[INFO] Raja trans - Grosseto - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
Non serviva manco aprire la INFO, su quel numero c'era già un noto FAKE...

segnalato anche dal Crin:

Venghino siori venghino...
La sagra degli annunci fasulli... Cazzo! Ma li mettono tutti su Grosseto.
I punter grossetani ormai devono fare un corso ai NAS prima di esercitare...
Ekkeduepalle...
______jul

Davvero !!...nel grossetano solo missili !!..sarà stata la voglia smisurata,sarà che è serafica!! ma in questa ci avevo sperato !!....ma perché più niente di buono dalle nostre parti ???

...uguale anche a San Vincenzo !!....ma nessuno sa il perché ??...anni fa c'era l'imbarazzo della scelta !!...e ora non si spiega perché !!

Purtroppo anche gli ultimi fatti sui controlli degli appartamenti a Grosseto e Follonica hanno portato a questa situazione che era già drammatica in precedenza....aspettiamo tempi migliori....

Purtroppo anche gli ultimi fatti sui controlli degli appartamenti a Grosseto e Follonica hanno portato a questa situazione che era già drammatica in precedenza....aspettiamo tempi migliori....
hai ragione a me è capitato di essere chiamato dai carabinieri e ti assicuro che anche se mi hanno dato tutte le rassicurazioni possibili è una bella rottura di palle, anche perchè non so spiegarmi come abbiano trovato il mio numero di cellulare

Boia deh !!....pesante la storia!....non la sapevo !...mi dispiace,dovrebbe essere così tutto piacevole e invece c'è da stare parecchio attenti !...questo forum deve servire a tutti per parlarci il culo a vicenda !!

....speriamo che tornino presto !!
ci-saro-comunque-e-sempre-io-berlusconi.gif

_______jul

Se c'era lui qualcosa di buono sarebbe arrivato anche da queste parti ???

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto