ho testato la bionda Maria che si colloca più avanti, direzione Vigodarzere. È forse l'unica sfruttata evidente con cui sono stato. Ha un comportamento discontinuo, a volte rifiuta i clienti. Poi ho constatato che è sotto la sferza di un ceffo, a piedi o a bordo di un suv, che la controlla e minaccia. Ti segnalo mia rece in proposito:
http://community.punterforum.com/[r...nda-via-pontevigodarzere-padova-vt128661.html

Ultimamente i puffi la usano da esca. Ma vedo anche molto presenti in sosta acquattata i rigarossa e spero che siano li' per far conoscenza col pappone.

Le due o tre più verso Padova (ora ne ho vista una nuova alta magra) fanno parte del medesimo clan, ma il gentiluomo le tratta cordialmente e sembra svolgere un compito più da "protettore" che da aguzzino. Ma il giro e' lo stesso e la ditta la medesima. Non ho quindi testato le altre. Mi spiace.

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
Grazie Meneghy... ieri sera erano due ragazze carine, alte e magrette....solo che hanno quel visino carino ma da furbetta che non mi ispira per niente...magari sbaglio...prima o poi la testo....

Commenta
Alto