[INFO] RENATA FERRAZ - COSENZA - EBAKECA

Re: [INFO] Renata Ferraz - Cosenza - ebakeca

O.K.
Se sta' a Rende le cose cambiano, e non poco.

Visto che sul piccole c'era scritto a Cosenza... credevo che fosse in citta' e non nella zona di Rende. :biggrin:

biomicio ha scritto:
O.K.
Se sta' a Rende le cose cambiano, e non poco.

Visto che sul piccole c'era scritto a Cosenza... credevo che fosse in citta' e non nella zona di Rende. :biggrin:

In effetti anche io, quando vidi COSENZA come località, ho pensato fosse finita nel solito appartamento che "odio" tanto :biggrin:
poi però ho pensato che in quella zona c'è già un'altra trans (Minorka) che avevo contattato diversi giorni fa, quindi speravo che la Ferraz potesse essere andata a lavorare in qualche altra location (completamente diversa dalle solite) della nostra città. Appena l'ho contattata mi ha spiegato il posto, ed in realtà l'appartamento si trova a Rende (non il solito posto però...capisci a me :wink: ).
Naturalmente è meglio specificare agli amici che ci leggono da fuori, che Cosenza e Rende in realtà sono la stessa area urbana, quindi alla fine non fa differenza...e la maggior parte delle location per i trans sono tutti sul territorio rendese e questo per me va meglio perchè sono quasi tutti appartamenti nuovi, accoglienti e ben puliti (a differenza della location di Cosenza che tra l'altro sembra anche "affollata").

ps. ti ho inviato una mail

Quoto quello che dici in tutto.

Praticamente Rende deve essere considerata la parte nuova di Cosenza.
Se una persona che non e' mai stata in citta', vienisse a farci visita, percorrendo in auto tutta la strada che da Cosenza porta a Rende, non si renderebbe conto in nessuna maniera della differenza proprio perche' sembra un tutt'uno.
L'unica differenza potrebbe essere notata nella modernita' e bellezza del quartiere di Rende rispetto alla citta' di Cosenza.
Rende ha infatti, strada piu' larghe con palazzine tutte nuove circondate una per una da giardini sempre ben tenuti.
Rende ha un sacco di locali notturni piu' moderni e belli, insomma e' un continum della citta' di Cosenza ma piu' moderno.

Una volta c'era pure stata la proposta di unificare il tutto ma poi non se ne fece piu' niente. Alla fine sempre Cosenza e'.

P.S.
Vado ora a leggere il tuo msg. e' cerchero' di risponderti prima della mezza, oggi infatti mi scade il mese di abbonamento con Wind e dovro' attendere domani sera per il rinnovo.
Ciao Fortunato.

Eh si ormai Rende e Cosenza sono un unico conglomerato urbano, pur ferme le differenze gia' da voi sottolineate.
Anche se a me è sempre capitato di sbarcare nella via di un famoso generale italiano in quel di Cosenza.
Ignoro in quale zona di Rende sia la protagonista del nostro topic...

Indietro
Alto