[INFO] Rebecca - Milano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
Salve a tutti, sono nuovo nel forum o quasi, sono incappato nell'annuncio di questa T-Gatta http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12985&pag=fotohot&foto=253613 ho cercato info o rece su di lei ma non riesco a trovarne. Non vorrei fosse un fake o un travone ben fotoshoppato, ma a me sembra una gattina sexy. Se qualcuno ha maggiori informazioni o dettagli sara' un piacere leggerlo. Grazie a tutti.

riddik sono indeciso anche io sulla t-gatta in questione, sono davvero tentato ma sembra parecchio photoshoppata:unknw:

Grazie per i pensieri, sono veramente tentato a chiamarla e ad andarci...... se lo faro', ovviamente postero' una bella rece. Sarebbe la mia prima rece.
Saluti

Ieri ho provato a chiamarla ma non rispondeva forse era presto, 10 del mattino. Allora le ho inviato un sms chiedendo info e location. Mi ha risposto scrivendomi "Ti aspeto caro,via felice casati e numero civico" poco dopo un altro sms con scritto "Amor sono appena rientrata dal Brasil te aspeto". Strano una t-gatta che ti risponde agli sms..... tra l'altro cosi' carina..... per me e' un fake..... ma voglio togliermi proprio questa curiosita' e andare a constatare di persona. Spero di andarci entro sabato. Poi rece.

Sappi che vai incontro ad un trav, credo tu l' abbia capito, vero...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto