[INFO] RECENTI - JENNIFER - BERGAMO - PICCOLE TRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [INFO] RECENTI - JENNIFER - BERGAMO - PICCOLE TRASGRESSI

ecarogna ha scritto:
trovata ieri OTR a Zingonia... caricata in macchina e' stata una serata fantastica lei e' molto molto molto partecipativa e il suo birillo ben reattivo... limona alla grande poi 69 e poi passiva, fino a che mi ha fatto venire sulle sue tette... grande jenni la numero 1

.. Apprezziamo l'INFO, Ecarogna .... molto ..... tuttavia, permettimi di farti notare che l'entusiasmo inserito nel post è un pò .... esagerato .... bisogna avere particolare moderazione quando, in questi casi, si usano termini come come numero 1 .... a Bergamo, soprattutto, più che altrove ... :buba: :big_boss:
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
shemalelover ha scritto:
1) e ha definitavemente smesso con l otr a zingonia..

... provvisoriamente .... sarebbe più corretto .. MAI dire MAI nella vita ... ne abbiamo viste tante ...
ilcacciatore

ecarogna ha scritto:
trovata ieri OTR a Zingonia... caricata in macchina ......

Visto Shemalover ? ….. Non ho sbagliato ...... neppure questa volta …. :diablo: :big_boss:
ilcacciatore

:biggrin: :biggrin: bentornato caro caccia :biggrin: :good:

No words 4 xplain this xp... A dopo la "dolce" fiaba. :biggrin:

ilcacciatore ha scritto:
ecarogna ha scritto:
trovata ieri OTR a Zingonia... caricata in macchina e' stata una serata fantastica lei e' molto molto molto partecipativa e il suo birillo ben reattivo... limona alla grande poi 69 e poi passiva, fino a che mi ha fatto venire sulle sue tette... grande jenni la numero 1

.. Apprezziamo l'INFO, Ecarogna .... molto ..... tuttavia, permettimi di farti notare che l'entusiasmo inserito nel post e' un pò .... esagerato .... bisogna avere particolare moderazione quando, in questi casi, si usano termini come come numero 1 .... a Bergamo, soprattutto, più che altrove ... :buba: :big_boss:
ilcacciatore

non posso che quotarti in pieno.. :to_become_senile: :wink2:

ragazzi avete ragione per il troppo entusiasmo ma a me lei piace, è molto gentile e partecipa cme nessun'altra
cmq era proprio sulla strada del policilinico non dal lato opposto, praticamente passando di finaco all'ospedale lasciandolo sulla destra era allo stop

Mi ha detto che erano 1 anno e mezzo che nn veniva più li ma aveva deciso di andare con una amica.

Non penso la rivedremo presto... io passavo di li per un giro di solito nn carico mai perchè ho paura degli sbirri a meno che nn trovo una che davvero mi attira... non ho resistito

shemalelover ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
ecarogna ha scritto:

.. Apprezziamo l'INFO, Ecarogna .... molto ..... tuttavia, permettimi di farti notare che l'entusiasmo inserito nel post e' un pò .... esagerato .... bisogna avere particolare moderazione quando, in questi casi, si usano termini come come numero 1 .... a Bergamo, soprattutto, più che altrove ... :buba: :big_boss:
ilcacciatore

non posso che quotarti in pieno.. :to_become_senile: :wink2:
Beh... sicuramente non è la numero uno ( ed io pendo di brutto verso una famosissima colored "bergamasca" ) però, se la gioca alla grande con le storiche "mascotte orobiche". Per quanto mi riguarda con lei si è instaurato un bel feeling il quale mi ha fatto strippare epocalmente! Bella novità ed anche se il suo corpo non è proprio "dry" mi attizza quell'occhialino da segretaria, la fantasia e la porcaggine che si porta dietro.

( @ Shml )
Eeeee si... lei, per me, è diventato proprio un bel giocattolo...
Volevo aggiungere... Ci sono gatte che sono standard per tutti! Non è molto difficile che tutti facciano i maiali con loro e che loro facciano le maiale con tutti ( non voglio andare oltre... ma ci sarebbe da dire ben altro )... però ( e te lo dico perchè ho avuto una lunga frequentazione proprio con una delle tue ultime “toccate” ) conoscendo Jennifer noto la differenza… Non è meno porca… Ha sicuramente più fantasia… ed è per questo che mi ha fatto godere molto di più… anche se non ha le dimensioni di quei membri. Quindi, ci sono gatte che hanno potenzialità enormi che se tu sai cogliere ne trai godimento e che godimento… molto di più di altre con ciclopici membri e con prestazioni uguali. … Ma questo è il solito discorso!!!

alanf ha scritto:
No words 4 xplain this xp... A dopo la "dolce" fiaba. :biggrin:

Appena entrato, come benvenuto, FK da solletico alle tonsille e bello salivoso... un secondo dopo; mano dentro gli slip a rovistare... un minuto dopo; sul letto con la mia fava tutta nella sua gola... Poi 69 infinito, rimming con una passione da oscar... e quella lingua che lecca tutto quello che incontra... non perde un'attimo e l'esperienza con lei ne giova tanto... tant'è che neanche un secondo è buttato... WAO!!! Cazzo; bello, tosto, largo e duro... instancabile!!! Sbattuto di sopra, di sotto, di lato prima piano e poi con foga condito con parolacce e ipersalivazione. Due volte si è dovuta fermare per non venire... ma poi è capitolata ( e com'è capitolata ) con tre schizzi potenti, consistenti e duraturi, mentre la stavo stantuffando in verticale, praticamente interamente sopra di lei dall'alto verso il basso con la testa schiacciata sul letto. Miiiii che bel vedere!!! La sua bocca ( stupenda ) aperta che faceva vedere chiaramenti i suoi denti ( fantastici ) con quegl'occhi girati dal suo godimento. Ha iniziato ad alzare il tono di voce dicendo assurde porcate e segandosi forsennatamente... Azzzz Jennifer... Grande Giocattolo per me ed un'altro interessante tocco orobico da tenere MOLTO BEN IN CONSIDERAZIONE!

Circa un'ora... 40' di sexo sfrenato, 100 baci, norme ok al 100%, gentilissima, offre da bere, casa pulita... Come non tornare!!!

:bye:

la cosa si fa interessante.....sempre non sia un trippone.... :biggrin:

la signorina e' molto tempo che la punto e volevo proprio decidermi: ho visto le foto hot e ho notato delle palle sopra la media. Corrispondono a realtà? oppure è solo effetto ottico in foto e dal vivo sono meno impressionanti? di solito in foto gli oggetti rendono di meno. Poi dal vivo sono più grossi. sono un amante delle palle grosse e quando vedo delle "perle" alzo subito le antenne...

zenigata ha scritto:
la signorina e' molto tempo che la punto e volevo proprio decidermi: ho visto le foto hot e ho notato delle palle sopra la media. Corrispondono a realtà? oppure è solo effetto ottico in foto e dal vivo sono meno impressionanti? di solito in foto gli oggetti rendono di meno. Poi dal vivo sono più grossi. sono un amante delle palle grosse e quando vedo delle "perle" alzo subito le antenne...

viste nel video sembrano più piccole che nelle foto hot :bye:

effettivamente le foto spesso tolgono il senso delle proporzioni, e ciò che si presenta davanti a noi dal vivo spesso supera la foto, mentre in altri casi è il contrario......questa è il contrario

FOLA ha scritto:
sicuramente non ai livelli dell'avatar di frateLo priapo :D

FOLA
devo confessare che la scelta dell'avatar è avvenuta durante un piccolo accesso di megalomania :biggrin:

priapo12 ha scritto:
FOLA ha scritto:
sicuramente non ai livelli dell'avatar di frateLo priapo :D

FOLA
devo confessare che la scelta dell'avatar è avvenuta durante un piccolo accesso di megalomania :biggrin:
..volevi dire...eccesso...? :rofl:

FOLA ha scritto:
meglio "accesso" che "ascesso" :rofl:

non stuzzicatemi che poi io continuo , ma non si può perchè andiamo OT
però questa volta mi consolo che anche Wax ha avuto la sua parte :rtfm: :yahoo: :yahoo:
sempre con rispetto wax, lo sai, però fa piacere vedere che anche tu sei umano

foto recenti della Jennifer ???

Ciao a tutti,
Ma una rece non c'è? Allora ci provo a farla io... è la prima... sono vergine... :sarcastic_hand:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto