[INFO] SANDRA - IMOLA - TOPTRANSITALIA

Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi! Innanzitutto piacere, sono nuovissimo dei forum ed ho iniziato a leggervi con molto piacere... Sono nuovo anche del mondo pay, infatti sono in cerca della mia prima esperienza e in maniera specifica in cerca di una trans! Ho addocchiato lei:

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

MI ispira perchè italiana, mi ispira la voce e la descrizione sul suddetto sito. Esperienze? Consigli?

grazie
 
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [INFO] Sandra ad Imola

segaiolo82 ha scritto:
Ciao ragazzi! Innanzitutto piacere, sono nuovissimo dei forum ed ho iniziato a leggervi con molto piacere... Sono nuovo anche del mondo pay, infatti sono in cerca della mia prima esperienza e in maniera specifica in cerca di una trans! Ho addocchiato lei:

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

MI ispira perchè italiana, mi ispira la voce e la descrizione sul suddetto sito. Esperienze? [VIETATO]

grazie

Caro segaiolo (ma che nick hai scelto :rofl: ) prima di entrare nel forum e esordire subito con una bella richiesta di Info, educazione e soprattutto la policy, impongono perlomeno tu ti presenti negli appositi spazi :rtfm:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
Re: [INFO] Sandra ad Imola

Però la t-girl del topic sembra parecchio valida per i miei gusti :good:

Comunque benvenuto! :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [INFO] Sandra ad Imola

burbero ha scritto:
Però la t-girl del topic sembra parecchio valida per i miei gusti :good:

Comunque benvenuto! :bye:

Grazie mille! Mi sono presentato nell'apposita sezione... :-D Qualcuno riesce ad aiutarmi? O quela povera donzella non è stata provata davvero da nessuno?!? :-P
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
2
Buon anno a tutti,
c'è nessuno che ha provato stá romagnola?
gracias
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
27
Reaction score
2
Il quesito è ancora valido...
Qualcuno ha avuto esperienze con questa signorina?

Grazie
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
è giusta!bell'arnese, senza fretta si fa fare ciò che vuoi..prezzo giusto e tanto gusto!!!
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
867
Reaction score
7
Hei!!! Ma la conosco!!! Aveva l'ufficio tempo fa al distributore fuori Imola verso Faenza, avvistata piu' volte anche in spiaggia al Lido di dante.
In passato credo mi abbia pure spompinato e credo pure di essermela scofanata alla pecorina in campagna li attorno..
Che dire..bel soggetto..ora e' un po' che non la vedo..credo che traffichi solo su internet col suo sito e non batta piu' in strada..
Non saprei..le tariffe non mi consentono piu' una approfondita visita al suo deretano..una volta si era tuti piu' ruspanti..
Essendo del posto non e' stato difficile instaurare quell'empatia (frequentando gli stessi posti poi..) che mi e' servita per scofanarla a prezzi modici..allora..oggi sarebbe tutto piu' complicato..
Non so se ti sono stato utile..se vuoi sapere altro chiedi pure..e' sicuramente3 un bel pezzo..
A Imola se ti piace il genere c'e' pure l'ormai "storico" (e' una vita che batte li..seppur ancora giovane) pugliese (mi sfugge il nome), dopo la stazione in quella specie di rientranza dopo la concessionaria..non deve essere difficile incontrarlo. E' un po' che non passo, ma quando passo c'e' sempre.
E' piu' minutina, molto efemminata. Un tipo differente pero' mi attizza...l'ho scofanata piu' volte in una speci di cava di sabbia e sassi che c'e' in zona industriale..il rate e' 30 euro che ai bei tempi abbassabo a 20...ora pero' mi sa che e' piu' difficile.
Nessuno che la conosce? Impossibile!
Nessuno che l'ha timbrata? Ai tempi dove staziona e li attorno c'era un po' di mossa, qualche trans che scendeva da Bologna etc. ora mi pare sia rimasta sola..
Quando non ne posso proprio piu' e se mi accetta i soliti 20, di ritorno da qualche serata trascorsa a Imola me la inc.. ancora volentieri..
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Conosco anche il pugliese che diventa una pigliese con i fiocchi..per 20-30 euro ti diverti!!
 
Commenta
Alto