[info] Sabrina Silva - Novara - Toptrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7630

Tempo fa avevo avuto il prurito di andare da lei, che è stata presentata come gentile e professionale.
Allora era di stanza a Bergamo, infatti là ci sono recensioni, un po' confusionarie, risalenti all'anno scorso.
Poi so che era andata in Brasile e aspettavo segni di vita. Sembra sia tornata.
Se qualcuno fosse stato da lei di recente, potrebbe darmi qualche conferma (o smentita, dipende).

Vi saluto,
Dazed.

PS. Non mi sono sbagliato: ho deciso volutamente di postare il messaggio qui perché credo sia più facile trovare risposte.

Ultima modifica:
sabrina è una presenza storica a brescia più che a bergamo,
foto assolutamente reali, niente fotoshop,
testata parecchie volte nel corso degli anni, anche abbastanza recentemente, sempre carina gentile disponibile, buon social time,
attiva e passiva, normodotata e solitamente ben funzionante, fatta eccezione per il periodo in cui assume ormoni ,
difficile ottenere fk se non le piacete in maniera particolare ,
per il resto no problem.
spero di essere stato esauriente

Ultima modifica:
PS. Non mi sono sbagliato: ho deciso volutamente di postare il messaggio qui perché credo sia più facile trovare risposte.

Con che risultato? Quello di darmi una cosa in più da fare, cioè quella di spostarlo nella sezione giusta. Se il forum è strutturato in un certo modo, i 3d vanno messi nel posto giusto e non alla cazzo di cane dove ci pare, dove ci piace, dove ci fa comodo.

Non ci tengo a darti più lavoro del solito, Hawkeye. Purtroppo, Novara è più una dependance di Milano che del resto del Piemonte. Tuttavia, vedo che ho ricevuto risposte da persone che girano tutto il forum, e penso che anche in futuro sarà così. Non ti darò altre noie.

difficile ottenere fk se non le piacete in maniera particolare ,
per il resto no problem.

Sei stato esauriente, grazie.
Però mi è difficile capire cosa sia fondamentale per "piacerle particolarmente" (anche se me lo posso immaginare), ma sarei molto felice se qualcuno mi illuminasse in proposito.
Non sono figo, questo è certo. Ho almeno la fortuna di avere tratti gentili e dentatura perfetta. Non ho idea se questo possa bastare a far dimenticare i 25 kg di sovrappeso.

Sei stato esauriente, grazie.
Però mi è difficile capire cosa sia fondamentale per "piacerle particolarmente" (anche se me lo posso immaginare), ma sarei molto felice se qualcuno mi illuminasse in proposito.
Non sono figo, questo è certo. Ho almeno la fortuna di avere tratti gentili e dentatura perfetta. Non ho idea se questo possa bastare a far dimenticare i 25 kg di sovrappeso.

temo che solo la diretta interessata possa illuminarti,
di solito, anche con me, spara la solita cazzata che non bacia perchè è fidanzata, però sembra che qualche volta si lasci andare, con chi e perchè solo lei può dirlo
ammesso che chi dice di essere stato baciato dica la verità :prankster2:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto