- Reaction score
- 51
Julio ha scritto:kkk73 ha scritto:Scusami Giulio,
proprio perchè sono nuovo e questo e' il mio primo post..... perchè dovrei bruciarmi così???
Ora, questa modella sarà la sorella, o la sosia ma fidati... e' proprio uguale!!!!
Chiamala e poi mi dici! Al massimo fai dietro front e giri i tacchi!
Scusami tu.
Ma se così bona che bisogno ha di mettere le foto di qualcun altra.
E, non volendosi fare riconoscere, cosa le impedisce di nascondere una parte del viso.
E, possibile mai al mondo che l'unica rece positiva arriva col primo post di un illustre, quanto rispettabile, sconosciuto?
E, ove il mio scetticismo fosse fondato, chiamalo pure malafede se vuoi (che a pensar male si fa peccato, ma di solito ci si prende), recitami pure quale motivo di affezione e etica superiore ti impedirebbe di sbatterti i coglioni del fatto di esserti bruciato su un forum che hai deciso di frequentare a soli fini di promozione... pelosa?
Perdonami, caro (e perdonami anche se uso il maschile, tante volte fossi tu -combinazione- la diretta interessata), ma quando avrai contribuito in modo un po' più concreto al funzionamento di questo forum (e ti sarai presentato come richiede l'etichetta e suggerisce la policy) sarà mia premura darti maggior credito e perdere il tempo che una potenziale cotanta figa sicuramente merita.
Nelle more, temo che gli impegni del quotidiano mi impediscano di approfondire la vicenda di persona.
Un caro saluto______________________________parajul
Non posso aggiungere altro ed infatti ti quoto in pieno....
Julio simply the best.......