Info - recensioni su annunci premium

Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
844
Reaction score
7.556
Località
milano
salve a tutti, magari è già stata affrontata/risolta la cosa, e nel caso chiedono pardon preventivo.
ma nel caso non lo fosse, ho notato quando mettevo i link al mio album figurine (???) che quando vengono disattivati gli attivi premium scompaiono anche le relative recensioni ?.

per cui volevo sapere:
1) è voluto?
2) posso (quando finalmente potrò riprendere l'hobby) fare delle recensioni su girl premium ma aprendo un nuovo thread che resta attivo sempre o mi verrà cmq riunito al principale?

grazie, magari è una sciocchezza ma mi farebbe piacere ripescare anche le rece andate perdute così.
 
Registrato
18 Marzo 2020
Messaggi
244
Reaction score
1.960
Località
Сабетта
Ciao @Matbeo , concordo con te in quanto ho lo stesso problema, riguardo l'album di figurine con recensioni premium o superstar non in esercizio della professione, dove le recensioni non sono più disponibili (es. Tina e silvia).
Attualmente per quelle che ho fatto premium le ho riportate come commento sotto al media, anche se il link sarebbe più comodo
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
I thread PREMIUM e SUPERSTAR hanno un margine discrezionale maggiore alle altre discussioni.
Non sono "perse" in senso assoluto ma sospese in attesa di rientro delle esercenti.
Le TOP invece, rimbalzano da essere poste "in alto" mentre al termine del periodo promozionale richiesto dalla inserzionista, vengono riassorbite dal flusso delle discussioni in ordine cronologico.

Il Covid, da questo punto di vista, ha richiesto un po' più di flessibilità anche nella gestione di queste discussioni.
Non preoccupatevi che, in ogni caso (o in evidenza oppure no) le recensioni sospese temporaneamente verranno riabilitate.
 
Commenta
Alto