[info][RISOLTA] ka rossa - otr - cattolica uscita gradara

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta e/o il modo giusto per chiederlo ma, è da 1 mesetto circa che tornando dal lavoro e passando sulla statale adriatica nei pressi di Cattolica (nel tratto in cui costeggia l'autostrada) verso le 18/18.30 noto una macchina rossa (ford ka mi sembra) cn a bordo una ragazza, sempre ferma in una piazzola di sosta, e alcune volte ho notato delle macchine ferme con lei che parla con il conducente.
I primi giorni pensavo fosse una cosa fortuita, ma visto il ripetersi della situazione e le occasioniali macchine ferme, comincio a dubitare qualcosa...
Qualcuno che fa quel tratto di strada alla stessa ora ha mai notato nulla come me?

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Re: INFO - OTR a Cattolica (Prov Rimini)

MAGARA!!!
Non ho mai visto una OTR in auto in vita mia, però si sa mai !!??
In auto a sportello aperto ho solo visto questi!!

[youtube:1ojzjz73]http://www.youtube.com/watch?v=zz902h6XxR0[/youtube:1ojzjz73]

Commenta
Reaction score
74

Hehe, io le ho viste in camper, ma verso Firenze....in macchina zona Rimini di solito sono trans.
Prima di andarci meglio metterle una mano sotto.
Facci sapere se provi, la cosa è abbastanza intrigante.
Saluti.

Commenta
Reaction score
209

Raga, francamente non ho mai visto movimento OTR a Cattolica, neanche ai tempi d'oro degli anni 90, comunque se dovessi passare di la' in quell'orario vedrò di verificare!
ciao.

Commenta
Reaction score
3

...incuriosito dalla segnalazione
son passato venerdì scorso ore 18.30-18.45: NISBA
ritenterò

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione

mk3 ha scritto:
...incuriosito dalla segnalazione
son passato venerdì scorso ore 18.30-18.45: NISBA
ritenterò

In effetti nn c'è sempre, capiterà mediamente 1-2 volte a settimana...!
Stiamo a vedere...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Ragazzi io a Cattolica e a Gabicce non ho mai visto nulla!!
Quest'estate giusto una scappata dopo Riccione a 2 Km dall'entrata per Gabicce Monte ma lasciamo stare!! :bad:
Lo ripeto fate bene a segnalare ma state coi piedi x terra!!
Ma porco cane incazzatevi avete la SS16 che potrebbe diventare un puttanaio incredibile da Gabicce fino a Mirabilandia!!!

Commenta
Reaction score
3

DoctorJ ha scritto:
Ragazzi io a Cattolica e a Gabicce non ho mai visto nulla!!
Quest'estate giusto una scappata dopo Riccione a 2 Km dall'entrata per Gabicce Monte ma lasciamo stare!! :bad:
Lo ripeto fate bene a segnalare ma state coi piedi x terra!!
Ma porco cane incazzatevi avete la SS16 che potrebbe diventare un puttanaio incredibile da Gabicce fino a Mirabilandia!!!

...hai proprio ragione DOC
domattina alle sette vado in comune a misano e a cattolica e mi incazzo con l'assessore
allo sviluppo del benessere sessuale!! fattinonpugnette vamolà...

Commenta
Reaction score
3

DoctorJ ha scritto:
E' vero. Ma qual è la condizione sine qua non - a parte i raid antiprost - per rendere esercitabile la SS16? Te lo sei mai domandato?

Commenta
Reaction score
74

kostopoulos ha scritto:
Salve a tutti, non so se e' la sezione giusta e/o il modo giusto per chiederlo ma, e' da 1 mesetto circa che tornando dal lavoro e passando sulla statale adriatica nei pressi di Cattolica (nel tratto in cui costeggia l'autostrada) verso le 18/18.30 noto una macchina rossa (ford ka mi sembra) cn a bordo una ragazza, sempre ferma in una piazzola di sosta, e alcune volte ho notato delle macchine ferme con lei che parla con il conducente.
I primi giorni pensavo fosse una cosa fortuita, ma visto il ripetersi della situazione e le occasioniali macchine ferme, comincio a dubitare qualcosa...
Qualcuno che fa quel tratto di strada alla stessa ora ha mai notato nulla come me?

Oggi sono passato e finalmente l'ho vista nei pressi dell'uscita per Gradara verso le 15:00, confermo Ford ka rossa, aveva la macchina parcheggiata per traverso percui l'ho vista abbastanza bene in volto anche se portava occhialoni da sole non mi sembra affatto un trans...anzi
sembra proprio una zoccolona, poi sono ripassato circa due ore dopo e ho ritrovato la macchina ferma spostata da come era prima con i finestrini abbassati ma dentro non c'era nessuno.
Oltre al fumo c'e' l'arrosto :woottrizomeno:

PS ero in macchina con mia madre e non mi sono fermato, potete capirmi vero?

Commenta
Reaction score
3

...PUTTANAVIGLIACCA
m'è sfuggita per un pelodifiga oggi:
passo alle 15 nulla
passo all 17 ka rossa VUOTA in area sosta da riccione verso pesaro a sinistra prima dell'uscita per gradara
rimane prima del distributore agip sulla statale che va a pesaro
mi son detto: non mi scappa!
faccio giretto e alle 18 davanti all'auto c'è un camion che l'ha appena scaricata
rallento il camionista occupava tutta la piazzola, la vedo in auto
senza occhiali: labbroni, sembra giovane ma sorge il dubbio, donna o trans??
solo che inversione ad U non se pò fà e allora ripasso da cattolica, esco a gabicce e torno indietro verso riccione
e...

la ka è sparita!! UFFA... lunedì riprovo mannaggiallapupazza

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686

Direi che è un trans :mda:

Commenta
Reaction score
3

A proposito, ieri pomeriggio andando da S. Giovanni verso l'autostrada, circa un cento-centocinquanta metri prima della rotonda sulla destra ho notato una ragazza, caruccia, che sostava intorno alle 18.30. Forse aspettava l'autobus, peccato che non ci siano fermate in quella zona, o forse faceva l'autostop (ma senza dito alzato né coscia esposta). Se stava aspettando qualcuno che la venisse a prendere il posto era piuttosto equivoco.
In ogni caso non mi sarei fermato per tutto l'oro del mondo: c'erano un migliaio di auto!!!

Commenta
Reaction score
3

tornando alla misteriosa KA ROSSA
sempre nella stessapiazzola di sosta:
(da riccione verso pesaro) dopo cavalcavia uscita gradara
(da pesaro verso riccione) dopo distributore agip (nei pressi uscita per gradara)

passato per tre giorni ad orari pomeridiani diversi
sempre macchina vuota
sabato passo e finalmente era fuori dall'auto ma c'era un tipo che l'ha tenuta a parlare
al finestrino per buoni 20 minuti, e io dopo un po' di avantieindietro per la statale ho desistito

però l'ho vista:
il mio senso di punter dice 99% trans
calzoncino nero attillato, giubbottino, stivale bianco peloso corto, tettone quasi di fuori rifatte direi quarta,
occhialone gigante, pelle molto scura, labbroni rifatti, di più non sono riuscito a capire... sorry

...al prossimo aggiornamento

Commenta
Reaction score
0

Inizio OT-Se cercate una OTR in macchina è da una vita che ce nè una sulla SS16 a Rimini subito dopo Italia in Miniatura sul vialone di dx. Non ho idea come sia ma è parecchio che è li. Chiuso OT e ciao

Commenta
Reaction score
3

robinati72 ha scritto:
Inizio OT-Se cercate una OTR in macchina e' da una vita che ce nè una sulla SS16 a Rimini subito dopo Italia in Miniatura sul vialone di dx. Non ho idea come sia ma e' parecchio che e' li. Chiuso OT e ciao

...ORAMAI avrà fatto la muffa!
mai vista ma per essere IN o ON topic
c'è già un thread aperto quì:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/ ... e41453d968

grazias

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto