Prendete ciò che vi dico "cum grano salis" perché i miei incontri risalgono a parecchi anni fa, quando ancora la Shirlona non si era "tagliandata" dal chirurgo plastico e non aveva intrapreso la strada della "mistress-ship" (perdonate l'inglesismo).
Ciò premesso, Shirley all'epoca garantiva una rimarchevole porcaggine (occasionalmente condita da copiose sborrate), una location (sia a p.zza Sallustio che sul L.go tevere fronte Canottieri Roma) sempre dignitosa, un apprezzabile livello di educazione, una gradevole flessuosità fisica (nella sua magrezza) e una coppia di tettine morbide e naturali che assicuravano piacevoli ciucciate ai gustosi capezzoli.
Per contro, è da sempre stata piuttosto venale e, in almeno una occasione, si meritò un vaffanculo telefonico per manifesta e ingiustificata lunaticità e improvvisa esosità ... Fu un episodio positivo perchè chiarì i reciproci ruoli con benefici effetti sugli incontri successivi. Da lì in poi con me non ci provò più.
Dunque ne serbo un ricordo contradditorio dove però prevalgono le epiche scopate di cui fummo convinti protagonisti e le gradevoli chiacchierate.
Certo, all'epoca,
la sua e la mia presenza sul Nido (forum) potrebbero essersi prestate (conoscendo la tendenza alla autopromozione di certe pollastre verdeoro) a favorire un rapporto privilegiato, nonché al mettermi al riparo di sole che, a quanto leggo, la nostra ha preso l'abitudine di dispensare.
In ogni caso, da quando zia Shirley si è messa a cambiar nomi (lady bambù, diletta e cazzy vari) ed a vendersi come schiavista per repressi cercatori di frustate "consapevoli di essere inferiori" io mi sono ben guardato dal tornare...
... E non parliamo delle tette che, ormai rifatte in gomma, di certo mi avrebbero deluso.
Infine, qualora lei ci leggesse, ovvero qualora qualcuno la andasse a trovare, sarebbe opportuno che le si facesse notare che il termine latino "Dominus" è MASCHILE, e che dunque se è lodevole il suo tentativo di automigliorarsi, lo è assai meno quello di tentare una sorta di "arrampicata sociale" in mancanza di adeguati studi di base e... capisco la difficoltà per una mistress... di una certa umiltà .
Come ebbi a dire altrove: "Rustica progenies semper villana fuit".
Oggi mi sento davvero poco politicamente corretto, un po' Dominus. e anche un po' stronzius...
razzistaemaleddettamentesnob______________jul