RIFERIMENTO INTERNET:
http://wb270.com/eur/saraSadika.htm
CITTA' DEL INCONTRO: Mestre (VE)
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 Circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, taglio capelli diverso
SERVIZI OFFERTI: Lotta Mixed, Scissors, Dominazione fisica
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 Ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Castano Mora, Alta 1.50, seno 3a circa, sedere sodo, fisico tonico
ATTITUDINE: Molto simpatica, diretta e spontanea, disponibile, le piace dominare
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pian terreno rialzato, nessuna di particolare rilievo
E finalmente come promesso, eccomi qui a recensire Sara Sadika.
Ammetto che prima di decidermi a testarla ho cercato info online....e cosi dopo aver trovato un tizio che mi assicura la serietà della persona, mi decido a chiamarla.
Contattata dapprima online, mi chiede di telefonarle sabato pomeriggio per fissare come e quando... e come un orologio svizzero, sabato inizio a chiamare... all'inizio trovo sempre la segreteria...ahia...riprovo...ancora...ahia...e riprovo...niente....allora aspetto un pò...dopo una mezz'ora di attesa riprovo e finalmente squilla....appena mi risponde le spiego di aver provato più volte e si scusa dicendo che era in zona non coperta da segnale, vabbè poco male....
Da subito la conversazione è piacevole...molto disponibile mi chiede cosa mi interessa e, come preannunciato online, le spiego un pò le mie passate sessioni e lei si dice disponibile...fissiamo l'incontro per la sera stessa....mi comunica la location e da subito tiene a precisare il rate...ok le dico e ci salutiamo.
All'ora prestabilita, come da tabella di marcia sono in zona... laterale di Via Miranese è un complesso di palazzi stile "popolare"... il civico non è chiaro da subito causa anche google maps che mi fa sbagliare strada e mi fa girare le sfere...e cosi dopo un paio di giri alla fine mi accorgo che mi bastava far attenzione...ce l'avevo davanti al naso...zona tranquilla scarsamente illuminata....e sopratutto zero passanti e zero ficcanaso...
Parcheggio e la chiamo, risponde quasi subito chiedendomi di avere un attimo di pazienza che mi richiama lei...10 minuti...e in 10 minuti spaccati mi richiama e mi da le indicazioni...arrivo al civico, cè un cancelletto elettrico che però è fuori uso, bè meglio cosi lo interpreto come un "venghino signori"...il palazzone non mi ispira granchè e ammetto che a prima vista non mi faccio grandi aspettative... portone praticamente aperto..manco la chiusura funziona...arrivo alla porta e lei mi apre...
Ok, adesso ho Sara Sadika davanti...da subito noto le misure...è davvero piccolina, alta 1.50 circa, mi apre ed è in bikini nero...mi saluta e subito mi piace perchè sorride come se mi conoscesse già. Ci accomodiamo nella stanza, ambiente molto scarno anzi, stanza praticamente semivuota fatta eccezione per il materasso a terra, un letto appoggiato alla finestra un paio di mobili e uno stereo portatile da dove esce musica Heavy metal a palla... le piace il metal questo è chiaro!
Sgancio il rate concordato e iniziamo un social molto piacevole...le chiedo da dove sia saltata fuori visto che sono anni che in zona cerco lottatrici e lei mi racconta molto tranquillamente il suo CV...di base è mistress e lo fa perchè le piace, però ultimamente ha deciso di intraprendere la strada della lotta mista...ammette da subito di non avere esperienza nel settore e di star imparando anche grazie ad un tizio che le sta insegnando arti marziali, però fin da subito mi accorgo che è molto interessata a imparare!
Io le spiego che seguo il mondo della lotta da una vita e cosi lei diventa curiosa e mi chiede se le posso dare una mano a imparare....figuratevi non mi pare vero!
E anche qui vedo che è una persona diretta...infatti oltre a spiegarmi che cerca persone con cui fare dei video (a quanto pare però lei è solo modella e non regista...ci sono altre persone a Padova che fanno i video...
Dopo i preamboli iniziamo il match...che dire gente...su circa 15 round è finita 14 a 1 per lei...mi ha distrutto....è una vera molla che come una guerriera ti salta addosso e ti stende al tappeto...
il pezzo forte sono le scissor che sono durissime...mi ha fatto cedere velocemente....qualche camel clutch...e ero a pezzi... io sono riuscito a batterla solo una volta con un full nelson al tappeto e a braccio di ferro...
dopo un ora abbondante mi dice che la sessione è finita...parliamo un pò e lei si mostra interessatissima a saperne di più sul mondo della lotta ...cosi dopo un pò ci salutiamo con la promessa di rivederci...e la mia richiesta (che scarso che sono) di stringere un pò meno....lei si scusa e dice.."perdonami di solito sono abituata con i masochisti"...
Che dire, simpatica, disponibile e molto curiosa a imparare...ci siamo fatti delle belle risate e sopratutto, ci tornerò di sicuro!
ps. mi scuso da subito se la parte finale della rece non fosse chiara...l'avevo scritta più lunga ma non so perchè quando ho confermato mi ha buttato fuori dal sito...se avete dubbi chiedete...