[Info] Sedriano Via per Arluno

Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti, vi segnalo in via per Arluno tra Sedriano e Arluno proprio di fianco al deposito Mercedes due morette, una un pò più cicciotta e una con due gambe e un sedere (sempre in mostra) spettacolare con un vistoso tatuaggio sul cocige :biggrin:
Ho avuto la tentazione di fermarmi un paio di volte dalla tatuata ma non me la sono mai sentita per le voci che girano sulle ordinanze comunali!!
Se qualcuno ci passa in serata mi fa sapere se lavora anche in notturna?? Grazie :biggrin: :biggrin:


Ps: scusate ma non sono in grado di mettere la cartina
 
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
XF105 ha scritto:
Ciao a tutti, vi segnalo in via per Arluno tra Sedriano e Arluno proprio di fianco al deposito Mercedes due morette, una un pò più cicciotta e una con due gambe e un sedere (sempre in mostra) spettacolare con un vistoso tatuaggio sul cocige :biggrin:
Ho avuto la tentazione di fermarmi un paio di volte dalla tatuata ma non me la sono mai sentita per le voci che girano sulle ordinanze comunali!!
Se qualcuno ci passa in serata mi fa sapere se lavora anche in notturna?? Grazie :biggrin: :biggrin:


Ps: scusate ma non sono in grado di mettere la cartina

intedni qua giusto?
[googlemap:3twvwgx9]http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=45.497784,8.956602&daddr=&hl=it&geocode=&mra=mift&mrsp=0&sz=17&sll=45.497037,8.957258&sspn=0.004768,0.011362&ie=UTF8&t=k&z=17[/googlemap:3twvwgx9]

Le vedo sempre quando passo nei miei giri in bici, in notturna li non c'è nessuna, se il bosco fosse stato più fitto mi fermerei anche.

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Esatto è proprio quello il posto!! Ci passo per lavoro 1/2 volte a settimana e quasi sempre vedo passare in zona auto della polizia locale, adesso hanno anche iniziato posizionare un Velox mobile 500 mt più avanti vicino al deposito Bartolini!!
Unica soluzione tranquilla possibile è il motel :-))
 
Commenta
Alto