- Reaction score
- 55
Julio ha scritto:zorro_9671 ha scritto:Mapporcazozza, gli scarti di Julio tutti io li devo recensire?????
E tu, scopaci alla grande, scopri un nuovo talento e poi... recensisci. Così io poi la rimetto in classifica e vado sul sicuro... No?
Se no, per una volta nella vita, trombati una che ho già inclassifica e vai sul sicuro... No?
Tanto lo so che ti piace il rischio... Correre col culo sulla lama del rasoio per poi frenare con la cappella!
Dunque, l'ahho prossimo festeggio le mi nozze d'argento col meretricio... 25 anni di onorata carriera con centinaia di tacche sul pisello... Sin dalla mia prima trans (è un eufemismo, era un travone con le tette) provata in Fiat Uno con due compagni di merende a farci coraggio e smaltire la sbornia insieme!
Perché lo dico?
Perchè, in quasi 25 anni, c'è stata una sola argentina, tra tante provate, che mi ha fatto ribollire il sangue e rischiare le terga: Sophie.
...Una trans di altri tempi.
E dire che le foto nemmeno mi avevano convinto.
Fu una rece letta su un vecchio forum a portarmi da lei.
Erano i tempi in cui i lurker erano la minoranza... E c'era un entusiasmo che adesso non c'è più.
Onore ai guerrieri del Flaminio!
Firmato: N.A.P.- Nuclei Arrapati Puttanieri____________________jullllll!
Che ricordi, ci andavo con il SI della Piaggio e poi con il Peugeot Metropolis a toccare le tette e qualcos'altro in quel luogo definito da tutti il Sambodromo capitolino, non riesco ad immaginare quante ne giravano ed anche di che qualità....