[INFO][RISOLTA] - Cora - Milano - Eurochiamami

Reaction score
16
Re: [INFO] CORA

Interessante...

Ma il testo è incompleto, manca riferimento e città.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio TRANS - Milano - CORA 333-5432166_1270656653958.zip
    94,9 KB · Visite: 81
Commenta
Reaction score
1

già angela, già adna

presente OTR sulla sinistra di eugenio, nel tratto tra i due semafori, andando verso caneva

la raccontavano penetrante.....ma questo capitava un lustro fa

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

SuorBetty ha scritto:
Interessante...

Ma il testo e' incompleto, manca riferimento e città.

Se chiudi la foto ti appare l'album. Parliamo di Miano.
Ciao

LUCIFER

Commenta
Reaction score
261

stupore_e_meraviglia ha scritto:
già angela, già adna

presente OTR sulla sinistra di eugenio, nel tratto tra i due semafori, andando verso caneva

Già...Angela...bombata qualche tempo fa ( 3 anni? )...okkio che c'ha un bel missile tra le gambe...fate voi a seconda dei gusti.
Mi ricordo poco...una prestazione senza imfamia nè lode...vediamo...è meno figa che in foto, un po' sciupata...grossina di busto ma sottile di caviglie...non è altissima...sarà 175 al massimo ( senza tacchi ovviamente )...il pompino fu cabrio, non essendo passivo non mi ha scassato per farmi la noce...riceveva nell'orrido palazzo in fondo a via certosa...solita richiesta di regalino oltre al cinquantello chiesto otr.
Potrebbe essere meglio...se non è cambiata,è da una botta e mai più! :good:

Commenta
Reaction score
75

sbarbato ha scritto:
stupore_e_meraviglia ha scritto:
già angela, già adnaAm

Già...Angela...bombata qualche tempo fa ( 3 anni? )...okkio che c'ha un bel missile tra le gambe...fate voi a seconda dei gusti.
Mi ricordo poco...una prestazione senza imfamia nè lode...vediamo...è meno figa che in foto, un po' sciupata...grossina di busto ma sottile di caviglie...non e' altissima...sarà 175 al massimo ( senza tacchi ovviamente )...il pompino fu cabrio, non essendo passivo non mi ha scassato per farmi la noce...riceveva nell'orrido palazzo in fondo a via certosa...solita richiesta di regalino oltre al cinquantello chiesto otr.
Potrebbe essere meglio...se non e' cambiata,è da una botta e mai più! :good:
Ancora Adna...scarsetta come partecipazione e tendenzialmente solo passiva..pirillo grosso solo in foto..mai pervenuto.
Un 5 anni fa l'incontro in una casaccia antica di Viale Certosa.Niente di memorabile dopo averla molto idealizzata quando stava in Brasile.
Sbarbato,di lei abbiamo già parlato qui..anche se non trovo i posts.Poi per te,tutte hanno il missilone. :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione

SuorBetty ha scritto:
lucifer8558 ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Interessante...

Ma il testo e' incompleto, manca riferimento e città.

Ciao

LUCIFER

Pardon, mi spiego meglio:

[INFO] - Cora - Milano - Eurochiamami.

Ciao.

Non voglio polemizzare: ma se siamo sul forum di *trans milano*, secondo te, di cosa tento di parlare ?
Con immutata stima.

LUCIFER

Commenta
Reaction score
75

lucifer8558 ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
lucifer8558 ha scritto:
Ciao

LUCIFER

Pardon, mi spiego meglio:

[INFO] - Cora - Milano - Eurochiamami.

Ciao.

Non voglio polemizzare: ma se siamo sul forum di *trans milano*, secondo te, di cosa tento di parlare ?
Con immutata stima.

LUCIFER
Guarda che non hai capito.Qui ci sono delle regole da rispettare.Vedi il box viola in alto.La Suora è stata fin troppo gentile..normalmente l'Amministrazione commina un richiamo per questo.(aspettatelo!) :whistle3:
L' impostazione del titolo secondo quanto prescritto è obbligatoria per l'indicizzazione delle [INFO] utile alle ricerche degli altri utenti. :rtfm: :big_boss:

P.s. ..ma hai visto il contatore posts di Suorbetty(Top poster)...secondo te è un utente anziano che parla a vanvera..?? :diablo: :yes:

Commenta
Reaction score
685

waxema ha scritto:
P.s. ..ma hai visto il contatore posts di Suorbetty(Top poster)...secondo te e' un utente anziano che parla a vanvera..?? :diablo: :yes:
Che parli a vanvera o meno non sta a me dirlo, di certo non ha un kaiser di meglio da fare da fare!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Doveroso p.s.: se le faccine non dovessero bastare, aggiungo che scherzavo ... Tanto per sdrammatizzare ...

Commenta
Reaction score
261

waxema ha scritto:
Sbarbato,di lei abbiamo già parlato qui..anche se non trovo i posts.Poi per te,tutte hanno il missilone. :biggrin:

Lo sai che mi spavento con poco! :blum3:

Commenta
Reaction score
0

Non posso che confermare quanto detto sopra. Bombata 3 volte ai tempi: la prima fu la migliore con lei decisamente coinvolta che se lo menava e mugugnava mentre la trombavo, le altre sempre peggio, sufficienti ma decisamente senza la verve della prima volta; dalla vita in giù è notevolissima specialmente in tacchi ed autoreggenti, gambe e culo bellissimi, vita un po' tronca, tette non male, viso bello ma mascolinamente bello, cioè la guardi bene e pensi molto più "che bel fiulin" (ragazzo per i non mangiapolenta) piuttosto che "bela tosa". Spero che abbia mollato il casseggiato certosa.
Cmq per finire e per differenziare da ben altre, mai maleducata o solona, semplicemente le ultime volte non sufficientemente partecipativa da farti venire la voglia di ritrombarla (nonostante il culo)

Commenta
Alto