[INFO] Sharon Gold Italiana - Milano - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

index: 34200381xx

Cercando col numero qlco in rete si trova (in altri forum diciamo), così come googlandone le foto

Ho più informazioni e le vorrei condividere: riceve in una via vicina al cavalcavia Buozzi a Sesto. Chiede 100 per una "cosa completissima e calmissima".
La voce mi sembra italiana e mi sembra da assicuratore, detto questo non inferisco niente. A naso, forte della mia esperienza, penso che all'80% sarà un bell'incontro.

Infine, dice che bacia solo "i bei ragazzi, perché i rospi non li bacia". Da segnalare infine la domanda diretta poco educata "tu sei un rospo o un bel ragazzo?".

Io passo per ora, aspetto chi ha voglia di sacrificarsi.

Non vorrei sembrare eccessivamente trancient,ma questa è' proprio stronza al 120%! Bacia si bacia no bacia chi dice lei. Ma che vada a cagher!

Per quanto mi riguarda può andare, gentilmente ma fermamente, a fare in culo a passi lunghi e ben distesi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto