[INFO] SHARON DA IBIZA - ROMA - PUNTOTRANS

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
http://www.puntotrans.com/Transex/sharo ... /index.htm

Dice che non c'è photoshop, ed ho già seri dubbi...
Assumendo, ma non concedendo, che sia vera, le mie ulteriori perplessità riguardano:

- il possibile rate
- la fretta
- la giovane età che spesso si accompagna a supponenza
... People from ibiza non mi è mai piaciuto.

Chi, tra noi, se la sente di investire e condividere?

... Avete poche ore, perché ho perlappunto intenzione di sincerermene di persona (ma il presentimento è quello della sola in agguato).

Aggingo: le trans così esistono, e Bianca Freire ne è uno splendido esempio... E infatti è una gran sola.

________________________perplessomaingrifatojul

Reaction score
21
Re: [Info]Sharon da Ibiza - Roma - Puntotrans

Sospetto che alcune foto non siano sue ma di donne, la foto n3 del puntotrans riporta in basso sulla destra la scritta Foro de mujeres famosas argentina,fai te ma prima cercherei sul web. :whistle3:

Commenta
Reaction score
10

ryban ha scritto:
Sospetto che alcune foto non siano sue ma di donne, la foto n3 del puntotrans riporta in basso sulla destra la scritta Foro de mujeres famosas argentina,fai te ma prima cercherei sul web. :whistle3:

Foto fake sicuramente, datemi un attimo che sto facendo accurate ricerche nel web, ci vuole tempo.

:big_boss:

Commenta
Reaction score
10

Facendo ricerche nel web, le foto rimandano quasi tutte a forum, agenzie, copertine, photobook ecc....
Inoltre, altra cosa sospettosa è il numero di cellulare con un prefisso vecchio come 339...se avesse ven'anni come dice nell'annuncio, era appena bambina...potrebbero averglielo passato è vero...mmahhhh....
Sulle seguenti foto si trovano notizie, alcuni link non rimandanoo piu' alla pagina precisa, ma dal tipo di siti è indubbio che si tratta di una modella-starlette sudamericana.

a3d6d541a570607d380e76648c8a777566f43003

Ricerca: http://tineye.com/search/a3d6d541a57060 ... 7566f43003

93a8e4aa9654be316bb25ec39c1c26f65b823dbc7b90bea1edc8ba4ea5adb4f4

Ricerca: http://tineye.com/search/6e6f81a8a32741 ... aeed7444e2

LasciaperdereJul_____________

:big_boss:

Commenta
Reaction score
1

bella bamboletta
donna o trans che sia
(ma escludo la seconda ipotesi)
buona come soprammobile -oltretutto costoso-

(IMPHE: in my punter humble experience...)
:hi:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Confermo...
Trattasi di clamorosissimo fake...
Le foto sono di una famosa (manco tanto qui da noi) modella argentina, tale "Rocío Guirao Díaz".
Qui, al massimo, uno si trova davanti un "Frocio Cualatao Ercaz! :biggrin:

Non serve cercare oltre... basta wikipedia...
http://en.wikipedia.org/wiki/Roc%C3%ADo ... _D%C3%ADaz

Topic da linkare in zona FAKE.

Un mentino già succhiato a chi individua il vero travone che ha messo l'annuncio.

______________________jul

PS: Per foruna c'è Maya e Belin Rodriguez da cui andare...

Commenta
Reaction score
0

Buonasera a tutti sono nuovo del forum e vorrei il numero di telefono di MAYA o di BELIN RODRIGUES.

Prometto recensione con indicazione di tutti i dettagli in centimetri e pollici per i member anglosassoni.

Ringrazio tutti i senatori sentitamente ed anticipatamente.

:yes:

Commenta
Reaction score
75

MISTER PI ha scritto:
Buonasera a tutti sono nuovo del forum e vorrei il numero di telefono di MAYA o di BELIN RODRIGUES.

Prometto recensione con indicazione di tutti i dettagli in centimetri e pollici per i member anglosassoni.

Sei nuovo..e quindi devi leggerti bene le regole per sapere che non puoi chiedere [INFO] di una prestatrice d'opera nel thread di Info di un'altra.Vedi il riquadro viola sopra per apprendere le modalità di inserimento. :big_boss: :rtfm:
Perdipiù la Policy vieta richieste esplicite od indicazione di numeri telefonici. :punish: :diablo: :whistle3:
Qui in PFI non sono ammesse le liberalità di altri forum a tema....per cui ti suggerirei di rileggerti la policy approfonditamente... :biggrin: :fool: ...mica vorrai fare la fine di tal incudolores..!! :rofl: :whistle3: :yes: :bye:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20

waxema ha scritto:
MISTER PI ha scritto:

Sei nuovo..e quindi devi leggerti bene le regole per sapere che non puoi chiedere [INFO] di una prestatrice d'opera nel thread di Info di un'altra.Vedi il riquadro viola sopra per apprendere le modalità di inserimento. :big_boss: :rtfm:
Perdipiù la Policy vieta richieste esplicite od indicazione di numeri telefonici. :punish: :diablo: :whistle3:
Qui in PFI non sono ammesse le liberalità di altri forum a tema....per cui ti suggerirei di rileggerti la policy approfonditamente... :biggrin: :fool: ...mica vorrai fare la fine di tal incudolores..!! :rofl: :whistle3: :yes: :bye:

:sarcastic_hand: :rofl: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
51

waxema ha scritto:
MISTER PI ha scritto:

Il Wax con l sua mannaia non perdona!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

MISTER PI ha scritto:

Ecco il vicecampione mondiale dei cialtroni... Perché vice? Perché è talmente cialtrone che lo hanno beccato a barare.
Tu non sei nuovo.
Sei uso... uso, cioè, agli usi.
...Nonché usato... male.
Ebbene, se vuoi cialtronare qui, lo puoi fare nell'apposita sezione dedicata al cialtronaggio.
Qui scrivono solo i duri e puri...
per esempio stefano, zorro...

eh?
non sono puri?
Ma, in fondo chi lo è davvero.

eh?
non sono neanche duri?
Magari no, ma conosco trans che, con loro, gli è venuto duro.

Insomma, qui si recensisce e si crea l'humus della scopata epocale... Lo spazio per il cazzeggio si ricava negli interstizzzzi... Oppure nelle apposite stanze dedicate allo sfogo, al lecchinaggio istituzionale, al colore degli animali da cortile preferiti etc etc... Varie e eventuali.
Come è giusto che sia.

Mica vorrai ridurre questo posticino lindo e pulito come quella topaia che sai tu, dove per trovare una informazione che sia una, bisogna rivangare tonnellate di cazzate in romanesco (senza registrarsi, peraltro...).

Quanto a Belin... E' partita. La trovi facilmente, un po' dovunque, a Genova.
Maya, è sieropositiva e ha l'herpes purulento sulla lingua... Lo sanno tutti.

:biggrin: (le rece non si clonano... e la vendetta è un piatto che va leccato unto)

__________________________mavattelapijànderjul

Commenta
Reaction score
16

Julio ha scritto:
MISTER PI ha scritto:

Ecco il vicecampione mondiale dei cialtroni... Perché vice? Perché e' talmente cialtrone che lo hanno beccato a barare.
Tu non sei nuovo.
...Nonché usato... male.
Ebbene, se vuoi cialtronare qui, lo puoi fare nell'apposita sezione dedicata al cialtronaggio.

eh?
non sono puri?
Ma, in fondo chi lo e' davvero.

eh?
non sono neanche duri?
Magari no, ma conosco trans che, con loro, gli e' venuto duro.

Insomma, qui si recensisce e si crea l'humus della scopata epocale... Lo spazio per il cazzeggio si ricava negli interstizzzzi... Oppure nelle apposite stanze dedicate allo sfogo, al lecchinaggio istituzionale, al colore degli animali da cortile preferiti etc etc... Varie e eventuali.
Come e' giusto che sia.

Mica vorrai ridurre questo posticino lindo e pulito come quella topaia che sai tu, dove per trovare una informazione che sia una, bisogna rivangare tonnellate di cazzate in romanesco (senza registrarsi, peraltro...).

Maya, e' sieropositiva e ha l'herpes purulento sulla lingua... Lo sanno tutti.

:biggrin: (le rece non si clonano... e la vendetta e' un piatto che va leccato unto)

Non ti ho mai quotato così tanto.......

P.S.
Ricordo che Belin, oltre che nei carruggi, la si puà incontrare anche in transito a Fiumicino....Te possino........
Z.

Commenta
Reaction score
0

Chiedo umilmente scusa a tutti.

O potentissimo nume WAXEMA, ti prego, non mi infliggere il bando perpetuo, il triste esilio, il confino su qualche sperduta isola dell'Egeo.

Perdono anche alla mia musa ispiratrice di recensioni diversamente etero (plagiate, ma come potrebbe essere altrimenti), il divo Giulio.

Ma le scuse pure a STEFANO proprio no.

Mi ritiro in buon ordine. Ops I did it again.

Commenta
Reaction score
75

MISTER PI ha scritto:

O potentissimo nume WAXEMA, ti prego, non mi infliggere il bando perpetuo, il triste esilio, il confino su qualche sperduta isola dell'Egeo.

Perdono anche alla mia musa ispiratrice di recensioni diversamente etero (plagiate, ma come potrebbe essere altrimenti), il divo Giulio.

e .. le scuse a ..Zorro..nemmeno...?? :rofl: :sarcastic_hand: :whistle3:

Commenta
Reaction score
16

waxema ha scritto:
MISTER PI ha scritto:

e .. le scuse a ..Zorro..nemmeno...?? :rofl: :sarcastic_hand: :whistle3:

Apprezzo il gesto wax, direi quasi lusingato, aggiungo una postilla per julio: ti ho straquotato non per la citazione del sottoscritto, peraltro apprezzata, ma per la "fredda" consumazione, da attivo quale sei te lo sei in..ato alla grande! Con tutto il ripetto per Mister Pi...
Z.

Commenta
Reaction score
51

Julio ha scritto:
MISTER PI ha scritto:

Ecco il vicecampione mondiale dei cialtroni... Perché vice? Perché e' talmente cialtrone che lo hanno beccato a barare.
Tu non sei nuovo.
...Nonché usato... male.

eh?
non sono puri?
Ma, in fondo chi lo e' davvero.

eh?
non sono neanche duri?
Magari no, ma conosco trans che, con loro, gli e' venuto duro.

Come e' giusto che sia.

Maya, e' sieropositiva e ha l'herpes purulento sulla lingua... Lo sanno tutti.

:biggrin: (le rece non si clonano... e la vendetta e' un piatto che va leccato unto)

Mi hai fatto troppo ridere aggiungo anch'io te possino... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
0
Scusate se farò errori o sarò troppo breve....ma sono in ufficio e non ho troppo tempo.

Ho provato la Sharon di Ibiza in oggetto circa un mese fà.....

pensavo pure io fosse un fake, quindi l'ho chiamata 3 volte per cercare di capire meglio
e lei, incazzata, alla fine mi ha detto.. "vieni qui(a Prati) mi vedi ma se sono come in foto mi paghi 100 invece che 80 come stabilito la prima volta!".
Io sono andato e ..... ragazzi è veramente come in foto... una gran figa, stra femminile, magari più piccola bassa rispetto a quanto possa sembrare dalle foto ma veramente una super "femmina" tanto che mentre si stava spogliando ho pensato...non è che alla fine ha la patata e non il pirulicchio???
E invece( ho pagato 100) lei ha tirato fuori questo bell'attrezzo, non troppo grande, un'po storto, ma pulito, rasato e sopratutto subito durissimo.. pronto!
E cosi ci siamo baciati, un 69 veloce e poi mi sono fatto inculare .. .. con venuta mia fin troppo veloce!

Purtroppo, causa il poco tempo che avevo a disposizionee la mia venuta troppo veloce non posso fare una race troppo accurata... ma posso dirvi che lei è stracarina, strafemminile(come da foto) e simpatica.

Devo riprovare assolutamente da attivo e con più tempo a disposizione.

A presto per altra race.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
kkk73 ha scritto:
... ma posso dirvi che lei e' stracarina, strafemminile(come da foto) e simpatica.

... e strausa foto di una famosa modella argentina che, sempre che non le sia cresciuto il pisello, è nata donna.

Anche tu sei simpatico... per essere il tuo primo e unico post su questo forum...
...Ma anche noi... saremo un po' phrocy, ma mica cretini :diablo:

Scusa_______________________jul

Commenta
Reaction score
0
Scusami Giulio,

proprio perchè sono nuovo e questo è il mio primo post..... perchè dovrei bruciarmi così???

Ora, questa modella sarà la sorella, o la sosia ma fidati... è proprio uguale!!!!

Chiamala e poi mi dici! Al massimo fai dietro front e giri i tacchi!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
kkk73 ha scritto:
Scusami Giulio,

proprio perchè sono nuovo e questo e' il mio primo post..... perchè dovrei bruciarmi così???

Ora, questa modella sarà la sorella, o la sosia ma fidati... e' proprio uguale!!!!

Chiamala e poi mi dici! Al massimo fai dietro front e giri i tacchi!

Scusami tu.
Ma se così bona che bisogno ha di mettere le foto di qualcun altra.
E, non volendosi fare riconoscere, cosa le impedisce di nascondere una parte del viso.
E, possibile mai al mondo che l'unica rece positiva arriva col primo post di un illustre, quanto rispettabile, sconosciuto?
E, ove il mio scetticismo fosse fondato, chiamalo pure malafede se vuoi (che a pensar male si fa peccato, ma di solito ci si prende), recitami pure quale motivo di affezione e etica superiore ti impedirebbe di sbatterti i coglioni del fatto di esserti bruciato su un forum che hai deciso di frequentare a soli fini di promozione... pelosa?

Perdonami, caro (e perdonami anche se uso il maschile, tante volte fossi tu -combinazione- la diretta interessata), ma quando avrai contribuito in modo un po' più concreto al funzionamento di questo forum (e ti sarai presentato come richiede l'etichetta e suggerisce la policy) sarà mia premura darti maggior credito e perdere il tempo che una potenziale cotanta figa sicuramente merita.

Nelle more, temo che gli impegni del quotidiano mi impediscano di approfondire la vicenda di persona.

Un caro saluto______________________________parajul

Commenta
Alto