(info)samantha - Roma - Cassia (annunciromasexy- puntotrans)

Reaction score
51
Julio ha scritto:
Infatti.
Non posso dire nulla di lei perché non la conosco.
Ma o cambia traiffa o cambia location.
Le due cose per me non sono coerenti.

Ho i miei principi...

...se fa pe ddì.

:party:
__________juil

Mi fai sbragare dalle risate... :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Meno male.....visto che sarebbe stato un paccato un bel bocconciono cosi....che non e' pulita. La location posso immaginare lo scenario. L'importante poi e' la sua stanza.... Sul rate ci sono info contrastanti....si va' dai 100 fino al doppio....poi quello che chiede non sempre corrisponde a quello che si riesce a pattuire. X me...oltre i 100euro non vado....visto che cmq e' una trans. Pur bella ma.....

Commenta
Reaction score
51
andycooper ha scritto:
Meno male.....visto che sarebbe stato un paccato un bel bocconciono cosi....che non e' pulita. La location posso immaginare lo scenario. L'importante poi e' la sua stanza.... Sul rate ci sono info contrastanti....si va' dai 100 fino al doppio....poi quello che chiede non sempre corrisponde a quello che si riesce a pattuire. X me...oltre i 100euro non vado....visto che cmq e' una trans. Pur bella ma.....

Non preoccuparti con 100 te la cavi alla grande....se ti piace ha anche un discreto pirillo un pò curvo..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
341
testata ieri,

che dire grande delusione, in video mi sembrava meglio.
se la tira da morire, avevo provato già a contattarla e mi aveva sparato 150 rose, ieri sono riuscito a strapparle 100, ma non sapevo che mi avrebbe fatto solo un pompino.

mi si è attaccato al cazzo come un aspirapolvere, quando le ho deto che volevo il suo culo mi ha risposto per 100 non se ne parlae ha continuato a succhiare come una forsennata, senza arte però. pompino scarso/media, no cabrio, no fk una vera sola.....
ma avevo avuto sentore e non mi sono fidato del mio istinto.
fuori pirzio davanti al blocco 3 ci sono 3 /4 trans in agguato e ti fermano al volo, quanto le ho chiesto a lei se faceva otr mi ha risposto: sono talmente figa che faccio solo a casa.

in conclusione lasciate perdere una vera sola ribadisco :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
2
luke70 ha scritto:
testata ieri,

se la tira da morire, avevo provato già a contattarla e mi aveva sparato 150 rose, ieri sono riuscito a strapparle 100, ma non sapevo che mi avrebbe fatto solo un pompino.

mi si è attaccato al cazzo come un aspirapolvere, quando le ho deto che volevo il suo culo mi ha risposto per 100 non se ne parlae ha continuato a succhiare come una forsennata, senza arte però. pompino scarso/media, no cabrio, no fk una vera sola.....
fuori pirzio davanti al blocco 3 ci sono 3 /4 trans in agguato e ti fermano al volo, quanto le ho chiesto a lei se faceva otr mi ha risposto: sono talmente figa che faccio solo a casa.

Scusa fratello ma non sono d accordo.
Se la tipa ti ha chiesto 150,e sei riuscito con abilità a scendere a 100,significa che hai ridotto la prestazione del 30%.
E che volevi che lei facesse una cosa come se avessi pagato 150?????
Io ci sono stato circa 5 volte,
e ricordo che la prima volta mi chiese 150,tanto pagai e rimasi piu che soddisfatto.
Dalla seconda in poi ci accordammo per 130,tanto pagai e rimasi soddisfatto.
Adesso non posso piu permettermi di spendere 130 per una trombata ed ho cambito le mi t/gatte con quelle un po piu economiche.
Insomma volevo dire che secondo il mio punto di vista,si chedere lo sconticino è buono,ma se si esagera ne vale la prestazione.
Purtroppo Samanta è cara,che lo valga o no,quello è il suo prezzo.
Ciao a tutti!!!!

Commenta
Reaction score
51
foffone ha scritto:
luke70 ha scritto:
testata ieri,

Scusa fratello ma non sono d accordo.
Se la tipa ti ha chiesto 150,e sei riuscito con abilità a scendere a 100,significa che hai ridotto la prestazione del 30%.
E che volevi che lei facesse una cosa come se avessi pagato 150?????
Io ci sono stato circa 5 volte,
e ricordo che la prima volta mi chiese 150,tanto pagai e rimasi piu che soddisfatto.
Dalla seconda in poi ci accordammo per 130,tanto pagai e rimasi soddisfatto.
Adesso non posso piu permettermi di spendere 130 per una trombata ed ho cambito le mi t/gatte con quelle un po piu economiche.
Insomma volevo dire che secondo il mio punto di vista,si chedere lo sconticino è buono,ma se si esagera ne vale la prestazione.
Purtroppo Samanta è cara,che lo valga o no,quello è il suo prezzo.
Ciao a tutti!!!!

Ed infatti non sono d'accordo nemmeno io, Samantha è un bel fighone altro che no....poi ovviamente se tratti sul rate succede che ne risente la prestazione, a me è capitato tantissime volte quindi non è una critica per il collega, anche perchè lei non si è ben comportata e 100 euri per un pompino, sono effettivamente troppi, però l'unico consiglio che mi sento di darti e quello di chiedere sempre il servizio che si vuole, io almeno metto in chiaro subito le cose e se non mi va lascio perdere....in partenza

Commenta
Reaction score
341
io non concordo sul prezzo 150 €uro per lei mi sembrano troppi, per fortuna vado spesso a milano dove per 100 €uro riesco a trovare grandi soddisfazioni.
cmq se sei contento, continua a frequentarla per me esperienza conclusa.
ciao

Commenta
Reaction score
28
tanto per correttezza di informazione ..... non amo particolarmente frequentare trans brasil vuoi perchè sono solo attivo, vuoi perche' hanno sempre qualche sorpresa (e spesso non sta in mezzo alle gambe) . Ne cerco quando ho voglia di emozioni adrenaliniche ( del tipo "mo' faccio 'na caxx...ata") e occasionalmente sono stato in via biroli . Non ho mai e dico mai elargito piu' di 50 roselline , contrattando anche fino a 30, e a volte mi è andata di lusso , altre .... un po' meno .... )

Commenta
Reaction score
0
Samantha di via Biroli,
contattata ieri telefonicamente, molto educata, calma e gentile,
chiede 150 per un rapporto completo A/P "con molta calma",
e 200 se voglio lo spruzzo finale.
Non riceve di mattina, ma comincia dalle 14.
Per me, se non puo' di mattina, e' difficile provarla.Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
51
aldoroma ha scritto:
Samantha di via Biroli,
contattata ieri telefonicamente, molto educata, calma e gentile,
chiede 150 per un rapporto completo A/P "con molta calma",
e 200 se voglio lo spruzzo finale.
Non riceve di mattina, ma comincia dalle 14.
Per me, se non puo' di mattina, e' difficile provarla.Collegamento alla pagina web non disponibile

Grzie Aldo e benvenuto su questo forum, ma di Samantha se torni indietro trovi sue notizie quante ne vuoi.....diciamo che volevi partecipare.....stammi bene e spero di leggere presto tue rece..............

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Su puntotrans ha scritto che dal 18/03 è a pescara, sono venuto subito a cercare info fra gli amici romani.....ma con queste premesse mi sa che faccio passo.... :big_boss: :big_boss: la crisi mi attanaglia :rtfm: :rtfm: bruciare 150 rose con una che sarà pur figa, ma che non ti fa divertire....meglio di no :preved: :preved:
Poi voi dite che è normo dotata , sull'annuncio ha delle foto con un uccello enorme ma bruttissimo....che è successo?? è venuto male il camuffo o è il silicone che se ne va a spasso????? e che bisogno c'era visto che una cosi figa ha la fila alla porta??????

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Su annunciromasexy c'è il video della tipa, dal quale si evince senza ombra di dubbio che su quel povero pietropaolo, secco secco e mingherlino, si sono accanite le imperizie di sprovveduti e dozzinali gommisti...

Il risultato è un uccello deforme, rappresentato in un video di una volgarità e di un cattivo gusto epocali, visto il quale ho definitivamente depennato il troione dalla wishlist...

... La bellezza è armonia e l'armonia è classe e la classe è bellezza ... e la bellezza è piacere.

Qua c'è poco da farsi piacere.

Fratello pescarese, al posto tuo mi farei un bell'OTR sul lungomare verso nord.

____________________jul

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
Julio ha scritto:
Su annunciromasexy c'è il video della tipa, dal quale si evince senza ombra di dubbio che su quel povero pietropaolo, secco secco e mingherlino, si sono accanite le imperizie di sprovveduti e dozzinali gommisti...

Il risultato è un uccello deforme, rappresentato in un video di una volgarità e di un cattivo gusto epocali, visto il quale ho definitivamente depennato il troione dalla wishlist...

... La bellezza è armonia e l'armonia è classe e la classe è bellezza ... e la bellezza è piacere.

____________________jul
Amico ti straquoto.....solo su una cosa ti sbagli, dalle ns parti otr non ci sono rimaste neanche le strisce pedonali :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta
Reaction score
21
Sapevo che a Pescara ed in zona le cifre che girano sono nettamente inferiori a 150,diciamo la metà...
Mi sa che la tipa se vuole lavorare dovrà addattarsi, no ?

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
MARK0 ha scritto:
Sapevo che a Pescara ed in zona le cifre che girano sono nettamente inferiori a 150,diciamo la metà...
Mi sa che la tipa se vuole lavorare dovrà addattarsi, no ?

Adattarsi!!!!!!!!!!!!! Saldi dal 30% al 60% :biggrin: :biggrin: :biggrin: :preved: :preved:

Commenta
Reaction score
0
Samantha è una garanzia a Roma, l'ho "frequentata" 4-5 volte sempre con grande soddisfazione.
Il suo aspetto femminile fa "pauuraaaa" sembra proprio una donna e senza ombra di dubbio è una delle regine trans della capitale. Al momento credo che sia lei a "regnare" nella capitale in quanto a pulizia, cortesia, bellezza e (almeno con me), partecipazione.

Laid

Commenta
Reaction score
51
laid ha scritto:
Samantha è una garanzia a Roma, l'ho "frequentata" 4-5 volte sempre con grande soddisfazione.
Il suo aspetto femminile fa "pauuraaaa" sembra proprio una donna e senza ombra di dubbio è una delle regine trans della capitale. Al momento credo che sia lei a "regnare" nella capitale in quanto a pulizia, cortesia, bellezza e (almeno con me), partecipazione.

Laid

Si ma rimane il fatto che chiede 150 pippi, e qui riprendo il discorso fatto da Julio, che in questo contesto ripeto in questo contesto ci sta tutto, e cioè visto che chiedi prezzi da vip, tutto dev'essere all'altezza di quanto chiedi........no che dopo mi ricevi in una topaia.........

Commenta
Reaction score
0
Stefano 1973 ha scritto:
laid ha scritto:

Laid

Si ma rimane il fatto che chiede 150 pippi, e qui riprendo il discorso fatto da Julio, che in questo contesto ripeto in questo contesto ci sta tutto, e cioè visto che chiedi prezzi da vip, tutto dev'essere all'altezza di quanto chiedi........no che dopo mi ricevi in una topaia.........

Per la verità io ho pagato 150 una sola volta, le altre mi sono fermato a 100 .
Sul fatto che riceva in una topaia non posso darti torto.....

Commenta
Reaction score
51
laid ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
laid ha scritto:

Laid

Per la verità io ho pagato 150 una sola volta, le altre mi sono fermato a 100 .
Sul fatto che riceva in una topaia non posso darti torto.....

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
16
Julio ha scritto:

____________________jul

Va bene tutto julio, ma lasciamo fuori da questo forum frasi che possono sembrare un pò ipocrite "video di una volgarità e di un cattivo gusto epocali", visti gli argomenti quotidianamente trattati su questo forum mi sembra una frase fuori luogo, in privato cerchiamo tutti o quasi la "volgarità" manifestata nel video, tutti vorremmo viedo e foto ben chiare, cioè senza lasciare niente all'immaginazione per trovare quello che si cerca, tutti o quasi le cerchiamo porche e arrapanti, poi una mette un video così e diciamo che è volgare??? Non sono d'accordo con te, malgrado i tuoi interventi mi siano sempre piaciuti, ma stavolta hai toppato, mica si fa inkiappettare da un animale o si fa riprendere durante una pratica scat (per esempio), fa semplicemnte vedere quello che uno troverà quando sarà da lei e, sincermanete, il viedo l'ho trovato abbastanza arrapante anche se i pareri di chi la conosce sono diversi e spesso poco positivi ma questa è unìaltra storia....
Z.

Commenta
Alto