[INFO] Sheron trans - Piacenza - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ammazza ohhhh. Per fortuna che scrive ATTIVA e ci mette una barra prima di scrivere passiva. Con quel bastone deve farne felici parecchi. Ho cercato sul forum ma non c'è nulla. Chi sa scriva.

anch'io terzo ho guardato con index e cercare le varie varianti sheron, sharon etc , ma nada de nada , Le foto sembrano anche genuine, almeno secondo tineye.:mda:

Riceve dove ce la famosa Melyssa.... e sai che a me sembrano la stessa persona ... mumble mumble... qui gatta ci cova!

Ciao Mark,non è proprio appena appena giunta,è qualche settimana che su top trans la notavo,ma con foto diverse,queste sono nuove,anche a me sembrava vera,di sicuro non ha i 22anni che dichiara però,l'avevo sentita al telefono 10gg fa circa e mi aveva detto che non scendeva sotto i 70 per qualsiasi cosa,così dato che non è stata molto gentile ho declinato. Questo è tutto quello che so.

Per me è Melissa, l'ho anche scoutata su Badoo e mi ha dato risposte evasive. Si somigliano anche in faccia.

@brix diciamo che il fatto che entrambe riportino come location piazzale milano non depone a suo favore, MA ci sono anche gli annunci come melissa
e poi lei ha le tette come ho riportato sopra , melissa è un trav. Poi che abbiano un ghigna simile ci sta . E' possibilie che sia un fake, ma da buoni punter possiamo sempre giocarci la carta "alza i tacchi e vai".
@gianni777 molto spesso i tx trav su badoo ci sono solo per "arrivare al dunque" e lasciano poco alla parte chat, quindi o le becchi nei momenti giusti quando sono ciarliere o .... nada

@brix diciamo che il fatto che entrambe riportino come location piazzale milano non depone a suo favore, MA ci sono anche gli annunci come melissa
e poi lei ha le tette come ho riportato sopra , melissa è un trav. Poi che abbiano un ghigna simile ci sta . E' possibilie che sia un fake, ma da buoni punter possiamo sempre giocarci la carta "alza i tacchi e vai".
@gianni777 molto spesso i tx trav su badoo ci sono solo per "arrivare al dunque" e lasciano poco alla parte chat, quindi o le becchi nei momenti giusti quando sono ciarliere o .... nada

Ah...davvero?? Hp perso il numero delle chiavate free che ho fatto su badoo, con alcune mi sento ancora...quando scatta l'ormone....grazie delle Info! :rofl:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto