[INFO]-Rebecca Ferrari-Terni-Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Grazie Wax, ma cercavo qualcuno che l'avesse visitata nella sua prima apparizione a TR circa due settimane fà.....
Comunque nn posso crederci che tra 25 visite su questo post nessuno abbia da raccontare nulla! bha...

Io l'ho testata prima che si facesse le tette, a Roma. Molto femminile già allora, piuttosto accondiscendente e molto porca! Oral da sballo! Non so se adesso che ha più richieste è diventata anche più stronza, l'esperienza a volte è deleteria!
:mda:

fkys ha scritto:
Io l'ho testata prima che si facesse le tette, a Roma. Molto femminile già allora, piuttosto accondiscendente e molto porca! Oral da sballo! Non so se adesso che ha più richieste è diventata anche più stronza, l'esperienza a volte è deleteria!
:mda:
Ma Fkys...una bella presentazione alla Community per pesare quanto dici ed una bella completa recensione a seguito delle tue affermazioni..?? :spiteful: (Apri una bella scheda di [RECE] dopo la tua presentazione!)
Ci si presenta qui : viewforum.php?f=63 Nuovo argomento.
In ogni caso in questo Forum i feedback(raccontini) non sono ammessi,per cui vedi un po' di fare le cose secondo regola,thanks. http://www.punterforumitalia.com/main/i ... recensione

potreste dire qualcosa di piu' dettagliato sulla tipa ? siete un po' troppo vaghi qualcosa tipo servizi ecc

ieri era apparsa su piccole trasgresssioni in tour a terni questa settimana, già mi ero convinto mentalmente poi oggi la maacabra scoperta che è rimasta a roma!!!!!!!!!!!!

Ma tale attesa x questa sFatta :biggrin: vale veramente la pena?? Naaaa.....colleghi attraccate su ben altri lidi :big_boss:

sinceramente a vederla mi arrapa non so quanto le foto corrispondano le poche info anche lete sul forum son troppo vaghe non si capisce se sia un buon investimento di fiori

rejettosetta ha scritto:
sinceramente a vederla mi arrapa non so quanto le foto corrispondano le poche info anche lete sul forum son troppo vaghe non si capisce se sia un buon investimento di fiori
arrapa anche me e sembra sia tornata a Terni ... chi fa un salto a "controllare" !?!?

Contatta ieri mattina, mi dice che sarebbe arrivata non prima delle 14.00 a TR e che avrebbe ricevuto fino a mezzanotte.
Richiamata alle 23.30 cell spento.
Riprovato poco fà cell spento di nuovo!!!!!!!!!!
E che cazzo io ce sto a rota, se me la faccio entro stasera bene altrimenti sarò impossibilitato!!!!!!!!

Ho provato a chiamarla ora mi ha risposto gentilissima al cell non so' se riusciro' a venirla a trovare pero' mi ha fatto una buona impressione considerando poi che si diceva fose stronza a me invece dalla voce non sembra propio

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto