[INFO] Regina del massaggio prostatico - Senigallia (AN) - Bakeca

Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
Oggi pm, ritornando da Civitonava mi sono fermato per chiedere informazioni e vedere il centro a Senigallia, lungo la litoranea. Mi hanno aperto due fanciulle cina molto carine e sexi. Ho preso il listino e mi sono ripromesso di tornarci perchè il negozio e l'ambiente mi è sembrato buono, pulito ben arredato e sensazione sexi. Vi giro il link del negozio molto arrapante: http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/hai-mai-visto-una-8cd467505347 Per favore chi ci è gia stato di recente mi dia un pò di notizie, poi appena ci andrò a testare farò un Rece a breve. Ciao
 
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Costa Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Fiori di Rosa
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakeca.it/massaggi-benessere/hai-mai-visto-una-8cd467505347
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lo chiederò alla prossima
NAZIONALITA': china
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi LA MIA RECENSIONE: [/B]
Questa mattina sul tardi mi sono recato al centro tornando da Civitanova. Mi ha aperto una girl carina con un bel fisico sexi, capelli lisci un pò lunghi dietro e una viso da maialina, noto sul divano un altra ragazza anche lei molto carina. Andiamo nel camerino, il centro è accogliente e in ordine. Mi chiede che massaggio voglio e le rispondo un ora. Mi fa spogliare e quando torna sono gia sul lettino di schiena. Incomincia un massaggio di ottima qualità, non i soliti sfregamenti o carazzine ma energico e tonificante, ottimo. Le tocco le gambe e sento una pelle liscia e vellutata. Cerco di andare su verso le mutandine ma mi accorgo che si sposta e non gradisce. Qualche passaggio tra le chiappe con leggero ma piacevolissimo strofinamento del buchetto, cosa molto piacevole e anche nella zona perineale, molto eccitante. Poi girare. Io ero in erezione, lei incomincia a massaggiarmi sempre con olio con vari passaggi all'interno coscia vicino al birillo, sulla pancia sempre molto vicino e ogni tanto qualche sfregamento "causale" al mio birillo mentre passava sulla pancia. Ad un certo punto mi dice: 5 minuti massaggio finito. Allora le prendo la mano e l'appoggio su mio birillo duro. Lei dice che se voglio massaggio li c'è l'extra di 20, io accetto.Si unge bene le mani ed incomincia a massaggiarmi la cappella in maniera eccitantissima. Le dico che mi piacerebbe il prostatico, lei non capisce allora le mimo il dito medio dentro il mio culo...lei sorride. Sale anche lei sul lettino rimanendo davanti alle mie gambe e dolcemente, tenendo con una mano il mio birillo, mi infila il suo dito nel culo. Scivola bene, incomincia un movimento di su e giu ma le dico che non mi piace, preferisco che lo lasci dentro e muova solo la punta. Me lo infila tutto dentro fino in fondo. Va a toccare una zona interna che mi procura un piacere immenso e mi eccito fino al birillo, che oramai stava per scoppiare. con l'altra mano mi fa il movimento classico della sega e con l'altra spinge il dito fino alla mano, tintillando contro la parete interna dl mio culo. Questa cosa mi fa inpazzire e vengo nella sua mano. Un massaggio prostatico eccellente un lavoro di mano ottimo, mi da un po di carta, si lava le mani e mi accompagna in doccia. Nel frattempo mi fa capire con italiano un pò mediocre che c'è un cliente che si porta il vibbratore anale e se lo fa infilare masturbandosi... Che dire, sono stato bene, il tutto è stato molto lento e delicato. Ci tornerò. Vorrei sentire la vostra esperienza. Ciao a tutti
 
Commenta
Alto