[INFO] Sabrina Lima-Roma

Reaction score
0
Salve ragazzi.....navigando su youtube ho visto un video di una serata all'Alibi con un esibizione della splendida Sabrina Lima. Conosciuta ormai qualche anno fa' ricordo di lei almeno all'inizio una piacevole compagnia.....molto calda e veramente bella. Riceveva se non sbaglio in via grottarossa....2 ponti....quelle zone insomma. Non ho riferimenti internet ma mi chiedevo se ancora operante.....tra' noi era nato un buon feeling anche fuori ma poi ho notato in lei un cambiamento un po' troppo invasivo....e non parlo del lato esteriore...quello sempre gradevole. Qualche luminare del forum sa di lei?? Ricorda?? Grazie...mi piacerebbe rivederla.... :bye:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
http://youtu.be/k5K-DRsNhn8
:cray: :cray: :cray: :cray: Noooo......noooo....noooo..... Purtroppo la bella Sabrina non e' piu' con noi.....Da un po' di tempo mi e' tornato in mente quel sorriso....quegli occhioni stupendi....e quel suo modo di fare che e' nel dna di ben poche. Bella....affascinante....anche lunatica ( memorabili i nostri "scontri" vero Sabry) mi fece vacillare non poco in quel breve ma intenso periodo di qualche anno fa'. Questa mattina mi sveglio con la voglia di rivederla....risentirla....ma purtroppo :cray: non posso che mandartelo fin lassu' il mio saluto....il mio ultimo saluto!!! Riposa in pace splendida.....un pensiero x te ci sara' sempre!!! Amici comuni mi hanno confermato quello che nel video appare.....se ne e' andata nel suo paese....spero circondata dai suoi cari...dai suoi amici.....Addio Sabrina voglio ricordarti cosi...sorridente...allegra....come quando ci vedevamo....e come appari nel poster che mi regalasti....

P.s. Magari non e' questo il luogo piu' adatto....ma questa notizia x chi come me....ha voluto bene a Sabrina....mi ha colpito non poco. Prego gli amministratori di togliere il topic semmai non lo ritenessero opportuno.....o tenerlo se qualche latro di noi vuole donargli un piccolo....ora inutile pensiero.

Commenta
Reaction score
54
Cia Fratè.... :bye:

Sabrina Lima è una storica trans in Italia almeno da 5 anni e ....ora operata !!!!!! :fool: :fool:
storicamente sulla Piazza Milanese e poi in tour per l'Italia ...

Provata ai bei tempi in Tour nella Capitale in luogo storico dove riceveva Jessika ... a Centocelle...!!!!!!
Bella Fika alta ... ma sulle sue... bel pirillo.... rigirata e trapanata a dovere.... :biggrin:
ma niente di chè in porkaggine.... JessiKa con 15 anni di più gli dava almeno una pista di svantaggio... :biggrin:

ULTIMA SUA INSERZIONE A ROMA...

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... za21307849
32978222XX
Prima una femminilissima trans ora una bellissima donna..... Se sei alla ricerca di qualcosa di speciale e diverso ... con me hai trovato la persona giusta., io sono sexy, spontanea, allegra, divertente e molto molto naturale. Metto romanticismo in ogni nuovo incontro. Sono una ragazza con modi gentili e delicati, intelligente, attraente, elegante, con un sorriso sensuale e suggestivo, con uno sguardo misterioso provocante e stuzzicante, mi piacciono le emozioni... Amo le mie curve e mostrarmi, quando li vedrai la tua immaginazione prendera' il volo. tranquillo e riservato.

A me piace tutto anche di piu sono una vera porcellina e una cavala da montare baci in bocca , pompino al naturale , lato b tutto senza freta basta chiedere anche vibratore per gioco particolare sul di me sul di te anche quelle da indossare a me la fantasia mi porta alto e vorrei portare anche a te
Zona/Quartiere: PRENESTINA ( CENTO CELLE )

PUBBLICAZIONE di IERI 3 Giugno !!!!

Commenta
Reaction score
54
:good:
Yes.... al primo risultato di ricerca di You Tube ..TROVI :
SABRINA LIMA na disco l'Alibi trasmania night...!!!!
ekkisenò....???
del resto ne filmato si riconosce...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non capisco.....vero un po' somiglia alla Sabrina ma allora perche' quel video....quella frase alla fine sulla sua morte?? E sue amiche (credo...) trans hanno purtroppo confermato. Bohhh......ora la chiamo....riconoscerei subito la sua voce. Ma credo non sia' la stessa persona.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anche perche'.....la sua location storica e' Roma....da anni.... :mda:

Commenta
Reaction score
16.417
scusate, state facendo un pò di confusione, la trans deceduta è Sabrina Lima, la trans che ancora opera è Sabrina Vienna che da un anno è operata. Sono due persone completamente diverse. Evitiamo di fare confusione.

Commenta
Reaction score
0
Infatti.....ma come da titolo sono consapevole di chi sto' parlando. Ma il video pubblicato dal nostro amico della serata all'alibi riguarda la sabrina lima! :(

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Non la conoscevo. Ma visto la confusione vedo che non sono il solo.
Mi vengono in mente alcune mie amiche conosciute durante le mie avventure notturne. Alcune di loro sono autodistruttive al massimo, sebbene a 20 anni sono al massimo dello splendore, tra droga ed alcool ed altro è difficile che arriveranno alla pensione. E non è possibile aiutare chi non vuole essere aiutato.

Dal filmato si vedeva che era giovane e mi dispiace veramente.

Commenta
Reaction score
0
L'ho conosciuta nel 2004 mentre lavoravo in zona 2ponti, frequentata per un po' e instaurato con lei un buon rapporto da subito. Bellissima, forte e dolcissima allo stesso tempo, calda e passionale, tanto tanto generosa. Mi ha fatto conoscere il pane fritto cinese, ho pensato a lei ogni volta che l'ho mangiato e continuerò a farlo, e devo a lei quel poco di portoghese che conosco. Mi è dispiaciuto aver chiuso con lei ed ora questa notizia mi rende triste, avrei voluto risentirla a volte ma ora non posso far altro mandarle anche io un ultimo saluto. Riposa in pace Sabrina, è stato bello conoscerti

Commenta
Alto