[INFO] SABRINAVIENNA PICCOLE TRASGR E VARIE BOLOGNA

Reaction score
75
Ma figurati se la Vienna si scambia il telefono con una sconosciuta..ma che è, ...scema? Lei non sa niente di tutta questa manfrina!!! :big_boss:

Commenta
Reaction score
16.427
waxema ha scritto:
Ma figurati se la Vienna si scambia il telefono con una sconosciuta..ma che e' scema? Lei non sa niente di tutta questa manfrina!!! :big_boss:

probabilemte hai ragione, e non avrebbe nemmeno senso perchè lei non ha bisogno di questi giochetti per attirare a se i clienti.
Però l'avevo messa come ipotesi, ma ovviamente credo sia un'ipotesi quasi da scartare. :yes:

Commenta
Reaction score
22
Scusate ma qui qualcosa non mi torna :mda:
Ok è un fake voi dite e allora mi spiegate com'è possibile che i due annunci siano comparsi sui siti contemporaneamente nello stesso momento? Se fosse come voi dite esiste un trans-fake che segue la Sabrinavienna nei suoi tour città per città e appena lei mette l'annuncio anche lei lo fa, mi sembra impossibile, qui qualcosa non mi torna, chiamerei ora entrambe per verificare la voce ma quella là richiede il numero non anonimo..

Commenta
Reaction score
16.427
olindo ha scritto:
Ok e' un fake voi dite e allora mi spiegate com'è possibile che i due annunci siano comparsi sui siti contemporaneamente nello stesso momento? Se fosse come voi dite esiste un trans-fake che segue la Sabrinavienna nei suoi tour città per città e appena lei mette l'annuncio anche lei lo fa, mi sembra impossibile, qui qualcosa non mi torna, chiamerei ora entrambe per verificare la voce ma quella là richiede il numero non anonimo..
Olindo, probabilmente Sabrina Vienna è davvero a Bologna, magari in uno di questi annunci di bakeka utilizza delle foto fasulle per attirare a se piu clienti. Anche perchè dal vivo lei è meno bella rispetto alle foto. Ci provano spesso con questa "tattica". Il vero volto di Sabrina Vienna è quello che appare sull'annuncio del piccoletrasgressioni. Quindi regolati, se ti piace è quella lì, scarta invece la foto di bakeka perchè non è la vera Sabrina.

Commenta
Reaction score
22
Fortunato ha scritto:
Olindo, probabilmente Sabrina Vienna e' davvero a Bologna, magari in uno di questi annunci di bakeka utilizza delle foto fasulle per attirare a se piu clienti. Anche perchè dal vivo lei e' meno bella rispetto alle foto. Ci provano spesso con questa "tattica". Il vero volto di Sabrina Vienna e' quello che appare sull'annuncio del piccoletrasgressioni. Quindi regolati, se ti piace e' quella lì, scarta invece la foto di bakeka perchè non e' la vera Sabrina.

E non è quello che avevo scritto prima io :mda: è la sabrinavienna che utilizza altre foto di una che le assomiglia, tiene due telefoni nella speranza di attirare più clienti e quindi non è un fake ma un comportamento truffaldino (presunto) di sabrinavienna, tanto che, coincidenza, sul mercatone quel numero porta a sabrinavienna e entrambe arrivano a bologna contemporaneamente, mi spiace ma io questo comportamento lo reputo scorretto e anche se sta sabrina sarà carina io non ci vado, qui non vi è nessuna trans che utilizza il nome di sabrina vienna ma per me è lei con due annunci, ovvio poi che le foto vere sono quelle dell'annuncio di sabrinavienna ma che bisogno ha di aprire contemporaneamente altro annuncio con foto fake :diablo:

Commenta
Reaction score
75
Scusa Olindo..ma non hai capito un caxxo...!! :big_boss:

P.s. ..stai mettendo in dubbio l'esperienza personale di tanti... :biggrin: :rtfm:

Commenta
Reaction score
75
Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Ok e' un fake voi dite e allora mi spiegate com'è possibile che i due annunci siano comparsi sui siti contemporaneamente nello stesso momento? Se fosse come voi dite esiste un trans-fake che segue la Sabrinavienna nei suoi tour città per città e appena lei mette l'annuncio anche lei lo fa, mi sembra impossibile, qui qualcosa non mi torna, chiamerei ora entrambe per verificare la voce ma quella là richiede il numero non anonimo..
Olindo, probabilmente Sabrina Vienna e' davvero a Bologna, magari in uno di questi annunci di bakeka utilizza delle foto fasulle per attirare a se piu clienti. Anche perchè dal vivo lei e' meno bella rispetto alle foto. Ci provano spesso con questa "tattica". Il vero volto di Sabrina Vienna e' quello che appare sull'annuncio del piccoletrasgressioni. Quindi regolati, se ti piace e' quella lì, scarta invece la foto di bakeka perchè non e' la vera Sabrina.
La Sabrina Vienna è carinissima ed assomiglia alle foto..io l'ho conosciuta dal vivo...ma che stai a dì...'??? :biggrin:

Commenta
Reaction score
246
Olindo, per quanto possa servire ti posso dire che le mie esperienze con lei sono state più che postitive, tant'è che è una delle poche con cui ho fatto più "giri" nonostante abbia un missilone tra le gambe!
( adesso il wax dirà che non è così ONE...ma ti assicuro che ha almeno un 19/20cm reali )
Cazzo a parte con me è sempre stata molto dolce e tranquilla, direi che le piace essere trattata da femmina e non si entusiasma ( almeno a sentir lei ) con i clienti che le si buttano subito a succhiare il cazzo...non che non sia attiva ( a me ha provato - invano ovviamente -un paio di volte a mettermelo ), ma va scaldata...non so se mi sono spegato.
Se metti il suo nome su google immagini, togliendo il filtro, troverai di tutto e di di più su di lei dal punto di vista visivo... è come la vedi nelle foto una bella ragazzona di 180, sui 25, culone importante ( tipico brasil ) e come ti dicevo molto solare e tranquilla.
Com'è capitato a mustang ( utente storico dei vari forum ) potrebbe sempre essere che nei tour vada sullo sbrigativo andante per incassare il più possibile.
Garanzie NON esistono, ogni incontro fa storia a sè.
Altra cosa, se ci vai e va tutto bene...vedrai che pompe: è una delle succhiatrici più poderose che abbia mai incontrato.
Più di così non si può.
:good:

Commenta
Reaction score
22
Innanzitutto non mi piace che mi si venga a dire ma che stai a dì visto che non ho detto proprio nulla.
Ho chiesto info proprio perchè di lei non sapevo nulla.
E altri hanno messo qui il link a una recensione su di lei negativa, non io.
Nessuno discute che sia bella, corretta e che tutti voi l'abbiate testata con successo, ne sono convinto.
Altri E NON IO hanno fatto notare che su bakeca è comparso nello stesso momento dell'arrivo di Sabrina altra trans molto simile a lei e con numero di telefono diverso che però nel mercatone porta a Sabrina, punto.
Chiudo qui il mio intervento perchè la buttate sulla polemica e questo non è spirito da forum nel quale dobbiamo tutti, con allegria, scambiarci info e opinioni permettendo anche di sbagliare.

:bye:

Commenta
Reaction score
75
olindo ha scritto:
Innanzitutto non mi piace che mi si venga a dire ma che stai a dì visto che non ho detto proprio nulla.
Nessuno discute che sia bella, corretta e che tutti voi l'abbiate testata con successo, ne sono convinto.
Altri E NON IO hanno fatto notare che su bakeca e' comparso nello stesso momento dell'arrivo di Sabrina altra trans molto simile a lei e con numero di telefono diverso che però nel mercatone porta a Sabrina, punto.
Chiudo qui il mio intervento perchè la buttate sulla polemica e questo non e' spirito da forum nel quale dobbiamo tutti, con allegria, scambiarci info e opinioni permettendo anche di sbagliare.

Non leggi bene..visto che quella frase era rivolta a Fortunato..ti suggerisco più cautela in futuro..ti ricordo che anche nell'altro thread del maschietto molti altri erano di parere diverso... :big_boss:

P.s. il link l'ho messo io della rece negativa...a maggior ragione sono oggettivo(anche qui non leggi..) :whistle3:

Commenta
Reaction score
16.427
waxema ha scritto:
Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
La Sabrina Vienna e' carinissima ed assomiglia alle foto..io l'ho conosciuta dal vivo...ma che stai a dì...'??? :biggrin:
a me piace da morire, le foto non "curate" le ho viste su Fb, e onestamente qualche difettuccio sul viso si vede. Però per me non è fondamentale :biggrin:

Commenta
Reaction score
22
Fortunato ha scritto:
a me piace da morire, le foto non "curate" le ho viste su Fb, e onestamente qualche difettuccio sul viso si vede. Però per me non e' fondamentale :biggrin:

Su Fortunato prendi il primo treno e vieni qui a testare :biggrin:

:bye: Fortunato buona serata io vò a dormire che è meglio!

Commenta
Reaction score
16.427
olindo ha scritto:
Altri E NON IO hanno fatto notare che su bakeca e' comparso nello stesso momento dell'arrivo di Sabrina altra trans molto simile a lei e con numero di telefono diverso che però nel mercatone porta a Sabrina, punto.
Chiudo qui il mio intervento perchè la buttate sulla polemica e questo non e' spirito da forum nel quale dobbiamo tutti, con allegria, scambiarci info e opinioni permettendo anche di sbagliare.

Olindo stiamo solo cercando di aiutarti con qualche konsiglio per evitarti qualche altra spiacevole avventura. Personalmente non ho avuto ancora il piacere di testare di persona la mitica Sabrina Vienna, ma seguo un pò dappertutto il suo "cammino" e le sue recensioni, proprio perchè è sempre stata una di quelle trans che mi sono sempre piaciute e che vorrei avere la fortuna di incontrare. Purtroppo dalle mie parti certe TOP ce le sognamo... :cray: Poi nessuno mette in dubbio le tue ricerche, stiamo solo cercando di dirti che la vera Sabrina è quella dell'annuncio di piccoletrasgressioni, altro non so, infatti sul resto ho solo fatto delle ipotesi. L'annuncio di bakeka con foto diversa potrebbe essere stato messo lì dalla stessa Sabrina, se così fosse non ne conosco i motivi, ma la cosa che piu conta è che il forum serve per scambiarci queste informazioni e noi ti abbiamo detto tutto quello che sappiamo sulla tipa. :yes:

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti... in passato ho sempre "ammirato" gli annunci di Sabrina Vienna e mi ero ripromesso che prima o poi sarei andata a trovarla. Purtroppo io sto a Mo e lei fino a qualche tempo fa si spostava solo da Roma a Milano e viceversa. Poi, circa un paio di anni fa, vedo il suo annuncio sulle piccole a Reggio Emilia. Decido di non farmela scappare... che dire... della top che si vede nelle foto nemmeno l'ombra... le foto sono migliorate con photoshop (ormai chi non lo fa? :-( ), dal vivo è più grassa e butterata. Carattere scostante e frettoloso nonostante abbia messo sul banco t.u. x 2. Il pirillo potrebbe anche essere quello delle foto ma è rimasto barzotto per tutto il tempo... l'igiene personale lascia a desiderare ... insomma per me incontro da dimenticare... ma magari avrò beccato una giornata negativa boh... spero di essere stato un pò utile alla causa... scrivo pochissimo (o per niente) lo so.. ma da quando mi sono iscritto non butta bene e quindi mi ritrovo spesso solo a leggervi...speriamo in tempi migliori.... intanto ho detto la mia su Sabrina ... a presto.. :)

Commenta
Reaction score
75
knightman ha scritto:
salve a tutti... in passato ho sempre "ammirato" gli annunci di Sabrina Vienna e mi ero ripromesso che prima o poi sarei andata a trovarla. Purtroppo io sto a Mo e lei fino a qualche tempo fa si spostava solo da Roma a Milano e viceversa. Poi, circa un paio di anni fa, vedo il suo annuncio sulle piccole a Reggio Emilia. Decido di non farmela scappare... che dire... della top che si vede nelle foto nemmeno l'ombra... le foto sono migliorate con photoshop (ormai chi non lo fa? :-( ), dal vivo e' più grassa e butterata. Carattere scostante e frettoloso nonostante abbia messo sul banco t.u. x 2. Il pirillo potrebbe anche essere quello delle foto ma e' rimasto barzotto per tutto il tempo... l'igiene personale lascia a desiderare ... insomma per me incontro da dimenticare... ma magari avrò beccato una giornata negativa boh... spero di essere stato un pò utile alla causa... scrivo pochissimo (o per niente) lo so.. ma da quando mi sono iscritto non butta bene e quindi mi ritrovo spesso solo a leggervi...speriamo in tempi migliori.... intanto ho detto la mia su Sabrina ... a presto.. :)
Avrà avuto un crollo verticale..pure butterata adesso..!! :heat: :spiteful:

Commenta
Reaction score
16.427
knightman ha scritto:
salve a tutti... in passato ho sempre "ammirato" gli annunci di Sabrina Vienna e mi ero ripromesso che prima o poi sarei andata a trovarla. Purtroppo io sto a Mo e lei fino a qualche tempo fa si spostava solo da Roma a Milano e viceversa. Poi, circa un paio di anni fa, vedo il suo annuncio sulle piccole a Reggio Emilia. Decido di non farmela scappare... che dire... della top che si vede nelle foto nemmeno l'ombra... le foto sono migliorate con photoshop (ormai chi non lo fa? :-( ), dal vivo e' più grassa e butterata. Carattere scostante e frettoloso nonostante abbia messo sul banco t.u. x 2. Il pirillo potrebbe anche essere quello delle foto ma e' rimasto barzotto per tutto il tempo... l'igiene personale lascia a desiderare ... insomma per me incontro da dimenticare... ma magari avrò beccato una giornata negativa boh... spero di essere stato un pò utile alla causa... scrivo pochissimo (o per niente) lo so.. ma da quando mi sono iscritto non butta bene e quindi mi ritrovo spesso solo a leggervi...speriamo in tempi migliori.... intanto ho detto la mia su Sabrina ... a presto.. :)

forse si è stancata di fare questo genere di vita, probabilmente non ha più voglia di continuare su questi binari....

Commenta
Reaction score
17
Fortunato ha scritto:
knightman ha scritto:

forse si e' stancata di fare questo genere di vita, probabilmente non ha più voglia di continuare su questi binari....

Probabile dagli e dagli scoppi.

Commenta
Alto