[INFO] romene - OTR - comasco - notturne/diurne

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
617
Località
Lombardia
Como, costrette a prostituirsi 18 ore al giorno: quattro fermi.
Cc Milano scoprono banda di albanesi e liberano ragazze.

Milano12 dic. (TMNews) - Una decina di ragazze romene tra i 19 e i 25 anni costrette a prostituirsi nelle strade di campagna tra Appiano Gentile eLomazzonel comasco, per 18 ore al giorno, anche quando erano malate, ricevendo il dieci per cento di quanto riuscivano a guadagnare. I quattro loro aguzzini sono stati posti in stato di fermo la notte scorsa dai carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Porta Magenta diMilanocon l'accusa di sfruttamento della prostituzione. Si tratta quattro cittadini albanesi, due fratelli di 25 e 18 anni, una ragazza ventenne e un 52enne quasi tutti con precedenti per reati predatori, oltre ad un 48enne milanese incensurato finito agli arresti domiciliari con l'accusa di aver preso 30 euro al giorno per ogni ragazza che accompagnava "sul posto di lavoro", e di essere il collettore degli incassi delle giovani romene che poi girava agli albanesi.
L'indagine è scattata dopo una serie di controlli ad un appartamento affittato ad uno degli albanesi in un condominio di viaCarbonianella zona di Quarto Oggiaro aMilanodove i vicini avevano segnalato al 112 un costante viavai di ragazze. Dagli accertamenti è emerso che gli albanesi avevano stilato un vero e proprio tariffario per il meretricio (dai 10 ai 60 euro a seconda delle prestazioni), e che ogni sei mesi spedivano in Albania circa 50mila euro, provento dello sfruttamento, oltre ad acquistare in Italia auto di grossa cilindrata. Le indagini hanno accertato anche che lo sfruttamento proseguiva da più di un anno e che l'intera zona del comasco presa in esame è rigidamente suddivisa tra diverse bande di criminali albanesi che sfruttano sistematicamente ragazze dell'Est europeo.
Mentre le indagini proseguono, le giovani "liberate" dai militari sono state affidate ai servizi sociali.
http://notizie.virgilio.it/notizie/cron ... 79187.html


In quella zona non ho mai visto delle donne esercitare notte e giorno, tanto da raggiungere un turno di lavoro di 18 ore consecutive. In effetti, nel medesimo posto non ho per nulla notato nessuna OTR che sembrasse stanca o malata.
Voi?
Comunque, le solite pappagallesche notizie continuano con la solita misteriosa mancanza di persone italiane costrette al meretricio.
 
Alto