[INFO] Shafyra trans - Bergamo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

il titolo si fa secondo regolamento, è spiegato in quel box giallo che sta in alto. Per favore modifica

Pepemoreno ti posso capire, ma puo anche capitare che una persona si iscrive a un forum e subito dopo ha problemi o impegni che non gli d anno la possibilità di parteciparvi .
Cmq ti capisco e accetto la tua critica

Pepemoreno ti posso capire, ma puo anche capitare che una persona si iscrive a un forum e subito dopo ha problemi o impegni che non gli d anno la possibilità di parteciparvi .
Cmq ti capisco e accetto la tua critica

Ti auguro il Benvenuto in questo Forum!

Solitamente è richiesta una presentazione minima nella sezione " Il piacere è tutto mio" per conoscenza con gli altri soci.
Nella sezione adeguata riguardante la tua città puoi trovare esperienze che altri soci hanno provato e condiviso.

Buon divertimento!
Cordialmente pepe

Tornando in tema ... Le foto della tipa non mi risultano nuove. Forse le ho già viste da qualche parte ma non saprei dire se sia un fake o meno.

In effetti è un po che la vedo , mi ispira tantissimo se riesco a liberarmi domani ci vado :-)

Tornando in tema ... Le foto della tipa non mi risultano nuove. Forse le ho già viste da qualche parte ma non saprei dire se sia un fake o meno.

Anche a me sembrava di aver visto altre foto della tipa, molto meno patinate delle attuali e non mi sembrava un gran che....però stò andando molto a memoria ed è passato un pò di tempo....magari ricordo male :unknw:

Slave, se ci vai aspettiamo recensione , ok?
Essendo a Bergamo, se il tuo parere è positivo ci vado anche io a trovarla! ;)

Rioreso oggi ad uscire 5 gg ko con influenza .... anche a me ha chiesto 70 .... se riceve sabato mattina ci vado :-) cmq l ho trovata anche con il nome safira! A presto!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto