[INFO] RUBY trans - roma - toptransitalia

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Re: (INFO) RUBY-TOPTRANSITALIA

lovefist ha scritto:
se non si fosse capito ho una certa voglia di farmi aprire in 2...
di questa sapete dirmim qualcosa?
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 28&pag=hot
Grazie in anticipo

A parte l'errore nella richiesto info, questa se non ricordo male ci sono stato anch'io attratto dal manico, solo non ricordo dove?? forse zona marconi ma potrei sbagliarmi, la cosa che ricordo che la mazza non è quella delle foto ed anche lei non così patinata un pò fredda e centralinista....prendila con le molle perchè potrei sbagliarmi ma gli somiglia maledettamente....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: (INFO) RUBY-TOPTRANSITALIA

Su Roma nada, idem per il Veneto, Regione in cui è passata. Di base stà in Campania, ma anche li nada.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Intanto grazie Ste per le info...
poi visto che anche in altro post vengo ripreso per mancanza di rispetto delle policy sul titolo volevo chiarire una cosa... entrambi i titoli (questo e quello del post info su Bruna) riportano sia il nome dell'inserzionista che la città che la fonte dell'annuncio.
La cosa strana è che io lo vedo ma nei vostri reply effettiavamente manca la città e sembra quindi che io non l'abbia messa. Se mi dite come fare allego un print screen di come lo vedo io anche se non capisco come sia possibile che io lo veda correttamente e voi no....
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
96
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Ci provo vediamo se funziona...
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    30,3 KB · Visite: 293
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
I post da quando vengono inseriti, sono modificabili entro 1h. Dopo ci pensa l'amministratore.

Gli allegati, nelle richieste info non si possono inserire.

Ciao.
 
Commenta
Alto