[INFO] Sarah Ramos - Roma - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Intervistata telefonicamente. Voce abbastanza femminile. Riceve insieme Laviny Albuquerque, zona Barberini, per me troppo complicato.

piacere sono marco un ragazzo di 28 anni sono solo passivo..fin ora ho avuto solo un esperienza con una trans..sono un ragazzo sano pulito serio a cui piace trasgredire..adesdo che mi sono presentato ti dico io devo far la cavia?provatela tu!!!ho chiesto se qualcuno aveva info..stop!!!non c'era bisogno di dare una risposta del cazzo visto che non so neanche chi sei

Marco, vedo che sei poco pratico di forum...
1. non scrivere in maiuscolo, in linguaggio internauta equivale ad urlare
2. sei ospite su un sito di punter, e quando vedi scritto "Punter" sotto il nickname vuol dire che fabxpiace ha fatto tante volte da cavia, quindi...
3. cerca di portare rispetto e moderare il linguaggio, esiste un regolamento, leggilo, se non ti piace bye bye.

mo se hai capito...
salud...

Sarà che nell'ultimo periodo ho preso solo fregature e il mio senso critico ha raggiunto livelli altissimi ma a me sembra che
[h=1]LAVINY ALBUQUERQUE gli abbia fatto il piacere di ospitarla qualche giorno, annunci simili pirillo credo ritoccato (chi non lo fa). Poi queste che passano ".. solo pochi giorni..." le fegature le ho avute proprio da queste. Chi è stanziale non può dare fregature o quantomeno avere un atteggiamento corretto tale da avere un giro di "amici" che vanno.
[/h]Detto questo posso avere torto marcio

P.s. il maiuscolo usato è per il copia incolla scusate

il kikko ok per il linguaggio..ma nn ho usato maiuscolo..e chi ha detto perche non provi tu non sono io..cos'e' io sono l'ultimo dei cretini e faccio da cavia?

DA OGGI A LEGNANO VICINO A ME..NESSUNO HA INFO?VORREI ANDARCI..
:whistle3:

la cavia l'abbiamo fatta tutti amico mio. e continuiamo pure a farla a beneficio anche tuo.
da un novizio ci si aspetta un pò di novità in termini di rece e poche polemiche; tutto qui.

e ora chiudiamola che è meglio.

salud

il kikko ok per il linguaggio..ma nn ho usato maiuscolo..e chi ha detto perche non provi tu non sono io..cos'e' io sono l'ultimo dei cretini e faccio da cavia?
andare e fare da "cavia" come dici tu, non significa affatto essere l'ultimo dei cretini.
significherebbe apportare qualcosa di nuovo al forum ed è quello che ci si aspetta da un nuovo iscritto.
troppo facile fare sempre il punter col culo degli altri.....:pardon:
se tutti andassero solo con le solite conosciute, per evitare l'eventualità di qualche missile, di esperienze nuove sul forum non ce ne sarebbero più.

P.S. al post #4 hai scritto interamente in maiuscolo.

Grazie joinRM, ho provato ed infine sono approdato al sito personale della trans in questione > http://travestirafaelarios.blogspot.it/

Il suo nome è Rafaela Rios (come riporti giustamente) e "Terrassa" è una zona di Barcellona, dove riceveva.
Ho fatto una ricerca su alcuni siti spagnoli, e la Rafaela è stata presa con ultima data più recente il 21 gennaio 2014, dal sito:
http://www.mileroticos.com/travesti...ma-muy-morbosa-en-terrassa-664618861/1228237/
(le cui foto sono corrrispondenti).
L'index spagnolo corrisponde sia dal sito privato che da quello ultimo disponibile, quindi si suppone che tra il 2011 e sino al 21 gennaio 2014 era in Spagna.
Può darsi che quindi sia effettivamente lei. :bye:

PS:
Faccio notare che "mileroticos.com" equivale al nostro "bakecaincontrii", quindi è molto aggiornato.

Se effettivamente era lei è un peccato non esserci andato... tanto ormai se ne è andata da Roma! Dai fateci sapere da Legnano, così se torna da queste parti sappiamo che ci attende :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto