[RECE] Raphaella Ferrari - Seregno (MB) - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Raphaella Ferrari
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=12110
CITTA DELL'INCONTRO: Seregno
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto/video
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti da ingresso a uscita
DESCRIZIONE FISICA: alta, tonica, fisico notevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32453194xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho letto tante recensioni negative ultimamente, ma ho voluto lo stesso provare attirato dalla sua bellezza e dimensione ... avrei fatto bene a dare ascolto a quelle recensioni, incontro pessimo.
Ci ho messo qualche ora per riuscire a chiamarla e parlarci, poi mi sono accordato per un paio di ore più tardi.
Arrivo al posto, la chiamo, apre e salgo al piano rialzato, entro, mi fa andare subito in camera, aspetta il dovuto subito, mi indica dove lasciare la mia roba, nessuna offerta di passaggio in bagno ... provo a scambiare due parole ma l'atteggiamento è pessimo, risponde a fatica facendo capire che non vuole sprecare tempo.
Messi sul letto non vuole essere toccata prima che mi abbia imcappucciato ... poi le dico di farmelo toccare un pò dentro il perizoma prima che se lo tolga, tempo un attimo e se lo toglie!
Il suo pirillo inizialmente è a riposo, glielo sego un pò mentre me lo ciuccia uno o due minuti ... le tocco anche le tette con una mano, l'avevo un pò fredda e dopo un attimo me la toglie lamentandosi per il freddo e dicendo "non sono pagata per dover sopportare questo", andiamo di male in peggio.
Continuo a segarla, il suo cresce, nel mentre scaldo un pò la mano e provo a chiedere se ora posso toccarle di nuovo il seno, risposta "fai quello che vuoi basta che sborri"! Senza porole, volevo quasi andarmene subito ...
Gliel'ho segato ancora un attimo, aveva preso un pò più di consistenza ma non era ancora al massimo ... le ho poi chiesto di provare a mettermelo e mi ha guardato infastidita!
Mi ha fatto mettere a pecora, ho chiesto se potevo girarmi, assolutamente no!
Ha usato del gel.
Le ho detto di fare molto piano e invece tutto il contrario, ha forzato tantissimo e mi ha fatto veramente ma veramente male!
Si è quindi tolta, mi sono lamentato e la sua risposta è stata "hai avuto male? Così ora capisci il fastidio che avevo io con la tua mano fredda sulle tette" ... non ho parole, lo ha fatto apposta come per vendicarsi ... gliel'ho detto che non era il caso di comportarsi così e mi risponde che non l'ha fatto per vendicarsi ... certo, come no!
Ci riproviamo, questa volta metto la mano per tenerglielo e indirizzarlo ma si è lamentata e me l'ha fatta togliere ...
Entra pian piano stavolta, inizia a far su e giù ma comunque entrando pochissimo ... le dico di entrare un pò di più ma non vuole perché si "sporca" ...
Continue esortazioni a segarmi x venire ... le chiedo "il permesso" di girarmi, acconsente ...
Rientra, poco più di prima, ma per nulla affondando ... di nuovo esortazioni a segarmi, avevo il timore di non riuscire a venire da quanto scazzato dal suo atteggiamento, ma accelero in modo da finire (soprattutto l'incontro) dopo pochi minuti.
Si toglie, mi da i fazzoletti per pulirmi e subito si attacca al cell a messaggiare con il successivo cliente che ha fatto entrare subito in corridoio e bagno.
Io dovevo ancora vestirmi per cui poi è tornata in camera e diceva all'altro cliente di aspettare e si lamentava con me che ci mettevo troppo!
Una volta vestito mi ha accompagnato alla porta e non l'ho nemmeno salutata, erano passati 20 minuti da quando l'avevo chiamata, 19 o meno da quando ero entrato.
Al telefono era sembrata gentile, dal momento che ho varcato la sua porta e le do dato il dovuto conta solo i minuti prima che tu te ne vada, zero social time e zero interesse in quello che fa.
Sa di essere bella (e questo inganna le persone come successo a me) e conta su quello, dubito che nessuno torni a trovarla una seconda volta.
Io di certo non ci tornerò.