luke70 ha scritto:
testata ieri,
che dire grande delusione, in video mi sembrava meglio.
se la tira da morire, avevo provato già a contattarla e mi aveva sparato 150 rose, ieri sono riuscito a strapparle 100, ma non sapevo che mi avrebbe fatto solo un pompino.
mi si è attaccato al cazzo come un aspirapolvere, quando le ho deto che volevo il suo culo mi ha risposto per 100 non se ne parlae ha continuato a succhiare come una forsennata, senza arte però. pompino scarso/media, no cabrio, no fk una vera sola.....
ma avevo avuto sentore e non mi sono fidato del mio istinto.
fuori pirzio davanti al blocco 3 ci sono 3 /4 trans in agguato e ti fermano al volo, quanto le ho chiesto a lei se faceva otr mi ha risposto: sono talmente figa che faccio solo a casa.
in conclusione lasciate perdere una vera sola ribadisco
Scusa fratello ma non sono d accordo.
Se la tipa ti ha chiesto 150,e sei riuscito con abilità a scendere a 100,significa che hai ridotto la prestazione del 30%.
E che volevi che lei facesse una cosa come se avessi pagato 150?????
Io ci sono stato circa 5 volte,
e ricordo che la prima volta mi chiese 150,tanto pagai e rimasi piu che soddisfatto.
Dalla seconda in poi ci accordammo per 130,tanto pagai e rimasi soddisfatto.
Adesso non posso piu permettermi di spendere 130 per una trombata ed ho cambito le mi t/gatte con quelle un po piu economiche.
Insomma volevo dire che secondo il mio punto di vista,si chedere lo sconticino è buono,ma se si esagera ne vale la prestazione.
Purtroppo Samanta è cara,che lo valga o no,quello è il suo prezzo.
Ciao a tutti!!!!