- Reaction score
- 0
- Espulso
e che ci fai? se punti a jessica allora puoi andare bene per la scena romana dei privè: scaciata, rozza, provinciale, senza sorprese. se però ti piacciono le file, il traffico, le gilf, allora vai da jessica.
dignitoso è l'olimpo (ma ho l'impressione che la grande stagione dei privè sia passata, intendo soprattutto come età dei giovanissimi). altrimenti devi andare molto fuori.
ci sarebbe quello sulla giustiniana, l'araba fenice, ma c'ho sempre trovato un giro vecchio, anche se il posto è uno dei migliori.
il luna non lo so, sapevo di poca gente. chi smentisce?
cmq in genere dentro il gra fanno skyfo.
rimangono più interessanti gli strip.
qui ho sempre trovato poche indicazioni a riguardo, che ne dite di rinfrescarci la memoria a vicenda?
dignitoso è l'olimpo (ma ho l'impressione che la grande stagione dei privè sia passata, intendo soprattutto come età dei giovanissimi). altrimenti devi andare molto fuori.
ci sarebbe quello sulla giustiniana, l'araba fenice, ma c'ho sempre trovato un giro vecchio, anche se il posto è uno dei migliori.
il luna non lo so, sapevo di poca gente. chi smentisce?
cmq in genere dentro il gra fanno skyfo.
rimangono più interessanti gli strip.
qui ho sempre trovato poche indicazioni a riguardo, che ne dite di rinfrescarci la memoria a vicenda?