[info] Samantha - Meste - Bakecaincontrii

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Abituarsi a mettere subito l'index

 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
caricata otr una volta in viali fratelli bandiera, stessa zona dove si trova katya megadotata, di una stronzaggine come poche 30 euro per una pompa meccanica senza neppure spogliarsi. e neppure si fa toccare le tette
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
caricata otr una volta in viali fratelli bandiera, stessa zona dove si trova katya megadotata, di una stronzaggine come poche 30 euro per una pompa meccanica senza neppure spogliarsi. e neppure si fa toccare le tette

Tu lo sai, vero, che dovresti fare una rece compilando la scheda etc. etc.? Di solito questi feedback li cancello...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2011
Messaggi
345
Reaction score
11
Tu lo sai, vero, che dovresti fare una rece compilando la scheda etc. etc.? Di solito questi feedback li cancello...

admin recensioni come puoi vedere sui miei messaggi le faccio sempre..

la recensione di questa non l'ho fatta per vari motivi:
1) l'avevo rimossa dalla memoria prima di rivederla nel link
2) neppure mi ricordavo il nome
3) non ho cell
4) non so la nazionalità
5) non so dove abita
6) la recensione sarebbe di due righe. caricata in macchina, pompa di due minuti meccanica senza farsi toccare. scesa dalla macchina senza neppure salutare

ciao
tony
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Prendo per buoni i punti 1, 2 e 6.

Per gli altri, non è che necessariamente per le avventure OTR siano importanti nome, nazionalità, cell. e residenza.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
192
Reaction score
6
ragazzi è da un anno che nn la vedevooooooo uuuaaahhhoooooooooooooooooooooooo
questa samanta è fenomenaleeeeeeeeeeeee
scusami tony come sai tante volte gli incontri sono diversi e quello che si prova cambia, ma questa samanta, bè, con me, un fenomeno.
signori cmq nn ho tanto da recensire, se nn che l'ho tirata su in macchina una sera, mi sembra con 50 bbj reciproci, ma in macchina mi fa veramente schifo tutto quindi la cosa nn mi ha colpito molto se nn che me lo succhiava cabrio da dio, veramente mai nessuna mi succhiava come lei.
Premetto che in tutta la mia vita, e scopo da quasi 20 anni, nessuna era mai riuscita a farmi venire di bocca, mai nessuna.
insomma dopo poco le vado a casa e sempre solo con 50 facciamo un 69 di mezz'ora e sento l'incredibile, mi fermo ad assaporare il momento e mi fa venire di bocca nella sua bocca........... mammmmaaammmamamaiaaaaaaaaaa
e nn si ferma continua a succhiare e leccarmelo sempre tenendomelo dentro la bocca finchè si toglie io ero sempre steso, e va a sputare il frutto del mio peccato.....
mi tremano le mani dall'eccitazione se ci penso un drago, un fenomeno, ci ritorno subitisssssssimooooooooooooo
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Vabbè gente, la scheda tecnica è obbligatoria. E' inutile dire che non avete tanto da recensire e poi però scrivete.

Per tonyhawk posso capire, per maxxx1977 è invitato a compilarla.
 
Commenta
Alto