[INFO] REJKA (o REIKA) - OTR - BG

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
Un conoscente (che poi non ho più visto e non so come contattarlo) mi ha segnalato questa REJKA o REIKA della provincia di Bergamo: zone ZINGONIA o ROTONDA DELLE VALLI.

Leggendo adesso qui sul forum ho visto che si parla di lei, ma ho pensato di aprire un thread nuovo in quanto credo che meriti averne uno e soprattutto perchè non vedo news recenti

Qualcuno sa se e come trovarla e se e dove lavori?
Dicono di lei: Collegamento alla pagina web non disponibile

E la "Rotonda delle valli" a Bergamo, può essere questa?
[googlemap:1a5mf90t]http://maps.google.it/maps?q=45.704805,9.69468&num=1&sll=45.694903,9.669953&sspn=0.062366,0.128059&gl=it&hl=it&ie=UTF8&ll=45.70528,9.692731&spn=0.007238,0.01929&z=16[/googlemap:1a5mf90t]

x trovarla (e non e' facile) giri dietro il centro PORSCHE e dietro il centro AUDI e la trovi li' sotto le piante con un paio di amiche auguri...ciao

.. Come ha giustamente sottolineato l'Utente Diamante non è facile trovarla, ora come ora ... ormai si è fatta il "giro" .. scende più raramente sur les trottoirs ...ha un micro/orrendo scannatoio in zona (roba degna di alcuni Antri Milanesi, ndr) e fissa lì gli appuntamenti .. e talmente orrenda la location che a me è venuto un infarto quando sono entrato ... così ho preferito portarla a casa mia ... è tranquilla non crea alcun problema ... comunque a Zingonia non la si vede più da tempo .. evita di andare là per Lei ... hai maggiori opportunità di incorciarla alla Rotonda del Concessionario Porsche ...
ilcacciatore

Vi ringrazio.
Volevo solo sapere come INFO
in quali giorni e orari è più probabile trovare questa pulzella dal cosone dotato
Lo chiedo perchè non sono della zona e almeno evito di farmi troppi km a vuoto o per lo meno aumento le probabilità di trovarla

.. ieri sera, alle 24.00, era lì ... aveva l'emicrania la bimba, così non abbiamo potuto fare granchè ... pazienza .. avremo altre opportunità compensative ...
Saluti :bye:
ilcacciatore

l'ho vista in giro oggi per bergamo...aveva qualcosa di grosso in mezzo alle gambe..mi sono avvicinato ma era solo la canna....lei ce l'ha più grosso.... :biggrin: :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto