[INFO] Sabrina Morais trav - Bergamo - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
(INFO SABRINA MORAIS - BERGAMO)

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18303

esistono rece discordanti su genova e su cagliari
so che è trav, so che è a rischio, ma ha un viso talmente conturbante che mi attizza parecchio
qualcuno l'ha provata a bergamo e magari può fornire notizie recenti ?
a volte questi esseri straordinari cambiano carattere in poco tempo
grazie

Re: (INFO) SABRINA MORAIS - BERGAMO piccole trasgr.

Siiiiii....certo priapo...il viso....certo, come no..... :biggrin:
Quando si vedono visi così...chi ci pensa all'obice che ha in mezzo alle gambette....

Scherzi a parte... non so darti info. era Capitata anche in Veneto dalle mie parti, ma non ci sono andato perchè non mi vanno giù le giramondo (spazzasoldi), cioè quelle che un giorno sono a Palermo e l'altro a Trento e l'altro ancora a Chiavari. Lei fa parte di quest'ultima categoria...purtroppo. Nel caso di soggetti come questa fai prima a fare l'elenco dei posti un cui NON è stata. E fuggendo sempre da ogni località senza lasciare traccia mi viene il forte dubbio che a una così non interessi fidelizzarsi un minimo di clientela, il che comporta tenere una certa professionalità, costante nel tempo. Queste saltellano da una città all'altra, poco gli importa se lasciano macerie di reputazione e credibilità dietro di loro.

zenigata ha scritto:
Quando si vedono visi così...chi ci pensa all'obice che ha in mezzo alle gambette....

Scherzi a parte... non so darti info. era Capitata anche in Veneto dalle mie parti, ma non ci sono andato perchè non mi vanno giù le giramondo (spazzasoldi), cioè quelle che un giorno sono a Palermo e l'altro a Trento e l'altro ancora a Chiavari. Lei fa parte di quest'ultima categoria...purtroppo. Nel caso di soggetti come questa fai prima a fare l'elenco dei posti un cui NON è stata. E fuggendo sempre da ogni località senza lasciare traccia mi viene il forte dubbio che a una così non interessi fidelizzarsi un minimo di clientela, il che comporta tenere una certa professionalità, costante nel tempo. Queste saltellano da una città all'altra, poco gli importa se lasciano macerie di reputazione e credibilità dietro di loro.

Caro Ispettore Zenigata...ottima analisi !! :good: :good:
anche a me non sono mai piaciute le tgirl sempre in tour !! :biggrin: :biggrin:

non sono d'accordo
conosco professioniste brave e serie che invece ragionano diversamente, infatti mi dicono che dopo un po' la clientele fissa comincia a ristagnare o, quanto meno, non offre un gettito considerevole come al primo impatto per cui, cambiando città, forti del loro aspetto invitante e veritiero, accalappiano un maggior numero di clienti, attratti dalla novità che, ammettiamolo, è sempre una bella componente del nostro interesse.
aggiungi che, sempre secondo loro, rimanendo fisse, prima o poi ricevono la visita delle forze dell'ordine che a volte chiudono un occhio mentre altre volte creano problemi più o meno risolvibili, capisci a mme. absit inuria verbo.

zenigata ha scritto:

padronissimo di non crederci ma mi interessa molto più un bel viso piuttosto che il più bell'obice o la più bella patatina del mondo.
che vuoi farci, sono un transputtaniere romantico e sentimentale. :bye:

priapo12 ha scritto:
non sono d'accordo
conosco professioniste brave e serie che invece ragionano diversamente, infatti mi dicono che dopo un po' la clientele fissa comincia a ristagnare o, quanto meno, non offre un gettito considerevole come al primo impatto per cui, cambiando città, forti del loro aspetto invitante e veritiero, accalappiano un maggior numero di clienti, attratti dalla novità che, ammettiamolo, è sempre una bella componente del nostro interesse.
aggiungi che, sempre secondo loro, rimanendo fisse, prima o poi ricevono la visita delle forze dell'ordine che a volte chiudono un occhio mentre altre volte creano problemi più o meno risolvibili, capisci a mme. absit inuria verbo.

Priapo tutto il mondo è paese ed in tutto il mondo esiste di tutto... per lo stesso motivo conosco moooolto bene tx che stanno da anni nello stesso posto e non le passa minimamente per l'anticamera del cervello di spostarsi! ..... La differenza tra questo e quello tra un pensiero ed un'altro lo fanno i numeri!!! Ovvero quante pensano una cosa e quante ne pensano un'altra.

Oooooo non sò se mi sono spiegato!!! Spero di si!

per carità, le nostre peripatetiche hanno tutte le ragioni che si vogliono: clientela che ristagna, gettito che cala o forze dell'ordine che siano, sarà pure... ma io me ne tengo alla larga. Posso capire di più una T-gatta che ha una città di base fissa e magari fa 2-3- mesi di tour all'anno in posti diversi, anche per cambiare aria, e questo lo capisco. E forse priapo stavi parlando di quest'ultima categoria se non ho capito male. la Morais invece non sposa la formula: base fissa+tour occasionali. E' proprio una nomade. Mi spiace ragazzuoli ma io diffido delle "senza patria". Che vadano per la loro strada, io vado per la mia. Le possibilità sono queste per me. "Tertium non datur" gente :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto