[INFO] Ruby - Pisignano (RA) - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Il Somaro
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] Ruby - Pisignano - Piccoletrasgressioni

Mi sbaglierò, ma le foto mi sembrano ritoccate non poco e mi sembra che a tette sia + piatta di un muro. Non vorrei che invece che una tgatta figa sia in realtà un travone con parrucca.

pintu ha scritto:
Mi sbaglierò, ma le foto mi sembrano ritoccate non poco e mi sembra che a tette sia + piatta di un muro. Non vorrei che invece che una tgatta figa sia in realtà un travone con parrucca.

mi sembra più che evidente, travello e super photoshoppato, fregatura quasi certa
poi magari è una strafiga della madonna ma io non rischierei :bye: :bye:

Fia, ma come allagi il tuo spettro d'azione! complimenti!
X andare il Paullese, fai l'autostrada? esci dove? a piacenza e risali?

Cerchiamo di non andare OT parlando di argomenti che nulla c'entrano con questo orrendo travone Ruby :rtfm:
Se non vi aiuta Olindo rischiate di finire male :beee:
Se ne parla qui nel forum di Torino

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=295&t=41529

Comunque, siccome vagamente mi ricordava un orrendo travone (appunto) da me visitato a Bologna l'anno scorso mi sono recato a Pisignano per vedere quanto le foto sono fake, oggi poi ero arrabbiato nero per altro, quindi se ci provava a fare il furbo beccava male :treaten:
Al telefono mi dice che riceve a Pisignano sulla circonvallazione (la via che da Tantlon conduce a Cervia) e come suo regalo 100 :rofl:
Parto, arrivo, la chiamo e mi fa entrare, si nasconde dietro la porta e appena entro mi trovo un orrendo ragazzo peloso con una parrucca nera :shok: ; ero rimasto con un piede fuori e gli dico, ma te che c'entri con quelle foto :treaten: e lui, ma amore sono io, le foto sono vere :rofl: ho preso e me la sono svignata.
E' semplicemente UN MOSTRO, nano, peloso e con un naso chilometrico :bad:

Olindo il salvatore vi saluta :rofl: :bye:

Olindo sei un vero tester....ora non ti basta più leggere le rece di altri devi comunque ficcarci.....almeno il naso....sei un grande

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

mister ha scritto:
Olindo sei un vero tester....ora non ti basta più leggere le rece di altri devi comunque ficcarci.....almeno il naso....sei un grande

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Ne scovo tante ma altrettante mi tirano belle fregate :sorry:

gianni7777 ha scritto:
Fia, ma come allagi il tuo spettro d'azione! complimenti!
X andare il Paullese, fai l'autostrada? esci dove? a piacenza e risali?

non poniamo limiti alla provvidenza, annuso l'aria e seguo l'odore di trifola :biggrin:
ciao gnaro, e poi, se lo fai tu, perchè non dovrei farlo io ?
vecchiotto si ma ancora sulla breccia alla grande

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto