Ho trascorso alcuni mesi a San Miguel, un comune vicino al centro di Santiago, sulla strada verso sud, al confine con il quartiere Franklin di Santiago Centro, Nella comunità c'era un posto vicino alla stazione della metropolitana Departamental dove ci si poteva sedere e bere qualche drink e c'erano ragazze che offrivano i loro servizi, danze erotiche e altri atti affettuosi, Il posto si chiama Café Rincón Rojo, e sì, vendevano caffè, ma anche bevande, questo è il formato più comune dei siti per donne, in alcuni vendono solo caffè e spendi soldi per le mance, ma in questo sito le ragazze sono disposte ad accompagnarti all'appartamento.
Infatti, uno dei bar del centro più consigliati quando sono arrivato a Santiago era il Gazu, perché potevi incontrarti con le ragazze in una sala che avevano a disposizione, ma in molti non è così, e in questo bar di San Miguel potevi incontrarti con la ragazza in un posto privato e avevano un appartamento nello stesso edificio dove potevi andare con la ragazza che ti serviva.
Ce n'era anche uno sulla Grand Avenue vicino al quartiere Franklin, ma non potevo andarci, inoltre sembrava più un locale notturno, li chiamavano pub, e per me era difficile andare in quei posti a causa dell'orario. Un'altra cosa che ho visto spesso a San Miguel è che quando andavo alla stazione della metropolitana, Sui pali dell'elettricità c'erano piccoli cartelli di carta e c'era un sito chiamato sensitivo.cl e un altro chiamato tántrico.cl, Questo è l'altro formato che usano per i servizi erotici, i centri massaggi. Allo stesso modo, ci sono donne che non offrono un lieto fine, ma la maggior parte sì. L'importante è consultare prima di prendere accordi.
Il problema con Santiago è che hanno vietato i bordelli, ma le ragazze possono ancora offrire i loro servizi se vogliono, ma non visibilmente in luoghi pubblici o per strada o in luoghi identificati come bordelli e per questo motivo, Sono riusciti solo a creare aziende che, sotto un altro formato, consentono alle donne di offrire i propri servizi. Vendono i loro prodotti perché nei " caffè con le gambe" il caffè è più caro e le ragazze guadagnano molto in mance, ma gli uomini ci vanno perché c'è sempre la possibilità di trovarsi con una escort.
Ma la maggior parte degli appuntamenti che ho avuto a Santiago li ho coordinati tramite forum e portali pubblicitari, all'inizio ho usato solo
https://cl.mileroticos.com/ perché essendo stato in Colombia per alcuni anni mi ero abituato a usare la loro piattaforma pubblicitaria per trovare ragazze, ma poi ho visto che c'erano altri siti come chimbis, skokka e alcuni forum, di cui quello che ho usato di più è stato laestokada perché mi sembrava il più aperto, il resto erano forum di autopromozione dove non potevi fare lamentele pubbliche o parlare di altre ragazze che non erano sulla loro piattaforma pubblicitaria.