- Reaction score
- 0
Ciao ilovetrans. É sulla piazza da anni. Posso sbagliarmi, ma in altri siti era ben recensita. Si diceva facesse OTR, ma in zona un poco a rischio per via delle telecamere.ilovetrans ha scritto:
Un paio di titoli: International Hot Team 14 - Violenza Sadica, Shemale-Slutfestilovetrans ha scritto:io ho visto solo filmati da passiva...(tutti reperiti in questo sito)
riesci a trovarmene da attiva?
ilovetrans ha scritto:
fu coinvolta(senza colpa) in una sparatoria in zona navigli,fuori da un bar frequentato da trans
stesso ricordo, nulla di che....chirone512 ha scritto:Provata anni fa'...... in quel di XXII marzo...//....mi ricordo di una prestazione normale....da passiva.
Dopo aver letto le informazioni di wax, che reputo attendibili, mi ritiro da ogni qualsivoglia intenzione di andarla a trovare.waxema ha scritto:Bah!!! Una esperienza patetica nel 2004..rispondeva al telefono al fidanzato geloso dei clienti durante il rapporto : Amo',non dire cosi,Amo',non fare così,dai,amo'..un'autentica "suonata" ...rendendo conto a questo imbecille di qualsiasi richiesta fattale dal cliente.
Addirittura ti controllava la saliva per vedere se si avesse del sangue tra le gengive...delirante..buona dotazione poco reattiva...pretese ad essere attiva ma una vera chiavica... :big_boss:
P.s. ..non la si poteva chiamare al telefono quando c'era in casa l'orango in quanto lei non rispondeva per timor suo,succube totale..!! :sarcastic_hand:
f.m. ha scritto:fu coinvolta(senza colpa) in una sparatoria in zona navigli,fuori da un bar frequentato da trans
Quale sarebbe questo bar?
Non so se mi interessa di più per andare a dare una occhiata alle t-frequentatrici
o per evitare le sparatorie
Apri una scheda nuova e facci una bella [RECE]..sai com'è..con 2 posts da un anno.. :big_boss:Cerbero_69 ha scritto:La conosco da anni con me sempre ottima .
Incontrata Venerdi scorso e dopo una :big_boss: mia ha trombato alla grande per me
waxema ha scritto:Apri una scheda nuova e facci una bella [RECE]..sai com'è..con 2 posts da un anno.. :big_boss:Cerbero_69 ha scritto:La conosco da anni con me sempre ottima .
Incontrata Venerdi scorso e dopo una :big_boss: mia ha trombato alla grande per me
Eh già,eh..?!?The Pretender ha scritto:...mica vorrai esser bannato....