[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Reaction score
321
Ma più nessuno che passa ad Ospitaletto? Tutto tace da tempo. Io sono fermo per altri problemi e non giro però che più nessuno scriva niente......

Commenta
Reaction score
661
Ospitaletto. Ci sono passato l'ultima volta in settimana. Forse era martedì in primissima serata, o tardo pomeriggio, dipende dai punti vista. Erano circa le 19/19:30. Avvistate due presenze storiche automunite in zona via Pianera e due sempre automunite in zona locale di lap dance non meglio identificate perchè una stava abbandonando lo showroom proprio in quel momento e l'altra lo farà al giro successivo. . Ultimo avvistamento, alla sua rotonda era presente la Patricia. Il resto era deserto. Non ho caricato nessuna perchè ero di fretta ma, soprattutto, perchè non è scattato il quid.
Era davvero tanto che non passavo più... Anche io incasinato per diverse ragioni sto riducendo l'OTR ai minimi termini.

Commenta
Reaction score
1.833
A me a volte capita di essere di passaggio in zona o di farci un giro ma ultimamente c'è una carenza di presenza incredibile.
Poche storiche e zero nuove.

Commenta
Reaction score
35
Ciao ragazzi, finalmente dopo 2 anni di assenza dalle "nostre" strade per Natale finalmente rientro a casa. Vi ringrazio, perchè in questi 2 anni mi avete tenuto aggiornato sulla situazione, facendomi partecipe delle vostre scorribande. Leggendovi, mi son fatto un idea di cosa troverò. Volevo chiedere a voi, che ultimamente avete fatto un tuor, se la Mariana, o la Tatiana del q8 ex buio è operativa al suo show room, ( che mezzo utilizza adesso?...grazie), e se si a che ora la si può trovare...vi ringrazio in anticipo...a presto nelle lande bresciane e bergamasche...

Commenta
Reaction score
661
Ciao angy!!! Non passo spesso come una volta per Ospitaletto ma nei miei ultimi giri non le ho più viste, nè Mariana (qualcuno diceva che è diventata loft) nè Tatiana (qualcuno diceva essere ancora in Brasile). Ma attendi conferme da altri che frequentano maggiormente la zona.

Commenta
Reaction score
321
Tatiana non è piu' tornata dal Brasile da un anno e piu' x paura del covid, la Mariana penso sia in Brasile

Commenta
Reaction score
99
Commenta
Reaction score
35
bobdeniro, purtroppo non è questa Tatiana ( quella di cui hai postato il link ) a cui avevo chiesto io...la risposta me l'ha data il magach, comunque grazie per l'interessamento...

Commenta
Reaction score
321
Io e Angy intendevamo la Tatiana quella che stava al distributore buoi con una C3 argento.
Grazie comunque

Commenta
Reaction score
661

Questo è il link al topic delle recensioni relative a Tatiana. Era già stata confusa con la Tatiana ora a Padova.
Non serve ma confermo anche io non essere la stessa.

Commenta
Reaction score
661
Giusto come aggiornamento, visto che sono stati richiesti aggiornamenti sulla ragazza, sabato sera Mariana era presente all'ex-buio verso le ore 21:00.

Non recensisco perchè già fatto in apposito topic:

Commenta
Reaction score
123
Auguri a tutti!
Tatiana è ormai uccel di bosco, anche se preferivamo averla come uccel di auto...
La sua C3 addirittura mi pare di averla vista utilizzata da altra tgirl, presso la rotonda Kartika.
La Mariana di è presa qualche giorno di pausa, è sempre sempre sempre sempre stata presente... concedetele un poco di tregua.

in zona è comparsa una stupenda apparizione su un suv bianco... ma riuscire ad intervistarla è una impresa, è richiestissima!

Ho visto ricomparire saltuariamente sayck, ma all’altro q8, ex shell.

Il distributore a 6 gambe promette sempre bene con le rotazioni tra 500 bianca, grigia e lounge. Cambiano nome, ma restano sempre le top.

In viale del lap dance c era una renegade che non offriva altro che colloqui orali, per concretizzare bisognava andare in aula, ehm a casa...
Da una settimana appare una nuova auto con una nuova tgirl.

Al prossimo passaggio fisso le news...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
Tipa sulla C3 già vista e citata da me ... sarà 100kg......l'altra non so chi sia
L ‘ispettore Priapo tempo fa citava belle sue storiche recensioni una brazil ex pugile... credo sia ancora lei.

Sempre collegandola aglI annunci mi pare che la Dotazione sia in linea con la forma
Fisica (xxl). Mai testato ne avvicinato ma la ho vista più volte anche in versione out pf work e devo dire è altina (185).

Il fatto che sia spesso in attesa e che non abbia la fila propone due soluzioni :
1- è una sòla
2- è una magica scop...erta che nessuno ancora ha sperimentato
3- non è una incu...lata (altrimenti vincerebbe a mani basse verso le nostre fantasie ?)

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
la sabrinona che stava al distributore dove sta la mariana ..ultimamente aveva una mercedes glk credo e prima un suv ....poi sparita a inizio pandemia .....qualcuno sa dove e' finita ? o e' fra i numerosi morti in Brasile di covid ???

Commenta
Reaction score
35
Topazio, la Sabrinona che dici tu, da un attenta ricerca, è al distributore della Mariana con un suv bianco della opel. Prendi con le pinze ciò che ti dico. La mia è stata una ricerca tra social e comparando foto. E questa Sabrinona è quella che dice Appleone nel post precedente...Ah, dove si possono trovare rece di questa Sabrinona?...grazie

Commenta
Reaction score
123
Ho buttato un cerino e ho il dovere di bruciare la pira...

Intervista conferma elementi dell'indagine.
Costi sono i soliti, ovvero 50 meno 20 50 più 30.
Ritorno in patria (la nostra) da pochi mesi, sicuramente post covid (ma che dico? Siamo ancora in piena emergenza!).

Avendola vista in piedi le ho fatto un complimento sulla bellezza, scherzavo sul fatto che non avessi mai visto una trans così bella, e lei hai confermato di essere stata a Brescia per anni. (Sarò davvero cecato ?)

Il passaggio di due luci blu ha interrotto il piacevole confronto.

Nessuna rece trovata in campo, ma forse il nick Sugar aiuta i più esperti.

Orari: o molto presto, o molto tardi, perché evidentemente ha clienti molto affezionati. O almeno io l'ho vista sempre impegnata.

Commenta
Alto