[INFO] Rebecca - Milano - Toptransitalia

Reaction score
0
Salve a tutti, sono nuovo nel forum o quasi, sono incappato nell'annuncio di questa T-Gatta http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12985&pag=fotohot&foto=253613 ho cercato info o rece su di lei ma non riesco a trovarne. Non vorrei fosse un fake o un travone ben fotoshoppato, ma a me sembra una gattina sexy. Se qualcuno ha maggiori informazioni o dettagli sara' un piacere leggerlo. Grazie a tutti.

E

elguapoloco

Ospite
Ospite
riddik sono indeciso anche io sulla t-gatta in questione, sono davvero tentato ma sembra parecchio photoshoppata:unknw:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per i pensieri, sono veramente tentato a chiamarla e ad andarci...... se lo faro', ovviamente postero' una bella rece. Sarebbe la mia prima rece.
Saluti

Commenta
Reaction score
11
Appare anche su genova e sono assalito dalle stesse vostre perplessità

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ieri ho provato a chiamarla ma non rispondeva forse era presto, 10 del mattino. Allora le ho inviato un sms chiedendo info e location. Mi ha risposto scrivendomi "Ti aspeto caro,via felice casati e numero civico" poco dopo un altro sms con scritto "Amor sono appena rientrata dal Brasil te aspeto". Strano una t-gatta che ti risponde agli sms..... tra l'altro cosi' carina..... per me e' un fake..... ma voglio togliermi proprio questa curiosita' e andare a constatare di persona. Spero di andarci entro sabato. Poi rece.

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Sappi che vai incontro ad un trav, credo tu l' abbia capito, vero...

Commenta
Alto