INFO SHIRLEY RIOS

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
passo....se non altro per il rate....parecchio esoso!

Per quanto riguarda le chiacchere.....boh non saprei mi basta quanto sopra....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
principe77 ha scritto:
http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-SIMPLECIMENTE-EROTICA-ED-ESOTICA-ASSOLUTA-TRANSEX-SHIRLEY-RIOS-W0QQAdIdZ73662065

...ma avevo letto cose non positive..

io l'ho incontrata tanti anni or sono quando era agli inzi della carriera...prima ancora che si rifacesse le tette...riceveva in un appartamento carino a piazza sallustio dietro via XX settembre....molto porca e anche piuttosto dotata..

poi credo che le cose siano molto cambiate...sul un vecchio forum avevo letto di esperienze disastrose...molto costosa...molto inafidabile...

di più no so!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
14
Reaction score
1
Io l'ho conosciuta un bel pò di tempo fà, +o - tre anni fa.
Esperienza buona anche se per me un pò troppo esosa (già all'epoca viaggiava a 150 kmh). La location è buona lei ha un bel fisico ben dotata e ci sa anche fare. Da allora ne ho sentito parlare in termini abbastanza negativi , ricordo in particolare un collega (un pò sprovveduto a dire il vero) che asserì di averle inviato, su sua richiesta, un pagamento anticipato (se non ricordo male una cifra neanche irrisoria 100-150) ma al dunque di non essere riuscito a consumare.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
sono tentato, non a queste cifre però. ma è porca? fk?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Io mai stato, ma ne ho sempre sentito parlare veramente male....anch'io ho letto di un collega che ha inviato soldi in anticipo, di altri che vanno da lei e nemmeno apre la porta che lei chiede di infilare 50 euri sotto la porta e questo solo come anticipo, quando leggi da più parti queste cose ma chi ci va, io voglio un incontro tranquillo non andare con una tipa che magari ti ricatta oppure che ti può rompere per qual si voglia motivo....no questo rimane un divertimento e tale deve essere e rimanere......
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Il mio incontro risale a più di un anno fa e ancora adesso se ci ripenso m'incazzo ti dico solo 150 rose e non ho consumato, e dopo che sono andato via mi ha telefonato varie volte ma io non ho mai risposto, completamente lunatica e maleducata sicuramente sotto effetto di polvere bianca.Una esperienza sicuramente negativa straSconsigliata.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
soleinvitto ha scritto:
Il mio incontro risale a più di un anno fa e ancora adesso se ci ripenso m'incazzo ti dico solo 150 rose e non ho consumato, e dopo che sono andato via mi ha telefonato varie volte ma io non ho mai risposto, completamente lunatica e maleducata sicuramente sotto effetto di polvere bianca.Una esperienza sicuramente negativa straSconsigliata.
Mi ricordo la tua pessima esperienza,
se non sbaglio eri tu che dopo aver anticipato la quota,lei ti rispose che avevi sbagliato il giorno dell apuntamento.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Prendete ciò che vi dico "cum grano salis" perché i miei incontri risalgono a parecchi anni fa, quando ancora la Shirlona non si era "tagliandata" dal chirurgo plastico e non aveva intrapreso la strada della "mistress-ship" (perdonate l'inglesismo).

Ciò premesso, Shirley all'epoca garantiva una rimarchevole porcaggine (occasionalmente condita da copiose sborrate), una location (sia a p.zza Sallustio che sul L.go tevere fronte Canottieri Roma) sempre dignitosa, un apprezzabile livello di educazione, una gradevole flessuosità fisica (nella sua magrezza) e una coppia di tettine morbide e naturali che assicuravano piacevoli ciucciate ai gustosi capezzoli.

Per contro, è da sempre stata piuttosto venale e, in almeno una occasione, si meritò un vaffanculo telefonico per manifesta e ingiustificata lunaticità e improvvisa esosità... Fu un episodio positivo perchè chiarì i reciproci ruoli con benefici effetti sugli incontri successivi. Da lì in poi con me non ci provò più.

Dunque ne serbo un ricordo contradditorio dove però prevalgono le epiche scopate di cui fummo convinti protagonisti e le gradevoli chiacchierate.

Certo, all'epoca, la sua e la mia presenza sul Nido (forum) potrebbero essersi prestate (conoscendo la tendenza alla autopromozione di certe pollastre verdeoro) a favorire un rapporto privilegiato, nonché al mettermi al riparo di sole che, a quanto leggo, la nostra ha preso l'abitudine di dispensare.

In ogni caso, da quando zia Shirley si è messa a cambiar nomi (lady bambù, diletta e cazzy vari) ed a vendersi come schiavista per repressi cercatori di frustate "consapevoli di essere inferiori" io mi sono ben guardato dal tornare...
... E non parliamo delle tette che, ormai rifatte in gomma, di certo mi avrebbero deluso.

Infine, qualora lei ci leggesse, ovvero qualora qualcuno la andasse a trovare, sarebbe opportuno che le si facesse notare che il termine latino "Dominus" è MASCHILE, e che dunque se è lodevole il suo tentativo di automigliorarsi, lo è assai meno quello di tentare una sorta di "arrampicata sociale" in mancanza di adeguati studi di base e... capisco la difficoltà per una mistress... di una certa umiltà.

Come ebbi a dire altrove: "Rustica progenies semper villana fuit".

Oggi mi sento davvero poco politicamente corretto, un po' Dominus. e anche un po' stronzius... :spiteful:

razzistaemaleddettamentesnob______________jul
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
Julio ha scritto:
Prendete ciò che vi dico "cum grano salis" perché i miei incontri risalgono a parecchi anni fa, quando ancora la Shirlona non si era "tagliandata" dal chirurgo plastico e non aveva intrapreso la strada della "mistress-ship" (perdonate l'inglesismo).

Ciò premesso, Shirley all'epoca garantiva una rimarchevole porcaggine (occasionalmente condita da copiose sborrate), una location (sia a p.zza Sallustio che sul L.go tevere fronte Canottieri Roma) sempre dignitosa, un apprezzabile livello di educazione, una gradevole flessuosità fisica (nella sua magrezza) e una coppia di tettine morbide e naturali che assicuravano piacevoli ciucciate ai gustosi capezzoli.

Per contro, è da sempre stata piuttosto venale e, in almeno una occasione, si meritò un vaffanculo telefonico per manifesta e ingiustificata lunaticità e improvvisa esosità... Fu un episodio positivo perchè chiarì i reciproci ruoli con benefici effetti sugli incontri successivi. Da lì in poi con me non ci provò più.

Dunque ne serbo un ricordo contradditorio dove però prevalgono le epiche scopate di cui fummo convinti protagonisti e le gradevoli chiacchierate.

Certo, all'epoca, la sua e la mia presenza sul Nido (forum) potrebbero essersi prestate (conoscendo la tendenza alla autopromozione di certe pollastre verdeoro) a favorire un rapporto privilegiato, nonché al mettermi al riparo di sole che, a quanto leggo, la nostra ha preso l'abitudine di dispensare.

In ogni caso, da quando zia Shirley si è messa a cambiar nomi (lady bambù, diletta e cazzy vari) ed a vendersi come schiavista per repressi cercatori di frustate "consapevoli di essere inferiori" io mi sono ben guardato dal tornare...
... E non parliamo delle tette che, ormai rifatte in gomma, di certo mi avrebbero deluso.

Infine, qualora lei ci leggesse, ovvero qualora qualcuno la andasse a trovare, sarebbe opportuno che le si facesse notare che il termine latino "Dominus" è MASCHILE, e che dunque se è lodevole il suo tentativo di automigliorarsi, lo è assai meno quello di tentare una sorta di "arrampicata sociale" in mancanza di adeguati studi di base e... capisco la difficoltà per una mistress... di una certa umiltà.

Come ebbi a dire altrove: "Rustica progenies semper villana fuit".

Oggi mi sento davvero poco politicamente corretto, un po' Dominus. e anche un po' stronzius... :spiteful:

razzistaemaleddettamentesnob______________jul


Direi spettacolare la citazione latina, ho letto la tua rece tutta di un fiato, posso proporre...94 MINUTI DI APPLAUSI..... :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
principe77 ha scritto:
http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-SIMPLECIMENTE-EROTICA-ED-ESOTICA-ASSOLUTA-TRANSEX-SHIRLEY-RIOS-W0QQAdIdZ73662065

Qualcuno di voi c'è stato? mi ha sempre attirato, ma avevo letto cose non positive..

Le cose non positive si riferivano sia alla storia dell'anticipo per una prestazione mai onorata, sia alla scarsa propensione ad usare le adeguate protezioni.
Insomma, dal mio punto di vista ce n'è abbastanza per declinare ogni tentazione!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
iltuomoro ha scritto:
principe77 ha scritto:
http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-SIMPLECIMENTE-EROTICA-ED-ESOTICA-ASSOLUTA-TRANSEX-SHIRLEY-RIOS-W0QQAdIdZ73662065

Qualcuno di voi c'è stato? mi ha sempre attirato, ma avevo letto cose non positive..

Le cose non positive si riferivano sia alla storia dell'anticipo per una prestazione mai onorata, sia alla scarsa propensione ad usare le adeguate protezioni.
Insomma, dal mio punto di vista ce n'è abbastanza per declinare ogni tentazione!

Si assolutamente stradepennata.....
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Si assolutamente stradepennata.....[/quote]
Confermo, ci sono andato circa un annetto fa, ma mi ha rinc.... di chiacchiere sul fatto che cercava uno da cui farsi "adottare" per avere il passaporto e tutto questo mentre "cercava" di dominarmi.

Soldi buttati... sigh...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
anch'io c'ho avuto un'esperienza molto negativa...
Secondo me aveva ai tempi in cui sono stato problemi con la polvere bianca...ora non so!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sugli altri forum dicevano che non stava proprio bene di salute, anzi...qualcuno sa qualcosa?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
40
macorti ha scritto:
sugli altri forum dicevano che non stava proprio bene di salute, anzi...qualcuno sa qualcosa?

Che io sapessi i problemi erano legati sempre alla sniff...sniff....che l'avevano portata ad essere esaurita....
 
Commenta
Alto