Re: [INFO] CORA
Non posso che confermare quanto detto sopra. Bombata 3 volte ai tempi: la prima fu la migliore con lei decisamente coinvolta che se lo menava e mugugnava mentre la trombavo, le altre sempre peggio, sufficienti ma decisamente senza la verve della prima volta; dalla vita in giù è notevolissima specialmente in tacchi ed autoreggenti, gambe e culo bellissimi, vita un po' tronca, tette non male, viso bello ma mascolinamente bello, cioè la guardi bene e pensi molto più "che bel fiulin" (ragazzo per i non mangiapolenta) piuttosto che "bela tosa". Spero che abbia mollato il casseggiato certosa.
Cmq per finire e per differenziare da ben altre, mai maleducata o solona, semplicemente le ultime volte non sufficientemente partecipativa da farti venire la voglia di ritrombarla (nonostante il culo)