[INFO] Sara Shiva - Milano -ToptransItalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
100
Re: [INFO] SARAH SHIVA - MILANO - PICCOLETRASGRESSIONI

ci sono stato un'unica volta otr in via Novara qualche anno fa una domenica pomeriggio. ricordo che fu molto reattiva e alla fine godette anche una discreta quantità. mi pare ci furono solo giochi orali vista la precarietà dell'imboscamento

Commenta
Reaction score
360
Commenta
Reaction score
0
Re: INFO SARA SHIVA - MILANO -ToptransItalia Milano

ricordo -spero di non sbagliarmi - che sia normodotata . la pulizia - a volte - le andava ricordata . Le foto sono datate ,sono le stesse da anni , e' una veterana ben oltre la trentina .

Commenta
Reaction score
360

Grazie delle info, tengo presente e magari mi oriento su tgatte + attuali.
Saluti

Commenta
Reaction score
1

Non male, anzi...un gran bel culo da sfondare.
Ultimamente però mi sembra molto fredda, non perchè ci sia stato ma perchè chi ha un pò di malizia nota ad occhio lo scazzo...
Eventualmente fai prima un "on the campi" a Figino dove spesso la sera lavora, se ti entusiasma poi la sdereni a casa...

Commenta
Reaction score
3

provata una prima volta anni addietro, molto soddisfacente; ribombata successivamente, prima che si prendesse il proiettile vagante, rimasi deluso, tutto molto nella norma, prestazione in generale loffia; però sono senzazioni, i ricordi veri sono già evaporati.. ci vorrebbe Berga

Commenta
M

marinaio

Ospite
Ospite
Ciao, ho clikkato sul link ma mi indirazza alla pagina punterforum informazione; cosa devo fare per leggere il topic grazie e inoltre se già che ci siamo qualcuno avesse delle info recenti...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto