[INFO] Saune normali ben frequentate

Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
923
Vicino a Faenza c'è un agriturismo con spa , piccola ma carina , sauna , idromassaggio e stanza relax con camino acceso in inverno o piscina all'aperto quando la stagione lo permette.

Si può fare tranquillamente naturismo
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
923
Ricerca Google agriturismo Re piano .
Stessa cosa per facebook

Non specificano in rete la possibilità di fare naturismo perché hanno timore di raccattare clientela border line , ma ti assicuro che è possibile farlo , anzi nella spa sarebbe obbligatorio

Io salvo imprevisti vado venerdì pomeriggio
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.578
Quindi se ho ben capito si può andare a sventolare il cazzo tranquillamente?
Perché quasi quasi una puntatina uno la potrebbe pure fare ... certo ci dev'essere l'ambiente giusto dove può succedere qualcosa altrimenti uno si rompe le palle e basta se arriva da single.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
419
Reaction score
923
Quindi se ho ben capito si può andare a sventolare il cazzo tranquillamente?
Perché quasi quasi una puntatina uno la potrebbe pure fare ... certo ci dev'essere l'ambiente giusto dove può succedere qualcosa altrimenti uno si rompe le palle e basta se arriva da single.
Leggi il mio 3D " naturismo in appennino " nella sezione locali scambisti , forse non è postato nella sezione giusta ma rende l'idea
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
211
Reaction score
435
Località
Sardegna
Mi fa ridere il punter (...) Che per il solo gusto di avere l'uccello fuori,pagano un botto di peso n una qualunque spa o centro massaggi e poi non fanno niente...
A me sembra più malattia che voglia di fare qualcosa.. qui si dovrebbe recensire ciò che si fa,non cercare Spa per stare nudi come depravati fatevi vedere.
Ma da uno bravo.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
566
Reaction score
291
Mi fa ridere il punter (...) Che per il solo gusto di avere l'uccello fuori,pagano un botto di peso n una qualunque spa o centro massaggi e poi non fanno niente...
A me sembra più malattia che voglia di fare qualcosa.. qui si dovrebbe recensire ciò che si fa,non cercare Spa per stare nudi come depravati fatevi vedere.
Ma da uno bravo.
Non mi sembra giusto dare giudizi così severi. Frequentare posti "normali"sperando di trovare situazioni erotiche è molto divertente. Io l'ho fatto spesso per i centri massaggi.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
169
Non mi sembra giusto dare giudizi così severi. Frequentare posti "normali"sperando di trovare situazioni erotiche è molto divertente. Io l'ho fatto spesso per i centri massaggi. Ora frequento un centro dove ottengo sesso regolarmente ma che è, di fatto, un posto normale, all'insaputa degli altri clienti. La cosa mi diverte molto
Condivido in pieno, inoltre su questo forum credo che una delle regole di base sia il rispetto e l'accettazione dei gusti altrui.
In altre sezioni si discute di trans, BDSM, o di punteraggo diciamo "tradizionale", non manca neanche il virtuale ... Insomma non credo che a tutti vada a genio tutto, basta non leggere e soprattutto non commentare per forza
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
1.053
Reaction score
2.737
Condivido in pieno, inoltre su questo forum credo che una delle regole di base sia il rispetto e l'accettazione dei gusti altrui.
In altre sezioni si discute di trans, BDSM, o di punteraggo diciamo "tradizionale", non manca neanche il virtuale ... Insomma non credo che a tutti vada a genio tutto, basta non leggere e soprattutto non commentare per forza
concordo.
è pur vero che deve essere ammesso un commento dissenziente, se espresso con garbo, senza uno sfottò fine a se stesso, grasso o volgare.
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.162
Reaction score
3.184
Bene, adesso vi invito tutti a rientrare in argomento, con nuove segnalazioni inerenti al topic in questione.
 
Commenta
Alto