(Info richiesta) - Viale Sarca - Milano - 3 bionde (belle fighe)

Reaction score
21
Ciao a tutti,
ieri sera in un allegro giro di perlustrazione sul basso viale Sarca (in direzione centro) mi son beccato 3 gran belle figliole, tutte bionde (saranno probabilmente tinte). Alte e magre, insomma stile veline. Ragazze che potrebbero "lofteggiare" senza alcun problema.... anzi ben più fighe di diverse loft che mi son fatto.
Mi son fermato ed ho chiesto, tanto una vale l'altra (5 metri di distanza).
Propongono 50 per BJ e RAI1 a casa loro nelle vicinanze. Parlava un buon italiano, anche se con ovvio accento dell'est.

Qualcuno ha avuto esperienza ?

grazie ed a buon rendere!

zntra

Espulso
Account sospeso
Reaction score
16
forse ho capito chi sono...stazionano in tre ( come hai gia' detto...) prima di un'altra ragazza mora vicino ad un paninaro?

Commenta
Reaction score
8
Le ho addocchiate ankio.... vicinissimo alla fermata dell'autobus....fisicamente sono notevoli...mai intervistate xò..

Commenta
Reaction score
245
Non so se sono cambiate le cose negli anni, per esperienza scopereccia in viale sarca ti invito a diffidare dei "gruppetti": sono quasi sempre est-girl più o meno controllate da uno o più papponi = prestazione supersvogliata e superveloce.
Di solito si imbucano in macchina, ma queste invitano a casa...boh...o c'è un'evoluzione della specie o ...
Se mi capita di passare, "vedo" :pleasantry:

Commenta
Reaction score
23
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

ZONA: Viale Sarca (45.531975,9.217598)

NOME: Non ricordo

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 25 circa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ 20 euro, BJ + RAI 1 30 euro (tutto in car)

COMPENSO RICHIESTO: BJ 20 euro

COMPENSO CONCORDATO: BJ 20 euro

DURATA DELL'INCONTRO: 15 min

DESCRIZIONE FISICA: Bella stangona velinomane, mora. Vestita succinta anche se non troppo nuda (ma fuori c'erano 2-3 gradi)

ATTITUDINE: Super veloce, macchinetta mangiasoldi, ma fa (al minimo sindacale) quello che promette.

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che non sono di Milano, sono in trasferta per lavoro.
Giro come un pazzo per le zone che credo (ad istinto) essere frequentate da OTR, ma non trovo un gran che?
Ma dove vanno i milanesi a OTR?
Decido per viale Sarca (che avevo letto essere zona pericolosa per privacy e puffi, ma almeno frequentata).
Ormai sono le 2 di notte e ci sono veramente pochissime girls.
Voglio svuotermi, almeno un BJ.
Scelgo questa ragazza di cui non ricordo il nome. Rumena, come tutte le altre credo.
20 euro per una svuotata con BJ mi pare onesto e la carico.
Location effettivamente poco discreta, fra i capannoni dei dintorni, ma l'ora tarda mi tranquillizza.
Prestazione meccanica e tesa a portarti al termine nel più breve tempo possibile. Uso della mano ma non in modo eccessivo.
Si fa toccare sotto i vestiti senza problemi, ma non si spoglia del tutto. Lei è comunque esteticamente molto piacevole. Fisico ok!
10 minuti e mia venuta senza infamia e senza lode.
Pulizie di rito e social time discretamente piacevole (dice di avere una sorella che lavora in un night in zona Mantova... mah...).
Saluti e baci e alla prossima

Commenta
Reaction score
0
le ragazze sono tanto belle quanto pretenziose. Se non finisci nei tempi indicati da loro ti chiedo altri soldi... It' no good!!!

Commenta
Alto