[INFO] Ragazze - OTR - Desenzano del Garda (BS)

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
ho visto alcune girls che sembrano carine nel circondario della zona cameo a desenzano uscita autostrada direzione castiglione delle stiviere ....non intendo i trans anche loro presenti in zona

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
coordinate non le so uscita desenzano verso castiglione prima strada che entra a destra orario alla sera dopo le 21 ......ma ieri nessuna c'era ......

Commenta
Reaction score
14
coordinate non le so uscita desenzano verso castiglione prima strada che entra a destra orario alla sera dopo le 21 ......ma ieri nessuna c'era ......

Una mia conoscenza mi aveva detto di aver provato ad andar lì la sera, le settimane scorse...
Ovviamente mi aveva detto che "le mancavo" (uhm...come no) e che se potevo andare a trovarla...
Poi mi ha successivamente detto che non andava più in quella zona perchè tutti i clienti eran in cerca solo di trans, e le ragazze lavoravan poco...
Se ho altre info vi aggiorno...

Commenta
Reaction score
111
Una mia conoscenza mi aveva detto di aver provato ad andar lì la sera, le settimane scorse...
Ovviamente mi aveva detto che "le mancavo" (uhm...come no) e che se potevo andare a trovarla...
Poi mi ha successivamente detto che non andava più in quella zona perchè tutti i clienti eran in cerca solo di trans, e le ragazze lavoravan poco...
Se ho altre info vi aggiorno...

Trans non ce ne sono....trattasi di Trav tutt'altro che giovani.....

Commenta
Reaction score
23
Ho capito dove sta la zona... direi che non è male come postazione per esercitare per OTR serali/notturne.
Zona industriale semideserta, comoda all'uscita autostrada A4, forse pochi luoghi per l'imbosco, ma quelli si trovano sempre.
Però mi pare di aver sentito parlare di luogo di scambisti in auto, ma non di OTR...

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0
Ho capito dove sta la zona... direi che non è male come postazione per esercitare per OTR serali/notturne.
Zona industriale semideserta, comoda all'uscita autostrada A4, forse pochi luoghi per l'imbosco, ma quelli si trovano sempre.
Però mi pare di aver sentito parlare di luogo di scambisti in auto, ma non di OTR...
Conosco la zona da 20 anni e fino a 10 anni fà era zona di scambisti- da allora è progressivamente diventata zona di "affaristi" - vedi le coppie, ma TUTTE chedono regalo.
IO ci vado con la mia Compagna e nemmeno così rimedio una coppia - l'unica volta che ne ho trovata una non mercenaria ero da solo!!!:lol:
questo non vuol dire che a volte non ce ne siano - c'è stato anche per un paio di anni lì vicino una specie di Club per coppie e nemmeno questo è servito.
Ora ci sono trans operate- trav più o meno mediocri - coppie mercenarie e a folate "draculine" e similari.
Però spesso , spessissimo anche i lampeggianti e le ronde della "locale"...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite
Scusate, ma la zona in questione è l'uscita dalla tange che porta "al Leone" all'altezza del concessionario Mercedes?

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • Espulso
......praticamente entrando in zona si gira a destra dopo la cameo si prosegue verso la disco art prima del curvone dove c'e' il concessionario auto a sinistra avevo trovato questa estate una biondina carina meridionale chestazionava in auto.......... voleva 30 auto e 50 a casa io le ho leccato il culo e i piedi poi mi son fatto anche picchiare... tutto in otr .......mi piacerebbe sapere se la si trova ancora

Commenta
Alto