[INFO] SHARON DA IBIZA - ROMA - PUNTOTRANS

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Reaction score
51
Julio ha scritto:
kkk73 ha scritto:
Scusami Giulio,

proprio perchè sono nuovo e questo e' il mio primo post..... perchè dovrei bruciarmi così???

Ora, questa modella sarà la sorella, o la sosia ma fidati... e' proprio uguale!!!!

Chiamala e poi mi dici! Al massimo fai dietro front e giri i tacchi!

Scusami tu.
Ma se così bona che bisogno ha di mettere le foto di qualcun altra.
E, non volendosi fare riconoscere, cosa le impedisce di nascondere una parte del viso.
E, possibile mai al mondo che l'unica rece positiva arriva col primo post di un illustre, quanto rispettabile, sconosciuto?
E, ove il mio scetticismo fosse fondato, chiamalo pure malafede se vuoi (che a pensar male si fa peccato, ma di solito ci si prende), recitami pure quale motivo di affezione e etica superiore ti impedirebbe di sbatterti i coglioni del fatto di esserti bruciato su un forum che hai deciso di frequentare a soli fini di promozione... pelosa?

Perdonami, caro (e perdonami anche se uso il maschile, tante volte fossi tu -combinazione- la diretta interessata), ma quando avrai contribuito in modo un po' più concreto al funzionamento di questo forum (e ti sarai presentato come richiede l'etichetta e suggerisce la policy) sarà mia premura darti maggior credito e perdere il tempo che una potenziale cotanta figa sicuramente merita.

Nelle more, temo che gli impegni del quotidiano mi impediscano di approfondire la vicenda di persona.

Un caro saluto______________________________parajul

Non posso aggiungere altro ed infatti ti quoto in pieno.... :good: :good:
Julio simply the best.......

Commenta
Reaction score
0
Julio e Stefano, mi spiace non mi crediate!!!

Spero che qualcuno prima o poi mi dia ragione!!!

Cmq ho messo il mio secondo post su un'altra mia esperienza.

Commenta
Reaction score
75
kkk73 ha scritto:

Presentati nella sezione Il piacere è tutto mio.... :big_boss: :rtfm:

Commenta
Reaction score
51
kkk73 ha scritto:

Ma saremmo ben lieti di essere smentiti, l'unica cosa se permetti, prova a metterti a parti invertiti arrivi qui e scrivi di questa tipa che è identica ad una modella argentina, qualche dubbio mi sembra lecito che noi c'è lo poniamo.............una perfetta sconosciuta mai recensita in altri posti e da altre persone

Commenta
Reaction score
0
Avete ragione,

.... potrebbe sembrare strano , fidarsi è bene .. non fidarsi è meglio... ma questa è la mia esperienza.

Inoltre penso che questa non venga recensita proprio perché "top class" e mi sono accorto che in molti forum, sopratutto su EF, le migliori non vengono mai segnalate, cosa che per me non ha senso.

Cmq grazie per il bel venuto e alla prox race!

Commenta
Reaction score
1
kkk73 ha scritto:
Avete ragione,

.... potrebbe sembrare strano , fidarsi e' bene .. non fidarsi e' meglio... ma questa e' la mia esperienza.

Inoltre penso che questa non venga recensita proprio perché "top class" e mi sono accorto che in molti forum, sopratutto su EF, le migliori non vengono mai segnalate, cosa che per me non ha senso.

Cmq grazie per il bel venuto e alla prox race!

KKK buon per te che ti sei scopato Rocio diaz...strano che abbia il cazzo!!!

http://www.r-g-d.com.ar/chamela.htm
foto numero 6 di .trans

http://www.puntotrans.com/Transex/sharon_ibiza/index.htm

TANA

Commenta
Reaction score
0
Nasone,c leggi bene quello che ho scritto.....

ripeto... non dico che sia lei quella in foto.. ma è uguale.... spiccicata.. io quando l'ho vista neanche c'ho pensato ad un Fake!!!!!

Ma poi cazzo..... provate a incontrarla.. mica dovete pagare (VEDERE E IN CASO GIRATE I TACCHI) ... di che avete paura????

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
kkk73 ha scritto:
... di che avete paura????
Scegli:
a) di perdere tempo
b) di fare la figura degli allocchi (in prevalenza con se stessi)
c) di scoprire, per l'ennesima volta, che ad alcuni di noi, quando sale l'ormone, cala la vista e il buon senso.

Uno degli esempi più lampanti dell'ultima casistica, emblematico e grottesco nella sua improponibilità, è una rece che apparse anni fa in un famoso forum a tema su una nota trans romana, di lungo corso e preclare doti di minkya e safadaggine: lei si fa chiamare Megan ed è una icona dei parioli, oltre che un annuncio storico del Menzognero.
Ebbene, ci fu chi, in preda non si sa bene a quale miopia, tempesta ormonale, o mitomania, arrivò a dire di averla provata e che era la sosia di Megan Gale (le cui immagini allora infestavano lietamente la TV e i cartelloni stradali).

Dato che qui dentro credo che Megan l'abbiano provata un po' tutti almeno una volta, ditemi voi se, serenamente, si può accostare la nostra fornitrice alla più famosa modella australiana.

Ecco, una vocina dal profondo mi dice che, se tu sei in buona fede, e la buona fede (come da codice civile) si presume, sei perlomeno un po' largo di manica nell'apprezzamento estetico.

Con ciò, rinnovo l'invito a presentarti nell'apposita sezione. Il forum ammette tutti e solo quelli che rispettano le regole, senza distinzione di sesso, razza, religione, credo politico... Difetti visivi e prodigalità di giudizio.

:biggrin:

______________________julio caesar

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Perlomeno questo..l'aveva già fatto... :biggrin:
Allora mi cospargo il pietropaolo di cenere...
julio dixtracto

Commenta
Reaction score
1
si e' saputo piu' niente se e' un fake o no?? visto che e' tornata a Roma...

Commenta
Reaction score
0
Incredibile!!! A parte la mia esperienza sembra che nessuno la conosca! Bah! Verità o semplice omertà???

Cmq ripeto che le foto potrebbero essere fake ma lei è identica a quella in foto e sopratutto è una gran figa. Impossibile riconoscere che sia una trans!
Purtroppo,o per fortuna(avrei dilaniato il mio patromonio), a me non è simpatica e quindi ci torno di rado.
Spero che prima o poi la proviate... almeno per avere un'altra conferma sulla sua bellezza e femminilità ma sopratutto per capire se è con me che non c'è stato feeling o è antipatica di suo!
A presto.

Commenta
Reaction score
1
kkk73 ha scritto:
Incredibile!!! A parte la mia esperienza sembra che nessuno la conosca! Bah! Verità o semplice omertà???

Cmq ripeto che le foto potrebbero essere fake ma lei e' identica a quella in foto e sopratutto e' una gran figa. Impossibile riconoscere che sia una trans!
Purtroppo,o per fortuna(avrei dilaniato il mio patromonio), a me non e' simpatica e quindi ci torno di rado.
Spero che prima o poi la proviate... almeno per avere un'altra conferma sulla sua bellezza e femminilità ma sopratutto per capire se e' con me che non c'è stato feeling o e' antipatica di suo!
A presto.
io mi fido della tua opinione, ma visto che nessuno altro ha parlato di lei volevo sapere un altra opinione a riguardo.. appunto per come dici tu avere una conferma o un parere diverso.. 2 campane sono meglio di una.. possibile nessuno ci e' piu' stato? dalle foto mi aggrada parecchio...

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sulla tipa c'è un'unica certezza: le foto non sono le sue.

Poi, sono fiducioso che la tipa non sia poi così male (e perché no? la buona fede si presume), ma i gusti sono soggettivi e vai a sapè se kkk è un tipo generoso di apprezzamenti o meno.

Quel che mi rode, perchè mi rode, è che finchè non ci andrà il sottoscritto, o qualcuno di quei 5 o 6 che scrivono rece e tengono in piedi questa sezione del forum, e aspettiamo speranzosi che contribuisca qualcuno di quelle decine di commentatori di aria fritta, o centinaia di silenti lurkatori, possiamo pure invecchiare col dubbio.

Chi sa scriva, o taccia per sempre (possibilmente andandosene AFC e cancellandosi dal forum)...

Mottelodetto_________________jul

Commenta
Reaction score
0
Julio ha scritto:
Sulla tipa c'è un'unica certezza: le foto non sono le sue.

Poi, sono fiducioso che la tipa non sia poi così male (e perché no? la buona fede si presume), ma i gusti sono soggettivi e vai a sapè se kkk e' un tipo generoso di apprezzamenti o meno.

Quel che mi rode, perchè mi rode, e' che finchè non ci andrà il sottoscritto, o qualcuno di quei 5 o 6 che scrivono rece e tengono in piedi questa sezione del forum, e aspettiamo speranzosi che contribuisca qualcuno di quelle decine di commentatori di aria fritta, o centinaia di silenti lurkatori, possiamo pure invecchiare col dubbio.

Chi sa scriva, o taccia per sempre (possibilmente andandosene AFC e cancellandosi dal forum)...

Mottelodetto_________________jul

Ti pego julio!! Provala!!
Sono proprio curioso del tuo giudizio su Sharon!
Magari ti pago mezzo rate!!

A presto.

Commenta
Alto