- Reaction score
- 10
Ciao a tutti ,sono nuovo del forum e nel mondo trasgressivo…volevo chiedere una informazione su una TX che avevo conosciuto in strada a Ospitaletto poche sere fa.
passando ho notato una ragazza bionda molto bella in una Citroen C3 azzurrina…all’inizio pensavo che era proprio una donna ,ma fortunatamente è una ragazza trans…abbiamo parlato e l’ho trovata molto femminile ( per fortuna) e gentile,chiedendo il suo nome si fa chiamare Rebecca e lavora anche tramite internet.
la mia domanda è:
qualcuno la conosce?
ci è già andato?
ve lo chiedo perché a me è piaciuta molto,e cerco informazioni perché le mie esperienze con le TX non sono state così belle …. purtroppo.
Potete passarmi qualche informazione su questa ragazza trans?
Vi ringrazio e prometto una recensione dettagliata se sarò convinto di andarci.
passando ho notato una ragazza bionda molto bella in una Citroen C3 azzurrina…all’inizio pensavo che era proprio una donna ,ma fortunatamente è una ragazza trans…abbiamo parlato e l’ho trovata molto femminile ( per fortuna) e gentile,chiedendo il suo nome si fa chiamare Rebecca e lavora anche tramite internet.
la mia domanda è:
qualcuno la conosce?
ci è già andato?
ve lo chiedo perché a me è piaciuta molto,e cerco informazioni perché le mie esperienze con le TX non sono state così belle …. purtroppo.
Potete passarmi qualche informazione su questa ragazza trans?
Vi ringrazio e prometto una recensione dettagliata se sarò convinto di andarci.