INFO Sauna Milano

Reaction score
691
Non so come sia andata, volevo chiederlo ma poi me ne sono dimenticato. Ho chiesto invece se volessero chiudere questa ma ovviamente mi hanno assicurato di no. Probabilmente la nuova sede dovrebbe servire il potenziale bacino di chi arriva da nord e non vuole attraversare la città.

Commenta
Reaction score
202
Non so come sia andata, volevo chiederlo ma poi me ne sono dimenticato. Ho chiesto invece se volessero chiudere questa ma ovviamente mi hanno assicurato di no. Probabilmente la nuova sede dovrebbe servire il potenziale bacino di chi arriva da nord e non vuole attraversare la città.

senza impegno: se ti capita, fai sapere, grazie

sul ragionamento logistico , è come pensavo; infatti io per es. vengo da Nord in auto, a Cormano mi fermo senza problemi, ma se devo attraversare la città o andare in una posizione centrale, sono in difficoltà

C'è la comunicazione ufficiale dell'apertura del nuovo locale?

Commenta
Reaction score
691
C'è una locandina che parla dell'inaugurazione il 17/12 ma non riporta alcun indirizzo...

Commenta
Reaction score
691
Sul manifesto che c'era in sauna non era riportato, l'ho dovuto chiedere. Ma è sul sito ?

Commenta
Reaction score
202
È sulla locandina del profilo Facebook della vecchia sauna. In pratica, fra le altre cose, è negli ultimi 100 metri di Milano prima di Cormano

Commenta
Reaction score
3
ciao ragazzi,
con molta probabilità avrò questo venerdì libero, tutto il giorno fino alle ore 18 circa. Ormai mi è salito l'ormone per questo tipo di locali con wellness, considerato giorno, orari e prezzi non superiori alle 150 rose per un single mi stavo orientando verso Sauna Milano o Maison du l'amour di Gessate. Avete consigli o altri locali che in quella data considerate migliori? Grazie.

Commenta
Reaction score
3
Salve ragazzi, la Sauna Milano Lambrate ha riaperto il 10/09/2017, la pagina FB riporta news recenti e la foto del buon Corrado, avete novità o recensioni fresche in merito? Grazie.

Commenta
Reaction score
691
C'è una recensione recente nel topic della sauna comasina.
Approfitto per segnalare che da quando Corrado ha lasciato FB per twitter le pagine delle saune sono state duplicate ma senza news sugli eventi, che vengono messe, vai a sapere perché, solo sulle pagine delle donne che amministrano la pagina, peraltro mai viste in sauna nonostante scrivano spesso di essere lì...

Commenta
Alto