Cia Fratè....
Sabrina Lima è una storica trans in Italia almeno da 5 anni e ....ora operata !!!!!!
storicamente sulla Piazza Milanese e poi in tour per l'Italia ...
Provata ai bei tempi in Tour nella Capitale in luogo storico dove riceveva Jessika ... a Centocelle...!!!!!!
Bella Fika alta ... ma sulle sue... bel pirillo.... rigirata e trapanata a dovere....
ma niente di chè in porkaggine.... JessiKa con 15 anni di più gli dava almeno una pista di svantaggio...
ULTIMA SUA INSERZIONE A ROMA...
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... za21307849
32978222XX
Prima una femminilissima trans ora una bellissima donna..... Se sei alla ricerca di qualcosa di speciale e diverso ... con me hai trovato la persona giusta., io sono sexy, spontanea, allegra, divertente e molto molto naturale. Metto romanticismo in ogni nuovo incontro. Sono una ragazza con modi gentili e delicati, intelligente, attraente, elegante, con un sorriso sensuale e suggestivo, con uno sguardo misterioso provocante e stuzzicante, mi piacciono le emozioni... Amo le mie curve e mostrarmi, quando li vedrai la tua immaginazione prendera' il volo. tranquillo e riservato.
A me piace tutto anche di piu sono una vera porcellina e una cavala da montare baci in bocca , pompino al naturale , lato b tutto senza freta basta chiedere anche vibratore per gioco particolare sul di me sul di te anche quelle da indossare a me la fantasia mi porta alto e vorrei portare anche a te
Zona/Quartiere: PRENESTINA ( CENTO CELLE )
PUBBLICAZIONE di IERI 3 Giugno !!!!