[info] shirley xxl verona top trans

Avvisate subito zenigat, se il pisello non è posticcio i due maroni che ha fanno al caso suo. Bella new in quel di Verona, speriamo che qualcuno testi.

Index. 38840453xx

Ultima modifica di un moderatore:
John....io le farei una visita solo per il pisellone da paura. Sicuramente è un trav. Le palle non sono di buon livello ma ho visto di meglio. hanno una buona "massa" e sode. e se le confronti all'uccellone non sfigurano. Poi dal vivo di solito impressionano più che in foto....

Ultima modifica:
Ciao Zenigata! Hai visto che mi hanno stroncato il thread sui grossi calibri? Non ho capito bene dove e come farlo partire, mi puoi aiutare?
Non sarebbe male fare un censimento delle nostre amiche pisellone nelle zone intorno a Verona ....
Mi dai una dritta per far partire il topic nel modo giusto?
Grazie, a buon rendere.

Quello è l'intervento riproposto. L'originale è nel cestino, dove è andato a finire anche quello nuovo.

Non è possibile aprire 3d del genere, perchè diventano in pratica delle classifiche.

p.s. Se obbiettate che in passato è stato fatto, vi rispondo che il passato è passato, e le regole si evolvono. Ora non si può più fare.

Ciao carissimo Soleluna,
te lo hanno cassato perchè hai aperto un post di richiesta generica e per altre cosette irregolari.
Cmq. appena trovi un attimo leggiti la policy. Ti sarà utile.
Tornando alla nostra Shirley, avete visto che non è più a Verona? ha già cambiato location adesso è a Parma.....robe da matti. Oramai queste fanno dei mini-tour di 6-7 giorni per città. Io Non approvo......

Ultima modifica:
Zeni, purtroppo ci sono quelle che trattano bene i clienti sono brave e belle o cmq corrispondenti alle foto quindi lavorano bene e restano un bel po', poi ci sono quelle con foto troppo ritoccate che trattano male i clienti che già in 4 giorni si rovinano la piazza quindi devono sparire.... La legge della giungla, vince il più forte, anzi la + brava......

Quello è l'intervento riproposto. L'originale è nel cestino, dove è andato a finire anche quello nuovo.

Non è possibile aprire 3d del genere, perchè diventano in pratica delle classifiche.

p.s. Se obbiettate che in passato è stato fatto, vi rispondo che il passato è passato, e le regole si evolvono. Ora non si può più fare.

Adesso ho capito, non era mia intenzione fare una classifica, ma semplicemente raccogliere delle info sulle signorine ben dotate. Ho provato a usare la search ma le parole chiave da usare sono presenti praticamente in qualsiasi post e quindi è mooolto difficile fare una selezione a scopo informativo.

Mi sembra quindi che non ci sia una alternativa, peccato speravo fosse una cosa interessante per gli altri amanti del genere.
Grazie lo stesso.

Indietro
Alto