INFO: SABRINA BERGAMO

G

Guest

Ospite
Ospite
Porca come poche, sia da attiva sia da passiva. Vai tranquillo!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
cavallinonero ha scritto:
rate..?? bacia in bocca..?? viene..???

... standard di base .. ma, attenzione .. tende a premere sull'acceleratore con taluni clienti .. è molto avida di denaro, più della media ... per il resto delle tue richieste: Vai .... oltre ... molto oltre ...
Ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Beh, penso che almeno lo si dovrebbe mettere in guardia dal :pleasantry: "totem" che a volte sta sul comodino o, talvolta, ben custodito in un cassetto.
Sempre che lo utilizzi ancora ... Io ricordo di averlo visto sparire, :wizard: fortunatamente non era dentro di me! :whistle3:
 
Commenta

grissom

Account sospeso
Registrato
11 Maggio 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao, scusate, avete un link per visionare un annuncio...?

Garzie
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Grazie a tutti per avermi consigliato questa, beh, esperienza allucinante....trascendentale...da paura......mai successa una cosa simile.......ero persino spaventato dalla porcate che mi diceva che ad un certo punto lei mi hadetto: "ma hai paura ...? guarda che dico così per dire per eccitarti se non vuoi mica lo faccio, eh...? " e giù a ridere tutti e due.... Io a cavalcioni di lei per farmi fare una spagnole tra le sue tettone, e lei che sputa sulle tette e vuole che sputi anche io, poi ci lecchiamo tra noi.....lei che mi metta alla pecorina e milecca il culo..... , lei che prende un cazzone di gomma nero e vuole che gli lo metta nel culo senza lubrificarlo e mentre la lecco....poi mi caccia il suo cazzone in gola e poi mi si siede sulla faccia e si sega furiosamente fino a sborrare sulle mie labbra per poi leccare il suo seme......oddio....credevo di infartare.....cazzo che roba !!!
Lei inoltre è persona simpaticissima e intelligente, ti offre da bere non ha fretta e ti mette a tuo agio, unico neo è un pochino grossa di fianchi e di gambe...ma si sa che nessuno è perfetto.
Ottima esperienza che qualunque amante delle trans deve assolutamente provare....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
0
cavallinonero ha scritto:
Grazie a tutti per avermi [CENSORED] questa, beh, esperienza allucinante....trascendentale...da paura......mai successa una cosa simile.......ero persino spaventato dalla porcate che mi diceva che ad un certo punto lei mi hadetto: "ma hai paura ...? guarda che dico così per dire per eccitarti se non vuoi mica lo faccio, eh...? " e giù a ridere tutti e due.... Io a cavalcioni di lei per farmi fare una spagnole tra le sue tettone, e lei che sputa sulle tette e vuole che sputi anche io, poi ci lecchiamo tra noi.....lei che mi metta alla pecorina e milecca il culo..... , lei che prende un cazzone di gomma nero e vuole che gli lo metta nel culo senza lubrificarlo e mentre la lecco....poi mi caccia il suo cazzone in gola e poi mi si siede sulla faccia e si sega furiosamente fino a sborrare sulle mie labbra per poi leccare il suo seme......oddio....credevo di infartare.....cazzo che roba !!!
Lei inoltre è persona simpaticissima e intelligente, ti offre da bere non ha fretta e ti mette a tuo agio, unico neo è un pochino grossa di fianchi e di gambe...ma si sa che nessuno è perfetto.
Ottima esperienza che qualunque amante delle trans deve assolutamente provare....



rate????
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
scusate, ma sono sempre più colpito dalle opinioni positive su Sabrina.......
una domanda...... la raccomandereste anche ad un punter di "primo pelo" nel mondo T-gatte....?????
o è una da "livello avanzato"...????? :biggrin: :biggrin:
è da un po' che vorrei decidermi a "fare il primo passo", e...... visti i pareri entusiastici su di lei.... unitamente al fatto che mi pare piuttosto femminile.......:w00tmesalia:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Rate 100 !! (per principio io NON pago di più), tengo a precisare che nemmeno abbiamo parlato di rate ho preso i due cinquantini, glie li ho mostrati e li ho messi sul comodino;
Si trova a bergamo, in zona facile e accessibile vicino al cimitero.
Il cazzone nero di gomma era solo uno dei tanti, forse il più piccolo, accanto al letto c'era tutto un armamentario di catene, frustini e cazzi di gomma paurosi....
Non la consiglierei assolutamente a un "novizio", bisogna essere preparati a cose del genere, inoltre lei tende a "dominare", a comandare prende l'assoluta iniziativa nel rapporto e questo a tutti (presempio ame) non piace.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
grazie per la risposta, cavallino....... ti dirò...... sarò anche digiuno in quanto a rapporti con t-gatte, ma..... sono comunque abbastanza sicuro di me da riuscire ad evitare cose a me sgradite, e ti dirò che a me invece la dominazione da parte della donna, stuzzica parecchio, ed è un "campo" in cui un po' di esperienza, ce l'ho già....quindi.... un pensierino magari ce lo faccio lo stesso.......!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
al limite non potrò dire che non mi avevi avvisato...!!! :lol:
in caso, vi aggiornerò...!!!!!
ossequi....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Ad un punter di primo pelo non credo la si possa consigliare.
Ad un punter con esperienza donnaiola e con trascorsi sado-maso (light quanto meno) non è detto che non possa andar bene.

Comunque vada, ti inviterei a non basare la tua opinione sui rapporti con una trans riferendoti a questa come un "campione valido". Un incontro con lei è molto diverso dallo standard, nel bene e nel male. Quindi se non dovesse piacerti o dovesse piacerti troppo, non pensare e/o pretendere che altri rapporti con altre trans siano simili. E questo al di là dalla soggettività e singolarità di ogni incontro a pagamento.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
blackmagpie ha scritto:
Ad un punter di primo pelo non credo la si possa [CENSORED].
Ad un punter con esperienza donnaiola e con trascorsi sado-maso (light quanto meno) non è detto che non possa andar bene.

Comunque vada, ti inviterei a non basare la tua opinione sui rapporti con una trans riferendoti a questa come un "campione valido". Un incontro con lei è molto diverso dallo standard, nel bene e nel male. Quindi se non dovesse piacerti o dovesse piacerti troppo, non pensare e/o pretendere che altri rapporti con altre trans siano simili. E questo al di là dalla soggettività e singolarità di ogni incontro a pagamento.

sei stato molto chiaro, black.... grazie.
tuttavia... sarò gnucco, ma non riesco a cogliere bene in quali termini possa essere un'esperienza "pericolosa" per un novizio...... forse nel senso che tende con insistenza a pretendere di essere attiva ???
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Io credo che un novizio, viste tutte le emozioni che si provano e le insicurezze che si hanno per la prima volta, dovrebbe fare un'esperienza misurata.
Sabrina è una che ha foga e, per quello che so io, è una non solo molto attiva nel senso sessuale del termine, ma anche a letto è una vera e propria pantera.

Uno può essere che si trovi in soggezione, soprattutto se non si aspetta un tornado del sesso.
In più, per un novizio di trans, visto che solitamente l'affrontare questa nuova avventura viene spesso dato dalla curiosità, è facile ricadere nella sua volontà di essere attiva e lei non è propriamente una di quelle docili, che fanno con calma, che ti mettono tranquillamente a tuo agio e stan lì anche le mezz'ore per entrare. Diciamo che la percentuale di andare incontro ad un'esperienza traumatica, sempre guardandola dal lato novizio, è molto alta.

Concludendo, personalmente, considerandola tra le migliori che io abbia mai incontrato (non fisicamente però, forse un tempo era meglio), la vedo comunque più come un punto di arrivo che di partenza. Tutto assolutamente IMHO.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sono PERFETTAMENTE daccordo con blackmagicpie......se è la tua prima esperienza trans scegline un altra........poi siccome ti piacerà....proverai la Sabrina....
 
Commenta
Alto